Dalla teoria alla pratica - pagina 1078

 
Renat Akhtyamov:

tutto è soggetto a

persone come noi:

- nel mercato

- formule inventate

- ha inventato l'adattabilità delle citazioni

- ha inventato un sistema di drenaggio

E così via

l'unica cosa che resta da fare è capire stupidamente tutto e non cedere

Quali formule?

Bisogna solo sapere con quanti soldi la gente verrà domani a scambiare "monete".

Per questo, i ragazzi normali hanno i dati e forniranno a tutti la liquidità a seconda della domanda.

 
Uladzimir Izerski:

Quali formule?

Bisogna solo sapere con quanti soldi la gente verrà domani a scambiare "monete".

I ragazzi normali hanno i dati per questo e forniranno a tutti la liquidità a seconda della domanda.

Forse, ma non per certo.

porterà, senza mezzi termini, almeno ci proveremo.

 
Renat Akhtyamov:

forse, ma non per certo.

Se lo fanno, lo prendiamo, o almeno ci proviamo.

Se hai un appetito insaziabile, tutti si stanno strozzando con la roba gratis).

 
Renat Akhtyamov:

forse, ma non per certo.

Se lo faranno, faremo almeno un tentativo.

Per esempio, qui c'è un market maker in borsa, sta nella tazza, al bid e all'ask.
Il suo compito è quello di vendere in alto e comprare in basso e può stare lì per sempre, agli stessi livelli di domanda e offerta.
ci saranno due grandi strisce nel bicchiere, sull'offerta e sulla domanda.

come sa quando cambiare il prezzo, quando spostare i suoi livelli di domanda e offerta.
e a seconda di quello che sta facendo.

Potrebbe stare lì per sempre.
stare sulla stessa linea e "prendersi cura" di tutti.

Ma potrebbe accadere nel mercato che tutti vogliano scaricare un'azione.
e se rimane allo stesso livello per sempre, si ritroverà con tutte queste azioni in mano. nessuno le vuole.

Penso che stia guardando la quantità di azioni e valuta che ha in mano.
 
Perché dovrebbe stare lì tutto il tempo. E anche su un'offerta? Fornisce liquidità. I partecipanti al mercato si alzano e se c'è abbastanza liquidità, gli affari vanno - il market maker è sulla barricata, almeno in una situazione di non interesse proprio... Forse, l'interesse appare quando è già carico da un lato. E quale interesse, non è difficile da indovinare))
 
Alexander_K:

Non quel tipo di... Quale?! :)))

Proverò di nuovo a sfondare il Graal. Ho bisogno di +50% al mese! Con tutto il rispetto per CheGevara - il suo +8-10% è estremamente basso. È come un supplemento di pensione, solo che si adatta, non più di questo...

Se si potesse guadagnare stabilmente almeno il 120% annuo sul forex, tutti investirebbero nel forex, non in Buffet, con il suo "patetico" 20% annuo.
Qui tutto è molto instabile.
 
multiplicator:
Se si potesse guadagnare costantemente almeno il 120% all'anno sul forex, tutti investirebbero nel forex, non in Buffet, con il suo "patetico" 20% all'anno.

Non credo.

La maggior parte dei frequentatori del forum, come tutte le persone comuni, hanno bisogno di almeno il 50% al mese. Perché apre delle opportunità per riorganizzare la loro vita. Meno è per le persone già ricche. E i poveri hanno bisogno di tutto.

Quindi: i sogni del Graal, la lotta per il Graal, la sete di berne - non passeranno mai.

Nel frattempo ho iniziato il mio TS sullo sfoltimento delle citazioni di Erlang. I primi scambi dovrebbero iniziare domani. Vedremo.

 
multiplicator:
Se fosse possibile guadagnare costantemente almeno il 120% all'anno sul forex, allora tutti investirebbero nel forex, non in Buffett, con il suo "patetico" 20% all'anno.
Qui è tutto molto instabile.

Buffett è solo un pazzo, ci sono ragazzi molto più duri che bazzicano qui fuori)).

 
Alexander_K:

Non credo.

La maggior parte dei frequentatori del forum, come tutte le persone comuni, hanno bisogno di almeno il 50% al mese. Perché apre delle opportunità per riorganizzare la loro vita. Meno è per le persone già ricche. E i poveri hanno bisogno di tutto.

Quindi: i sogni del Graal, la lotta per il Graal, la sete di berne - non passeranno mai.

Nel frattempo ho iniziato il mio TS sullo sfoltimento delle citazioni di Erlang. I primi scambi dovrebbero iniziare domani. Vedremo.

Che ne dici di un trattore?

 
In un recente thread, un tizio blaterava freneticamente di medie senza lag. Qualcuno ha capito qualcosa del suo brainstorming? Puoi rendere più chiara la sua idea qui (perché è stato bannato)?