Dalla teoria alla pratica - pagina 1279

 

Qualcuno può spiegarmi perché la somma degli incrementi dopo aver superato l'intervallo di confidenza va a zero, ma il prezzo va nella direzione opposta.

Qual è la ragione?

La varianza non è costante?

La finestra di osservazione si sposta e l'informazione viene scartata?


Non giudicare troppo duramente, semmai))

 
multiplicator:
E allora? La mia filosofia è che il mercato è un oggetto regolato. ed è regolato, nella maggior parte dei casi, verso la stabilizzazione.

Sei il tizio di I&C o qualcosa del genere? Non male. Il controllo PID può anche essere considerato relativamente medio come un lavoro. Penso che sia quello che la macchina stava facendo, ma, ahimè, non ha avuto successo. La ragione è che il parametro dell'energia del sistema era completamente assente.

 
Alexander_K:

Sei il costruttore di strumenti o qualcosa del genere?


Almeno tu conosci il processo, nel senso di ciò che deve essere regolato nel processo.

 
Evgeniy Chumakov:


Almeno lì si conosce il processo, nel senso di ciò che deve essere regolato nel processo.

Beh, l'idea sembra essere la stessa - quando il mismatch aumenta, si apre un accordo per tornare al lavoro. Solo senza un parametro aggiuntivo tale cosa non funzionerà e Automat ne era convinto.

 
Evgeniy Chumakov:

Qualcuno può spiegarmi perché la somma degli incrementi dopo aver superato l'intervallo di confidenza va a zero, mentre il prezzo va nella direzione opposta.

Poiché il prezzo è primario, non deve niente a nessuno. La somma degli incrementi è una derivata del prezzo, una forma stazionaria della parte ciclica del prezzo.

La somma degli incrementi è una conseguenza del prezzo, non il contrario.

Modello semplificato: prezzo = tendenza + ciclo. In questo caso, la somma degli incrementi è una possibile realizzazione del "ciclo".

Considerando in questo modello solo il ciclo, e non considerando la tendenza, si osserva regolarmente che "il prezzo è andato contro la posa".

 
Alexander_K:

Beh, l'idea sembra essere la stessa - quando il disallineamento aumenta, si apre uno scambio per tornare al lavoro. Solo senza un parametro aggiuntivo tale cosa non funzionerà e Automat si è assicurato di questo.


Beh, l'idea è più o meno sì. Ma il processo è conosciuto in pieno. C'è un'impostazione che, diciamo, la temperatura è così e così, quindi controllala.

Nel nostro caso dobbiamo iniziare con la domanda "La formazione del prezzo nel Forex". Perché si muove di qua e di là.


p.s. Ho intenzione di mettere un dispositivo di restringimento sul canale di bolinger per misurare la caduta di pressione e il flusso di denaro )))
 

Tutti hanno una voglia irresistibile di fare trading in controtendenza solo perché gli indici sono in ritardo.

In altre parole, sono in ritardo quando avrebbero dovuto comprare, e ora è probabilmente il momento di vendere.

Ma non appena introduciamo la nozione di "più probabile", inizia il problema di distinguere tra una tendenza e un piatto.

Allo stesso tempo prendiamo un possibile punto di inversione come piatto.

Così sono apparsi molti problemi.

Non è più facile capire prima - perché e di quanto l'indicatore ritarda????

//Non chiederlo a me, non mi interessano questi problemi, li ho già capiti.

 
Renat Akhtyamov:

Tutti hanno una voglia irresistibile di fare trading in controtendenza solo perché gli indici sono in ritardo.


Come possono non essere in ritardo se stai già contando il passato? Se stavano contando le barre nel futuro, allora ....

 
Evgeniy Chumakov:

p.s. Ho intenzione di mettere un dispositivo costrittore sul canale di bollinger, misurerò la caduta di pressione e il flusso di denaro )))
Questo è il modo giusto di procedere. Alla fine non solo sarà buono come quello di A_K, ma anche molto più facile).
A proposito, l'ingegnere meccanico Bollinger raccomandava esattamente questo).
 
Evgeniy Chumakov:


Come possono essere non in ritardo se si sta già contando il passato? Se stavano contando le barre nel futuro allora ....

Alcuni lo fanno, e con successo.