Dalla teoria alla pratica - pagina 824

 
Dmitriy Skub:
Domani alle 19 circa, fare scorta di pannolini - potrebbe essere utile). E anche il giorno dopo).

Beh, è a questo che servono i processi.

Anche se... Per tutti gli standard - termine per mettere una macchina/unità/impianto in funzione di prova = 3 giorni.

In 3 giorni ho un'eccedenza sfrenata. Rallegrandomi, contando il denaro reale nella mia mente.

 
Alexander_K:

Ho qualcosa del genere... Voilà!

In attesa di un'altra serie di tendenze, è un po' noioso... Qui, ieri era il caso - daaaaaaah!

Ridurre i rischi al minimo, soprattutto adesso.

Altrimenti i vostri profitti saranno prosciugati.

 
Martin Cheguevara:

Ridurre i rischi al minimo, soprattutto adesso.

Altrimenti i vostri profitti saranno prosciugati.

Non preoccuparti, amico. Questo è solo un test demo, anche se le quotazioni sono lette da un vero conto NDD, cioè non c'è praticamente nessuna differenza da quello reale.

Passeremo a un conto reale dopo il nuovo anno, a condizione che i test siano positivi.

 

Ancora una volta, per chi cerca il Graal e si rifiuta ostinatamente di lavorare in una fabbrica o come bidello.

La chiave trend/float è la curtosi non parametrica della distribuzione degli incrementi di tick in un campione sufficientemente grande. Se la curtosi è < 20 è un piatto, se è >20 è una tendenza.

Non si dovrebbe contare la curtosi come il solito 4° momento di SV, ma così:

Provate a includere questa cosa nel vostro TS - non ve ne pentirete.

 
Renat Akhtyamov:

Immaginate se gli scambi dal 42 al 46 fossero stati sul lato positivo...

Non avreste dovuto rivincere e alla fine sareste stati più alti del 15%.

Ho già scritto 5 volte - non aprirne altre, ho scritto come fare ;).

Inoltre, ridurre il rischio di treb sarebbe un po' diverso.

Nel mondo reale non si può correre un rischio del genere.

Perché avete rimosso il nuovo bot martingala dal mercato?

eroe costruttore di graal )) agente segreto 007 ... consigliere )))

 
Alexander_K:

Ancora una volta, per chi cerca il Graal e si rifiuta ostinatamente di lavorare in una fabbrica o come bidello.

La chiave trend/float è la curtosi non parametrica della distribuzione degli incrementi di tick in un campione sufficientemente grande. Se la curtosi è < 20 è un piatto, se è > 20 è una tendenza.

Ho fatto alcuni calcoli qui. Quindi, è più redditizio fare l'inserviente in una fabbrica, e ci sono meno problemi).

Per quanto riguarda la chiave, la tua chiave è molto ritardata e mostra ciò che è già chiaro a tutti senza la chiave e non è un segreto.

 
Yuriy Asaulenko:

Per quanto riguarda la chiave, la tua chiave ritarda molto e mostra cose che sono già chiare a tutti senza la chiave.

Non so... Sto lavorando ora, nella terminologia di Dukas, su secondi TF e non vedo alcun lag. Anche se... Ieri mi sono imbattuto in qualcosa, ma non ho ancora controllato - perché è successo e perché la chiave non ha funzionato in quel momento.

 
Alexander_K:

Non so... Sto lavorando ora, nella terminologia di Dukas, su secondi TF e non vedo alcun ritardo. Anche se... Ieri mi sono imbattuto in qualcosa, ma non ho ancora controllato - perché è successo e perché la chiave non ha funzionato in quel momento.

GEP non solo dal fine settimana, ma anche durante il giorno
 
Maxim Dmitrievsky:

perché avete rimosso il nuovo bot martingala dal mercato?

eroe costruttore di graal ))) agente segreto 007... consigliere ))

qual è la differenza?

non è chiaro comunque

niente formule e niente naso che cola ;)

 
Renat Akhtyamov:

Che differenza fa?

Non lo capisco comunque.

niente formule e niente naso che cola ;)

L'ho capito da molto tempo, perché dai del filo da torcere agli anziani? ))