Dalla teoria alla pratica - pagina 845

 
Alexander_K:
L'impensabile sete del Graal, e giusto in tempo per il nuovo anno, mi fa storcere l'occhio sinistro...
Sbrigatevi. stanno già aprendo segnali di trading su tali sistemi, per centinaia di abbonati. presto smetteranno di funzionare).
"È così che muoiono i grandi piani. All'inizio, un successo promettente. Da lunghi ritardi..." (Dal monologo di Amleto).
 
Maxim Kuznetsov:
Forse è per soldi? Sta facendo l'occhiolino a loro...

Non ho voglia di ridere... Ieri nella metropolitana una nonnina ha iniziato a battezzare quando mi ha guardato...

 
Alexander_K:

Non ho voglia di ridere... Ieri nella metropolitana una nonnina si è messa a battezzare, guardandomi...

Porca miseria, ce n'è uno cattivo, piantate un paletto nella schiena di quel fisico e bruciatelo, e prima di questo potete strappargli la sua grassa coda. ;)

 
Unicornis:

Santo santo santo, c'è una cosa immonda, piantate un paletto nella schiena di questo fisico e bruciatelo, e prima di questo potete strappargli la coda grassa. ;)

:))) Più o meno.

E il grafico, guardate il grafico:

Bene...

 
Alexander_K:

:))) Più o meno.

E il grafico, guardate il grafico:

Ok...

quindi stiamo andando secondo le previsionihttps://www.mql5.com/ru/forum/221552/page838#comment_9819698 ;)

https://c.mql5.com/3/256/fny6tw_.png

Pensiero: (legge di formazione delle quote sconosciuta)*(FC AK conosciuta) = Stocastico in equilibrio. Dobbiamo cambiare qualcosa nel TS per avere un esponente nella bilancia.
От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.12.09
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 

Sasha, hai studiato la relazione tra il coefficiente di curtosi e la curtosi non parametrica?

C'è una correlazione trend/flat lì o non c'è niente.

 
Evgeniy Chumakov:

Sasha, hai studiato la relazione tra il coefficiente di curtosi e la curtosi non parametrica?

Se c'è una dipendenza trend/float o meno.

Ho guardato sia la curtosi (4° momento di NE) che l'ipercurtosi (6° momento). Sono tutti sbagliati...

Il problema principale - non ho potuto determinare il valore di confine tra il trend e il flat.

E usando la formula che ho dato prima nei miei post, sono riuscito a calcolare il valore =20.

In breve, la curtosi non parametrica è la mia scelta finale, anche se a volte si verificano dei drawdown. La curtosi non è assolutamente da biasimare per loro... I punti di entrata sono scelti correttamente, e il drawdown inizia quando sono già nel trade, e a questo punto inizia il "malfunzionamento" - la curtosi e l'asimmetria aumentano bruscamente. A questo punto ho bisogno di uscire urgentemente dal commercio, ma sono testardo come una pecora e semplicemente sputo sugli stop.

 
Unicornis:

quindi le previsioni dicono di andarehttps://www.mql5.com/ru/forum/221552/page838#comment_9819698 ;)

https://c.mql5.com/3/256/fny6tw_.png

Pensiero: (legge sconosciuta di formazione delle citazioni)*(nota TS AK) = Stocastico in equilibrio. Dobbiamo cambiare qualcosa nel TS per avere un esponente nel bilancio.

O forse dobbiamo iniziare a correre dei rischi.

PS. L'equità nella camminata casuale, beh, quasi, manca qualche grado, e poi... curva deterministica, eh?
 
Novaja:


Infatti, se si scende sulla terra e si ricordano le parole di podotr: "So tutto del mercato, ma non posso garantire più del +20-30% di profitto al mese", allora considererò che questa cifra è un tale graal di lavoro e sudore.

Ripeto, ho visto i trade e il segnale (alcuni non MTesh, da un altro servizio) di questo cittadino - è stato grande. E ricordo le sue parole.

Ho solo bisogno di livellare la curva di equilibrio e un +20-30% al mese mi farà bene. Il resto - sogni esponenziali, e siamo su una terra peccaminosa. No?

 
Alexander_K:

Infatti, se si scende sulla terra e si ricordano le parole di podotr: "So tutto del mercato, ma non posso garantire più del +20-30% di profitto al mese", allora considererò che questa cifra è un tale graal di lavoro e sudore.

Ripeto, ho visto i trade e il segnale (alcuni non MTesh, da un altro servizio) di questo cittadino - è stato grande. E ricordo le sue parole.

Ho solo bisogno di livellare la curva di equilibrio e un +20-30% al mese mi farà bene. Il resto - sogni esponenziali, e siamo su una terra peccaminosa. No?

Bravo, Alexander!

La tua curva di equilibrio ha bisogno di essere tagliata in basso (dove c'è il periodo di perdita) - la curva è adatta per questo e puoi aprire una PAMM. Anche senza fermate))