Dalla teoria alla pratica - pagina 1134

 
Alexander_K:

Vedi il post sopra.

ricorsione però... e comunque esponente, autosimilarità frattale :-)

quando il cervello si riposa dal peso dell'essere, a volte genera o percepisce tesi curiose; che poi provocano o il riso o lo stupore

 
Alexander_K:

Non lo so. Tuttavia, devo ammettere che il vecchio forum MQL4 non esiste più. C'è un forum MQL5 - per programmatori e venditori di segnali. Ahimè...

Non c'era niente di speciale sul forum MQL4. Era solo l'inizio, tutto era nuovo. Era una sensazione di scoprire nuove possibilità. Falso. C'erano già terminali con COM-ARI completi per qualsiasi software, da C a Excel. E nel 2008 sono scappato verso questi terminali.

Cosa rimane? - Il miglior forum sull'autotrading nel mondo russofono. E questo sta appassendo.

 
Yuriy Asaulenko:

Non c'era molto nel forum MK4. Era solo l'inizio, era tutto nuovo. C'era un senso di scoperta. Falso. C'erano già terminali con COM-ARI completo per qualsiasi software, da C a Excel. E nel 2008 sono scappato verso questi terminali.

Cosa rimane? - Il miglior forum per l'auto-trading. E questo sta appassendo.

Ancora. C'era Prival, Matemat e simili. È stato dopo aver letto i loro post che sono venuto qui e non altrove. C'era un ramo disperato chiamato "Previsioni e Conseguenze..." con Strange, Tantrik, Sorcerer, dove si tritavano facilmente la pasta. Ora è solo il colonnello che insegna ai giovani come usare le rotaie.

Se immaginiamo che tutti siano stati uccisi dal mercato come un bambino, vale la pena continuare la ricerca del Graal?

La risposta è - sì. Perché tutti loro sono dei babbei e non hanno idea dello spazio-tempo non lineare, o anche di qualsiasi altra cosa :))

E continueremo il nostro viaggio verso il Graal. Ma da lunedì.

Buona fortuna a tutti voi!

 
Alexander_K:

Tutti uguali. C'era Prival, Matemat e così via. È stato dopo aver letto i loro post che sono venuto qui e non altrove. C'era un ramo disperato chiamato "Previsioni e Conseguenze..." con Strange, Tantrik, Sorcerer, dove si tritavano facilmente la pasta. Ora è solo il colonnello che insegna ai giovani come usare le rotaie.

Se immaginiamo che tutti siano stati uccisi dal mercato come un bambino, vale la pena continuare la ricerca del Graal?

La risposta è - sì. Perché tutti loro sono dei babbei e non hanno idea dello spazio-tempo non lineare, o anche di qualsiasi altra cosa :))

E continueremo il nostro viaggio verso il Graal. Ma da lunedì.

Buona fortuna a tutti!

Questa è nuova. Nel 2008 l'ho percepito anch'io così - ero solo all'inizio. Ora sto pensando - merda... Ora penso che non abbia influenzato le mie opinioni e il mio trading.

Ciò che ha influenzato - alcune risposte alle mie domande da parte di un famoso trader su un altro forum. E questa ideologia la conoscete)). Sì, è del 2008, è una vittoria, soprattutto con le mie mani.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è per un nuovo arrivato. Nel 2008 mi sentivo allo stesso modo - ero appena agli inizi. Ora sto pensando - merda... Non ha avuto alcun effetto sul mio trading e sulle mie filosofie.

Ciò che ha influenzato - alcune risposte alle mie domande da parte di un famoso trader su un altro forum. E questa ideologia la conoscete)). Sì, è del lontano 2008. È una vittoria, soprattutto con le mie mani.

Sono d'accordo - l'idea in sé è concettualmente corretta. Sono d'accordo - l'idea è concettualmente corretta e funziona. Devi solo applicarlo Per il tempo non lineare e poi tutto si automatizzerà.

In generale, se funziona per me e mi mostri il tuo deposito perso - ti darò lo sviluppo di questa idea come un partecipante attivo nella Gara del Graal dei Sofferenti.

