Dalla teoria alla pratica - pagina 1195

 
Alexander_K:

Certo che sì. Una specie di ppm... Non so cosa sia. Ho pensato che qualcuno l'avrebbe chiesto. Impossibile! Che cos'è? Sto vedendo una completa stupefazione e perdita di interesse nella ricerca. Solo l'anziano Tarabanov offre cacca di qualità a tutti, e il defunto insegnante di Reshetov mi dà ancora fastidio - è pazzesco.

Sono molto deluso.

Non ti arrabbiare, guardiamo

Ecco un inizio per Google: segnale PPM (o Pulse Position Modulation)

da non confondere con https://sokrasheniya.academic.ru/40295/%D0%9F%D0%9F%D0%9C%D0%A1

;)

ППМС - это... Что такое ППМС?
ППМС - это... Что такое ППМС?
  • Академик
  • sokrasheniya.academic.ru
психолого педагогическое и медико социальное сопровождение мед., образование и наука
 

Ho letto alcune delle discussioni e ho cominciato a capire le ragioni del completo degrado del forum e la totale stupidità degli utenti del forum.

Il problema è che nessuno vuole indagare su nulla, c'è l'opinione che sia sufficiente comprare un robot di trading o trovare un segnale di trading rosso nella spazzatura, e basta. Il denaro è in tasca e non c'è bisogno di preoccuparsi. E se si utilizza il segnale per la rivendita, allora tutto è buono.

Così capisco la fonte delle debolezze dei trader e la loro incapacità di associare anche solo un paio di parole in una conversazione - questa è la base dei TS e dei segnali di trading.

In effetti, il forum è diventato un banale negozio per vendere e rubare qualsiasi cosa.

Capisco.

E se questo è il caso - chiudo il forum, e mi siedo sulla demo fino alla fine di maggio, e da giugno comincio a far inciampare tutti con il mio segnale TS per tre volte il prezzo.

Questo è tutto, ragazzi.

L'unica cosa che può farmi cambiare idea è la constatazione che mi sbaglio nelle mie conclusioni, che i malati continuano a studiare il mercato, a proporre nuove teorie, ad aprire nuovi thread di discussione e a cercare formule. E tutto sul serio, senza sciocchezze, senza segretezza - onestamente e apertamente.

Ci vediamo, signori!

 
Alexander_K:

Sono sorpreso.

Non uno qualsiasi, ma Marx(!!!) viene alla ribalta, anche se senza Engels, che è perso da qualche parte, ma arriverà) e parla:

Sembrerebbe che un uomo con esperienza stia scrivendo e dando cifre specifiche e direzioni di ricerca.

Tuttavia, nessuno(!!!) gli ha chiesto nulla, non ha specificato nemmeno il più piccolo dettaglio... Tutti al galoppo, al meglio delle loro capacità, si precipitano in avanti, riempiendo il ramo di inondazioni.

Non compatisco il thread, ci piscio sopra. Mi dispiace per il forum. Si è trasformato da una cittadella del pensiero fisico e matematico del commerciante in un alveare di non so nemmeno chi... Un bambino sfigato, a quanto pare. E un vecchio sospettoso...

Un'altra volta. Almeno riporta Wizard e Asaulenka!

Perché fare domande a un uomo se sai di cosa sta parlando?)
Sei un tipo strano... Quali sono i numeri? Dove sono i risultati? In realtà vuoi avere almeno il 50% al mese e quando ti ho parlato del 10% non mi hai ascoltato. E poi il tizio dice 20% massimo e tu improvvisamente cominci ad ascoltarlo).
Cos'è successo?)
L'uomo scrive essenzialmente il caso. Le anomalie ti permettono di guadagnare ancora di più, ma il modo di individuarle è un compito non banale.
Qualcuno l'ha risolto e qualcuno no;).

Vi ho detto fin dall'inizio che state andando nella direzione sbagliata e che cercate la cosa sbagliata.

La cittadella di che tipo di pensiero ha detto fisica e matematica?)

