Dalla teoria alla pratica - pagina 1297

 
danminin:
Renat pensava che il Graal fosse nella bambola. Ecco perché ha accennato a tutti: "Guardate nella direzione della comprensione del manichino. lì c'è il graal ;)".

Ora Renat pensa che il graal sia nel bicchiere, quindi suggerisce a tutti: "Guarda nella direzione di imparare come funziona il bicchiere".

Renat stesso non ha ancora trovato il Graal, ma pensa che sia lì, quindi ha paura di dire troppo.

la bambola è un mercato, ed è fatto molto semplice

Non c'è niente nel vetro e non si vede lì, o meglio non in tempo, ho controllato

perché il mercato azionario è una fregatura:


Ma tutti loro costantemente (2 volte al giorno, almeno, colpiscono lo spread, e aspettare la perdita è impossibile)

compensazione in parole semplici - compensazione di obblighi opposti, o nelle nostre parole - chiusura forzata e creazione di una nuova posizione, spalmata sullo spread.
 
Renat Akhtyamov:


Rena, per favore rispondi alla domanda:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K, 2019.06.06 07:21

Rena, scusa, ma non capisco neanche io - perché mostri qui dei report grafici, se non hai intenzione di aprire un segnale di trading, o un conto PAMM, o decifrare a fondo le formuleE. Perché tutto questo? Sono perso nella mia testa ...

Bene, ok, avete il Graal, ma quelli che soffrono devono continuare ad agitare la zappa, ho capito bene?

La solita spacconeria?

 
Alexander_K:

Rena, per favore rispondi alla domanda:

Bene, ok, avete il Graal, ma chi soffre deve continuare a far oscillare il piccone, ho capito bene?

La solita spacconeria?

Non si possono fare soldi sul mercato per tutti. Se vuoi fare soldi, devi pensare con la tua testa e cercare quello che ti viene consigliato. Non vi sarà consegnato su un piatto d'argento.

Il rapporto era una risposta a un post precedente sul fallimento dei miei consigli.

È possibile fare soldi.

 
Renat Akhtyamov:

Non si possono fare soldi sul mercato per tutti. Se vuoi fare soldi, devi anche pensare con la tua testa e cercare ciò che ti viene consigliato. Non accadrà su un piatto d'argento.

Il rapporto era una risposta a un post precedente sul fallimento dei miei consigli.

È possibile fare soldi.

Accettato.

 
Renat Akhtyamov:

Non è possibile fare soldi sul mercato per tutti. Se vuoi fare soldi, devi anche pensare con la tua testa e cercare ciò che ti viene consigliato. Non accadrà su un piatto d'argento.

Il rapporto era una risposta a un post precedente sul fallimento dei miei consigli.

È possibile fare soldi.

Quindi capisci che questo forum non è uno scolaro, ma mostri alla gente un grafico di equilibrio e lo chiami una conferma delle tue parole). Non hai paura che presto ti trasformerai in Nekola il Joker e la gente riderà di te?)
 
Макс:
Quindi capite che questo forum non è per scolaretti, ma mostrate i grafici di equilibrio alla gente e lo chiamate una conferma delle vostre parole)? Non hai paura che presto ti trasformerai in Nekola il Joker e la gente riderà di te?)

Non cisarà nessun segnale

Posso farlo per l'indicatore, ma dopo, facciamoci una risata insieme, anche così - facciamoci una risata sul TS basato sull'indicatore ;)

 
Макс:
Quindi, lei capisce che non ci sono scolaretti su questo forum, ma lei mostra alla gente un grafico di equilibrio e lo chiama una conferma delle sue parole). Non hai paura che presto ti trasformerai in Nekola il Joker e la gente riderà di te?)

"Ci sono solo due persone in questo forum che capiscono il mercato - una sono io e l'altra sono anch'io" (C) Rena-Chegevara.

 
Renat Akhtyamov:
Non ricevono un segnale.
PAMM, uno schiacciamosche?)
Mostra a noi sciocchi come fare trading sul Graal. :)
Nascondi i trade e qualsiasi altro indicatore, lascia solo equity e drawdown.

Renat, nel 2014 pensavo di aver trovato il graal. Da allora ho smesso di comunicare su internet e sono andato solo sul mio account personale di alp. Avevo paura che gli hacker malvagi lo rubassero quando vedevano la redditività del mio pamm-account)) o che io stesso lo spifferassi accidentalmente. Devo dire che ho davvero guadagnato su quel sistema, e parecchio, avevo poco più di 600K $ in gestione... prima dell'affondamento.
Il sistema era specifico nel senso che gli scambi dovevano essere aperti all'apertura del mercato il lunedì. Ho fatto un giro di prova per le alpi quando ho aperto 100-150 lotti da aperture di mercato in alcuni aundz)). Si può indovinare quali erano i problemi. A causa loro ho spesso deviato dalle regole chiare e sono entrato/uscito nei posti sbagliati. Ha funzionato... Il mio conto stava crescendo. Poi è sceso.
Ho deciso di eseguire nuovi test per vedere cosa è andato storto. E mi sono un po' incasinato))). Se avessi fatto trading seguendo rigorosamente le regole con cui il sistema dava profitto in passato, l'avrei perso molto tempo fa. Cioè tutto il mio profitto è stato per puro caso. A proposito, questo sistema ha perso anche negli ultimi anni.
Se qualcuno ha un graal, o almeno un sistema molto redditizio, o ha un pamm per alzare il mo (i pammers lo alzano) o fanno trading per conto loro e non ne fanno rumore.
 
Andrey Dik:

"Ci sono solo due persone in questo forum che capiscono il mercato - una sono io e l'altra sono anch'io" (C) Rena-Chegevar.

+++)))
 
Andrey Dik:

"Ci sono solo due persone in questo forum che capiscono il mercato - una sono io e l'altra sono anch'io" (C) Rena-Chegevara.


Sbagliato. Chegivara scrive così - "Ci sono solo due persone su questo forum che capiscono il mercato - una sono io e l'altra sono anch'io" (C) Rena-Chegevara.