Dalla teoria alla pratica - pagina 1137

 
Alexander_K:

in un continuum spazio-temporale non lineare, abbiamo un processo quasi stazionario. E questo non solo nella finestra scorrevole = 24 ore, ma anche in qualsiasi altra finestra!

Se si moltiplica il prezzo per zero, si ottiene un processo stazionario. Come farai a commerciare?

 
secret:

Se si moltiplica il prezzo per zero, si ottiene un processo stazionario. Come farai a commerciare?

Non ti intromettere, Bass. Ho raggiunto il traguardo e sono pronto a partecipare al Graal immediatamente.

 
Alexander_K:

Non metterti in mezzo, Bass. Ho raggiunto il traguardo e ora sono pronto per la mia comunione del Graal.

Non sto interrompendo. Sto cercando di far emergere la logica delle vostre azioni.

 
secret:

Non sto interferendo. Sto cercando di far emergere la logica delle vostre azioni.

È intelligente).

Ilsaggio impara dagli errori degli altri, l'intelligente dai loro, e lo stupido li ripete.

умный
  • citaty.info
Цитаты и афоризмы на тему «умный».
 
Alexander_K:

Bene, distanze S = +-sqrt((PREZZOn-PREZZOn-1))^2+(TEMPOn-TIMEn-1)^2)) per il teorema di Pitagora, tenendo conto del segno. In questo caso, il tempo si trova già nel prezzo.

Il diavolo lo sa - non sembra vedere nulla... Ma è una quantità cumulativa... Forse con i calcoli su più di 1 giorno di dati verrà fuori qualcosa di più interessante. Non lo so.

Nel teorema di Pitagora che conosco, i cateti sono misurati in valori uguali. Tu, invece, ne hai uno in denaro e l'altro in unità di tempo. A quanto pare hai raggiunto l'illuminazione e hai imparato il vero significato di "il tempo è denaro".

 
Martin Cheguevara:

mandami un messaggio quando sei lì e ti mostrerò qualcosa - lo cancellerò dopo)

No, non farlo.

Il Forex è un hobby per me. Non ho bisogno di conoscenze sacre, non descritte nella letteratura disponibile al pubblico. Se mi date dei link a libri e articoli interessanti, ve ne sarei grato.

 
Alexander_K:

No, non lo so.

Per me, il forex è un hobby. Non ho bisogno di conoscenze sacre che non siano descritte nella letteratura disponibile al pubblico. Se mi date dei link a libri e articoli interessanti, allora sì, ve ne sarei grato.

Non li troverete da nessuna parte.

La tua destra)

La chiave dei tuoi sforzi rimarrà un mistero =)

Forse per fortuna)

Poi sul forum ci saranno solo due persone con questa conoscenza - e così probabilmente rimarrà per sempre).

Una cosa è la teoria, un'altra è la sua applicazione.

A proposito, hai già scritto qualcosa al riguardo)

circa 200-300 pagine fa)

 
Alexander_K:

No, non lo so.

Per me, il forex è un hobby. Non ho bisogno di conoscenze sacre che non siano descritte nella letteratura disponibile al pubblico. Se mi date un link a libri e articoli interessanti, allora sì, ve ne sarei grato.

Se riesci a ricordare tutte le informazioni su questo tipo di distribuzione...

è un po' come

- Erlanga

- logistico

- Laplace

ma non ricordo esattamente...

Ne ho bisogno ora...

e formule se potete)

 
Alexander_K:

No, non lo so.

Per me, il forex è un hobby. Non ho bisogno di conoscenze sacre che non siano descritte nella letteratura disponibile al pubblico. Se mi lancia dei link a libri e articoli interessanti, allora sì, gliene sarei grato.

sai, sono così felice di trovare utile la matematica, e in particolare la mia amata teoria della probabilità e la statistica matematica)

Mi sentirò orgoglioso dei grandi esploratori di questi campi quando applicherò le formule al mercato)

Dopo tutto, io stesso ho sempre aspirato a diventare un tale rappresentante.

E il mercato mi aiuterà in questo).

Se naturalmente mi aiutate con la vostra ricerca.

Il tempo è limitato nella nostra esistenza.

Non voglio sprecarlo, ho del lavoro da finire. E presto.

La mia più grande paura è che la mia conoscenza possa andare sprecata con me.

 
Alexander_K:

Per quanto riguarda il passaggio a un'immagine dei prezzi attraverso le distanze (secondo il teorema di Pitagora), cioè a un puro grafico di eventi con una scala orizzontale lineare, otteniamo il seguente quadro:

Ancora un po' e arriveremo a coseni, arctangeni (alias fischer ) e logaritmi. La domanda è: quando?

Il flusso di zecche è già una non-linearità primaria naturale, smussatelo smma (per esempio) con un periodo fisso di 2/3 (200-300) del numero medio al minuto, fissate il risultato in minuti e godete (analizzate). I tic sono stati raccolti qui da qualcun altro, e mt5 contiene già i tic.