Dalla teoria alla pratica - pagina 1070

 
Renat Akhtyamov:

Mostrami il link del post, per favore.

C'è molto da scavare.

Non l'ho pubblicato da nessuna parte. Potete giudicare voi stessi. Inoltre non pubblicate schemi dei vostri meccanismi di trading)

 
Yuriy Asaulenko:

Credo che abbiamo molte conoscenze in comune, a partire dai tuoi studi al MEPhI).

Conoscevo molte persone che si erano laureate al MEPhI, dove lavoravo, praticamente tutti si sono laureati lì, ma io stesso ho studiato all'Università di Leningrado, laureandomi in meccanica quantistica. Che gente ho visto lì! Giganti del pensiero, davvero! Non ci sono affatto persone di quel livello ora in Russia.

 
Renat Akhtyamov:

Non ho

sono solo andati a bere una birra e a fare un bagno.

)

Alla vigilia:

Il 1305 è stato rosicchiato di brutto in una settimana e mezza.

Ora è il 1298.

Penso che sia il momento di un altro livello.

Questa settimana, cercherò di mettere il chiff nel mucchio generale, perché è così facile.

Per cosa sei stato bandito?

 
Martin Cheguevara:

Non l'ho pubblicato da nessuna parte. Pensateci Non pubblicate nemmeno i diagrammi di principio dei vostri meccanismi di trading)

Certo che no.

Allora solo una domanda di prova: l'intero mercato Forex può essere descritto da una semplice formula?

 
Renat Akhtyamov:

Naturalmente.

Allora solo una domanda di prova: tutti i forex possono essere descritti da una semplice formula?

Certo che no) Proprio come non si può dire che tutte le citazioni si muovono allo stesso modo)

 
Martin Cheguevara:

Per cosa sei stato bandito?

Per essere incivile sul forum.

 
Martin Cheguevara:

No, certo che no) Così come non si può dire che tutte le citazioni si muovono allo stesso modo)

È possibile.
 
Renat Akhtyamov:
È possibile.

Non intendevo in termini di come sono costruite le citazioni.

Intendevo in termini pratici di guadagno.

 
Martin Cheguevara:

1.Non intendo in termini di come sono costruite le citazioni.

2.Intendevo in termini pratici di guadagno.

La formula spiegherà la prima.

Il secondo si ottiene conoscendo il primo.

Alla fine, si otterrà un profitto, ma si sa dove sarà il prezzo dopo.

Questa è la formula da avere sempre a portata di mano.

La linea di fondo è: chi ce l'ha, solo lui riceve un profitto garantito e solo lui è un market maker.

 
Renat Akhtyamov:

La formula spiegherà anche la prima.

Il secondo si ottiene conoscendo il primo.

Cioè, alla fine: prima si fa un profitto, ma prima si sa già dove sarà il prezzo dopo.

Questa è la formula che dovreste avere sempre a portata di mano.

La linea di fondo è: chi ce l'ha, solo lui fa un profitto e solo lui è un market maker.

Hai detto che si trova in ogni angolo dei siti.

Non ho visto niente di simile da nessuna parte.