I tempi e la morale sono cambiati - sì. Ora sono solo e soltanto i commercianti, davvero Ora solo i commercianti in cerca del Graal (e questo è chiaramente visibile nei loro post), che hanno combattuto come leoni feriti, possono pretendere aiuto dalla mia parte (se la teoria è confermata dalla pratica). Gli altri no, non se lo meritano. Questo è tutto!

 
Alexander_K:

Sono d'accordo - l'idea in sé è concettualmente corretta. E funziona. Devi solo applicarlo per il tempo non lineare. e poi tutto si automatizza.

In generale, se funziona per me e mi mostri il tuo deposito a filo - ti darò lo sviluppo di questa idea come un partecipante attivo nella Corsa al Graal dei Sofferenti.

I tempi e gli atteggiamenti sono cambiati - sì. Ora sono solo e soltanto i commercianti, per davvero. Ora solo i commercianti in cerca del Graal (e questo è chiaramente visibile nei loro post), che hanno combattuto come leoni feriti, possono pretendere aiuto dalla mia parte (se la teoria è confermata dalla pratica). Gli altri no, non se lo meritano. Questo è tutto!

Grazie, non ne ho bisogno. Ho appena scritto nel thread di MO che il sistema impostato più di un anno fa funziona ancora bene. Non c'è fretta per una nuova. Cercandone uno. Il problema è che deve essere qualitativamente migliore di quello vecchio. C'è un problema). Ogni volta che lo metti insieme, si scopre sempre che è un AKM). Forse questo è il limite. - Non lo so. In ogni caso, abbiamo a che fare con la casualità.

 
Alexander_K:

Ricordi del forum MQL4.


 
Yuriy Asaulenko:

Potrebbe essere questo il limite? - Non lo so. Abbiamo a che fare con la casualità, dopo tutto.

Per quanto riguarda il concetto, sì. Non se ne può trovare uno migliore. Tuttavia, c'è sempre spazio per la perfezione al suo interno. Dal mio punto di vista, queste sono le sfumature che aumentano la probabilità di un risultato positivo:

1. lavorare con il tempo non lineare. Come questo viene fatto - posso o non posso dirvelo.

2. scegliere una misura della tendenza centrale del processo diversa dalla SMA.

3. Usando SL e TP.

4. Rete neurale come classificatore di punti di ingresso (??? non so, non l'ho usata).

ecc.

In altre parole, se si spreme dall'idea ogni piccolo dettaglio, si ottiene una specie di graal del lavoratore contadino.

 
Alexander_K:

Per quanto riguarda il concetto, sì. Non se ne può trovare uno migliore. Tuttavia, c'è sempre spazio per la perfezione al suo interno. Dal mio punto di vista, queste sono le sfumature che aumentano la probabilità di un risultato positivo:

1. lavorare con il tempo non lineare. Come questo viene fatto - posso o non posso dirvelo.

2. scegliere una misura della tendenza centrale del processo diversa dalla SMA.

3. usando SL e TP.

4. Rete neurale come classificatore di punti di ingresso (??? non so, non l'ho usata).

ecc.

Quindi, se spremiamo tutti i dettagli dall'idea, otterremo un graal del lavoratore contadino.

1. Non farlo.
2. Le SMA, ecc. non vengono utilizzate.
3. SL e TP dovrebbero essere solo dinamici, a seconda della situazione.
4. NS regole in questa applicazione, ma il concetto di applicazione dovrebbe essere elaborato. Il mio NS non è altro che la ciliegina sulla torta).
 

Per quanto riguarda la finestra dinamica, ho fatto una specie di test.

Ho preso come base il metodo con la somma di incrementi e intervalli (che era all'inizio dell'argomento), per la sua semplicità di implementazione.

Ho scritto un Expert Advisor auto-ottimizzante basato sul seguente principio:

1. C'è una finestra scorrevole da A a B e un passo di cambio finestra di n minuti

2. L'Expert Advisor analizza (virtualmente i trade) per gli ultimi 7200 minuti e seleziona la migliore finestra mobile sul profitto.

3. fare trading sulla migliore finestra mobile degli ultimi 7200 minuti.


Il risultato - il risultato non è migliorato. Ho preso periodi da 60 minuti a 120 minuti in passi di 5 minuti. Se il test è più lungo, non c'è voglia di perdere tempo.