No. È una cittadella della fisica e della matematica. Nessuna organizzazione, nessun risultato, solo parole.
Per esempio, hai fatto 16-20 scambi e quasi perso un deposito, e stai urlando a squarciagola che hai il Graal. Non pensi che sia discutibile?

Pensateci...
Amen o quello che hai...
 
Alexander_K:

Ci vediamo, signori!

cosa è successo al segnale, perché l'hai rimosso?

 
Renat Akhtyamov:

E il segnale, perché l'hai rimosso?

In modo che il segnale non sia l'oggetto della discussione, ma i metodi e le strategie sul mercato.

Non capisco e non accetto la tirata della componente denaro del forum e ve l'ho detto un miliardo di volte - lavoro e guadagno abbastanza decentemente senza forex. Non sono un bambino o un vecchio. Ho delle cose da fare. Quello che conta per me è il principio - se si può bere dalla coppa del Graal o no. La ricerca del Graal implica una comunicazione aperta, il dialogo, non solo spingere la propria posizione.

Non ho bisogno di segretezza o insinuazioni, sai? Non c'è collaborazione nel ramo - questo è un fatto.

E con chi c'è da lavorare? C'è Tarabanov, è sempre a pisciare e pisciare. È una vergogna e una disgrazia, compagni.

 
Alexander_K:

In modo che non sia il segnale l'oggetto della discussione, ma i metodi e le strategie del mercato.

Non capisco e non accetto la tirata della componente denaro del forum e ve l'ho detto un miliardo di volte - lavoro e guadagno abbastanza decentemente senza forex. Non sono un bambino o un vecchio. Ho delle cose da fare. Quello che conta per me è il principio - se si può bere dalla coppa del Graal o no. La ricerca del Graal implica una comunicazione aperta, un dialogo, non solo spingere la propria posizione.

Non ho bisogno di segretezza o insinuazioni, sai? Non c'è collaborazione nel ramo - questo è un fatto.

E con chi c'è da lavorare? C'è Tarabanov, è sempre a pisciare e pisciare. È una vergogna e una disgrazia, compagni.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K, 2019.04.04 20:52

No, il denaro è l'unica cosa che mi può consolare.

Come ha detto Bass, "è ora di passare a metodi CONCRETI per far uscire il denaro dal mercato".

parlamene)))
 
Martin Cheguevara:
parlamene qui)))

Chi mi conosce personalmente confermerà tutto quello che dico. E alcune cose le scrivo apposta per rallegrare questo thread e niente più.

 

Insomma, il bazar da parte mia continuerà, a condizione che ci sia un vero dialogo e che i malati lavorino insieme. Non importa se è in questo thread o in un altro. Non c'è altro modo. Non sono interessato.

Ora, amen.

 
Alexander_K:

Insomma, il bazar da parte mia continuerà, a condizione che ci sia un vero dialogo e che i malati lavorino insieme. Non importa se è in questo thread o in un altro. Non c'è altro modo. Non sono interessato.

Ora, amen.

Ti dirò questo... Ho sviluppato il mio sistema di lavoro per diversi anni e l'anno scorso ho lavorato quasi tutto il giorno per ottenere risultati.

È giusto ostentarlo?

E poi?

tutti sapranno trovare i picchi esatti da cui il prezzo torna indietro nel 95% dei casi almeno.

Perché dovrei volerlo fare?

Rispetto il mio duro lavoro, come il tuo e quello di Renat.


Per quanto riguarda il tuo e quello di Renate, la gente comincerà a rispettare il nostro lavoro se pagherà dei soldi per affittare un segnale redditizio.

Non gliene frega un cazzo del resto, credetemi.

 
Alexander_K:

Insomma, il bazar da parte mia continuerà, a condizione che ci sia un vero dialogo e che i malati lavorino insieme. Non importa se è in questo thread o in un altro. Non c'è altro modo. Non sono interessato.

Ora, amen.

Non avrete un graal con questo atteggiamento.

Credetemi, nessuno può aiutarvi, perché alla fine della strada ci sono i soldi.

solo per conto tuo.

Se puoi farlo, lo guadagnerai.

se non puoi - pagherai qualcun altro.