Dalla teoria alla pratica - pagina 844

 
Uladzimir Izerski:

Bisogna prima capire chi deve adattarsi alla musica. O la musica dovrebbe adattarsi al ballerino? Mi hai fatto girare la testa e ne sarai responsabile.

L'importante è non adeguarsi ai gusti di quelli che mettono la musica di sinistra nel video.

 

TUTTI sono andati e venuti... la gente è disperata e si è riqualificata

i thread più popolari del forum riuniscono artisti e musicisti :-)

in un argomento discutono le sottigliezze della percezione visiva degli avatar, nel secondo - la corrispondenza della danza alla musica


 
Maxim Kuznetsov:

Alla definizione di un trend del Dow si dovrebbe aggiungere "e una bassa correlazione con l'USDX". Allora è una tendenza propria e non solo una pressione del quid.

Ha davvero importanza da quale tendenza trarre una perdita? :) da una tendenza euro o una tendenza quid.

 
secret:

Ha davvero importanza da quale tendenza si prende una perdita? :) in euro o in dollari.

In questo modo si elimina almeno una parte delle perdite. La correlazione con USDX è piccola, significa che siamo in un trend personale e non facciamo trading flat/channel.

 
Maxim Kuznetsov:

Questo almeno ne elimina una parte in modo esplicito. La correlazione con USDX è bassa, significa che siamo in un trend personale e non facciamo trading flat/channel

1. Se abbiamo una tendenza personale, dove sta andando?

2) Perché non scambiare il canale? I trader sono pagati settimanalmente. Se fai trading sul canale settimanale, tutti i trader del mondo ti aiuteranno.


 
Алексей Тарабанов:

1. In una tendenza personale, dov'è?

2.Perché non scambiare il canale? I trader vengono pagati settimanalmente - fai trading sul canale settimanale, tutti i trader del mondo ti aiuteranno.

1. ovunque :) la questione è tendenza / non tendenza ... quando la coppia perde la sua correlazione con USDX, non può essere piatta, ma la sua direzione è una grande domanda.

2. Non è la mia domanda, sono in controtendenza. La strategia TS è trend-following, ho solo suggerito di ridurre il numero di fuoriuscite.

 
Maxim Kuznetsov:


Sono generalmente un trader in controtendenza.

Anch'io. Ti ho dato una foto...

 
L'impensabile sete del Graal, e giusto in tempo per il nuovo anno, ha fatto contorcere il mio occhio sinistro...
 
Alexander_K:
L'impensabile sete del Graal, e giusto in tempo per Capodanno, il mio occhio sinistro ha iniziato a contorcersi....
Forse sono i soldi? Sta facendo l'occhiolino...
 
Alexander_K:
L'impensabile sete del Graal, e giusto in tempo per il nuovo anno, ha fatto contorcere il mio occhio sinistro...
Ok. Alza le palpebre e nessun problema 😄