Dalla teoria alla pratica - pagina 1199

 
Andrey Dik:

è più o meno così che le parole di bolaboli e foulmouths finiscono..... )))

Tutto qui? Dove sono i consigli pratici che mi avevi promesso?

l'hai chiesto tu, è successo

nessuno ti ha promesso niente

Ok, addio.

 
Renat Akhtyamov:

L'hai chiesto tu, è successo.

Nessuno ti ha promesso niente.

Ok, ciao ciao.

aspetta un minuto.... Com'è? Sei un no-no? Ok, teniamolo a mente.

 
<br / translate="no">.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Le serie temporali finanziarie sono un randagismo casuale?

Novaja, 2019.04.16 17:55

In realtà, ancora una volta, chi può aiutare con consigli su come tirare l'equilibrio fino all'equità in questo caso.


A mio parere, l'immagine mostra il risultato di un EA che genera molte chiusure positive. Se si rifiuta l'idea che il blocco sia diverso dalla posizione chiusa tranne che per la differenza tra capitale e saldo (ovviamente, lo scambio), si può semplicemente chiudere le posizioni invece di chiudere. Se il TC sembra perdere il suo significato sacro, è possibile eseguire un bloccaggio virtuale.

 
Andrey Dik:

Quello che ho è quello che ho!

E tu hai detto che potevi consigliarmi sugli affari e che ne sai qualcosa! - Consigli, sto aspettando, molto.

Vedi, il fatto è che... Non ti ho promesso nulla... ma hai detto di sapere molto, compreso il programma che ti abbiamo mostrato... Ok, parla, apertamente o in privato, non fare il coglione.

Rena tu sei un uomo di merda. Chigewara è un foulmouth.

(Rena è ormai allo scoperto e Chegevara stesso lo sa)


La cosa principale è disegnare molte immagini e poi postarle con la frase - "Solo io e nessun altro!

 
XDDD Lacrimoso XDDD
 
Martin Cheguevara:
XDDD Lacrimoso XDDD


Dimmi un po').

 
Я смотрю тут вообще бандитские разборки, драка за батооонXDDD ахах))) жееесть XDD
 
Andrey Dik:

Quello che ho è quello che ho!

E tu hai detto di avere dei consigli sugli affari e sai qualcosa! - Consigli, sto aspettando, molto.

Vedi, il fatto è che... Non ti ho promesso nulla... ma hai detto di sapere molto, compreso il programma che ti abbiamo mostrato... Ok, parla, apertamente o in privato, non fare lo stronzo.

Rena sei un phoolo. Chigewara è un foulmouth.

(Rena è ormai allo scoperto e Chegevara stesso lo sa)

Sei proprio un pagliaccio : "D Non devi andare al circo, le tue acrobazie sono impareggiabiliXDDD Per favore continua e di piùXDD come nella casa 2 passione - mordasti tutta la robaXD
 
Evgeniy Chumakov:


La cosa principale è disegnare molte immagini e poi postarle con la frase - "Solo io e nessun altro!


Sì, +10500.
 
Martin Cheguevara:
sei un clown : "D non c'è bisogno di andare al circo, i tuoi trucchi sono impareggiabiliXDDD continua per favore e piùXDD come nella casa 2 passioni - mordache tutta la robaXD

Pensavo che sarebbe arrivato almeno al divieto.

# Forza, urla e vai #