Dalla teoria alla pratica - pagina 1197

 
Alexander_K:

È una beffa aspettare che io faccia tutto da solo.

Povero piccolo... MEPHI?

 
Алексей Тарабанов:

Povero piccolo... MEPHI?

Perché hai bisogno di saperlo? È sufficiente che mi sia laureato in fisica teorica.

È irrilevante se tutti qui parlano lingue diverse come la Torre di Babele.

 
Alexander_K:

Perché hai bisogno di saperlo? È sufficiente che mi sia laureato all'università, Dipartimento di Fisica Teorica.

È irrilevante, visto che qui tutti parlano lingue diverse come la Torre di Babele.

È che anch'io sono un po' MEPhI. Possiamo passare alla fisica newtoniana dalla fisica nucleare?

 
Алексей Тарабанов:

È che anch'io sono un po' MEPhI. Fisica newtoniana da nucleare forse?

Ne sono consapevole.

La tua evidente conoscenza potrebbe essere utile all'Automaton. Anche lui è un sostenitore delle equazioni classiche del moto di un corpo materiale. Aiutatelo.

E ho bisogno di studi di entropia, Hearst, autocorrelazione degli incrementi e simili. Qualsiasi cosa per distinguere il moto casuale dal moto non casuale. Riferimenti bibliografici.

Niente di più. Ho raggiunto questo punto e sono bloccato lì. Niente più energia, niente più tempo.

Che diavolo sono tutte queste stronzate e assurdità psichedeliche?! Quanto può essere difficile lavorare sulle cose che ho elencato? Un'altra volta.

Starò zitto.

 

La probabilità a priori di essere investiti da un'auto ad un incrocio è 1/10.000, e la densità della distribuzione ha tre massimi distinti.

Ma non ho visto nessun pedone fare il conto alla rovescia per 10K o aspettarsi un tempo "ottimale" :-)

 
Renat Akhtyamov:

la seconda "rondine":

E allora? E allora?

Posso mostrarvi le foto del graal disegnate in MT4 nel 2007, e poi?

Posso mostrarvi le foto del tester grail disegnate con MT5 proprio ora in questo anno, il 2019, e poi?

O, come Chegevar, "Bene, siete vicini a capire il mercato dei pochi, tra i quali ci sono io e nessun altro"?

cosa c'è dopo?


Sono pazzo di voi ragazzi)).


a proposito, Rena, ora è abbastanza professionale, se sei così intelligente (perché no, anch'io sono intelligente, non dovrei essere solo), allora vieni da me, o dall'autore di quel quadro (che sarà un'azione equivalente) con un consiglio. Il risultato sarà messo in tasca come 10%. credo che sia un'offerta lucrativa. quindi - vai avanti!

 

Vogliamo continuare a gingillarci o vogliamo passare dalla teoria alla pratica? Chiunque dia consigli sensati - il 10% del reddito del sistema.

(Se l'avete già ricevuto, non esitate a contattarmi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

La serie temporale finanziaria è un randagio casuale?

Novaja, 2019.04.16 17:55

In realtà, ancora una volta, chi può aiutare con consigli su come tirare l'equilibrio fino all'equità in questo caso.


 
Alexander_K:

Lei dice la verità. Questa base è per tutti i tempi. L'unica cosa che conta è tagliare leentrate sbagliate nel commercio. Ora so come si chiama: "filtrare i ppm". Questo viene fatto con una chiave come l'autocorrelazione, Hurst, entropia, ecc. Personalmente uso la curtosi e l'asimmetria della distribuzione degli incrementi per questo scopo. Bass (quello segreto) è completamente perso in queste nozioni, ma può essere perdonato per questo - è tempo di piantare radici, non ha tempo per capirle.

E perché gli altri non hanno dispiegato una ricerca su larga scala di questa chiave - non capisco. Mi rifiuto di capire. Non scriverò più nulla finché non avrò visto il lavoro di altri in questo campo. È una beffa aspettare che io faccia tutto da solo.

Sarebbe più redditizio vendere radici al giorno d'oggi, a parità di altre condizioni? il compenso di un addetto al mercato (comunale) sembrerebbe una manna dal cielo rispetto all'esorbitante onere delle comunicazioni e dello spread del broker?

forse il graal nelle coltivazioni sul suolo russo, il grano lì, i funghi ostrica, i funghi e ogni sorta di merda autocrescente farà la pasta piuttosto che il processo decadente demoniaco acoyano?

Fate un bagno, aggiungete sale marino (non è necessario aggiungere sale marino, ci sono anche quelli d'acqua dolce) e metteteci i gamberetti.

zzzy. prendere la terra, seppellire un dado in esso, dopo 3 mesi si scava fuori 6 noci * 10 baccelli, a la peanuts.

zzzzzy. prendi una vecchia betulla ..... questo è un segreto che non vi dirò... Perché sono l'unico in questo mercato. Il resto di voi vada a farsi fottere.

 
Andrey Dik:

Vogliamo continuare a gingillarci o vogliamo passare dalla teoria alla pratica? Chiunque dia consigli sensati - il 10% del reddito del sistema.

(inviare un consulente, chiavi di appartamento, numeri di carte di credito - non un'offerta) - ci sono già stati candidati, non siate sorpresi.

Pensate che sia un'offerta così bella che quelli che ne sanno già più di voi la trovano difficile da rifiutare?

 
Renat Akhtyamov:

pensate che sia un'offerta così bella che è difficile da rifiutare per chi ne sa già più di voi?

È un tuo diritto rifiutare. Rifiuta e ammetti che non hai niente da dire.