Dalla teoria alla pratica - pagina 823

 
Martin Cheguevara:
Non succederà Renat...
Vi rendete conto dell'enorme quantità di lavoro, e propositivo, dell'enorme quantità di sforzo mentale e di talento, con una forte concentrazione e un desiderio maniacale di raggiungere la verità che ci vuole per arrivare alle altezze di cui abbiamo parlato io e voi.
Qui non è stato fatto nemmeno l'1%.
Come potranno apparire qui le persone che sono in grado di percepirci adeguatamente se non hanno idea di cosa abbiamo parlato?)
Vero Aleksander_K a volte ascolta... Peccato a volte...
Ma non preoccupatevi e non sprecate le vostre energie per una particolare "meticolosità".
Meglio lasciare che Aleksander_K almeno aiuti? Almeno ci prova... ma non ascolta... Quindi sbatte la testa contro il muro... Tanto più che abbiamo il risultato).

La cosa divertente è che non hai scritto tra le righe.

e anche una domanda che vola spesso qui - "alcuni dei prezzi hanno una memoria?"(lo fanno!)

e ho un intoppo - "alcune persone che leggono questo thread hanno una memoria?

ps

beh, questo è solo per dire...

 

Ho qualcosa del genere... Voilà!

In attesa di un'altra serie di tendenze, è un po' noioso... Ecco, ieri era il giorno - yesssss!

 
Renat Akhtyamov:

e la domanda che spesso vola qui è "il prezzo ha una memoria?".(c'è!)

Certo che c'è, ci sono opzioni, ci sono futures e ci sono partecipanti che proteggeranno i loro interessi in modo da non "perdere" queste opzioni e futures.... e ci sono partecipanti che non hanno fermate e hanno trovato la formula ;)

 
Igor Makanu:

Certo che ci sono, ci sono opzioni, ci sono futures e ci sono partecipanti che proteggeranno i loro interessi per non "perdere" su queste opzioni e futures.... e ci sono partecipanti che non hanno fermate e hanno trovato la formula ;)

Semmai, l'SB ha una memoria, e una molto buona)).

 
Yuriy Asaulenko:


Yuri, caro, sei arrabbiato con me o cosa, non ti fai vedere nel thread?

Preparate le vostre tasche, l'ultimo dell'anno si avvicina!

 
Alexander_K:

Yuri, caro, sei arrabbiato con me o cosa, non ti fai vedere nel thread?

Preparate le vostre tasche, l'ultimo dell'anno sta arrivando!

Non c'è niente di cui parlare). È stato detto tutto.

 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è proprio niente di cui parlare:)) Tutto è già stato detto.

Sono d'accordo.

Vi ringrazio sinceramente per il vostro ronzio e il vostro stimolo - probabilmente non avrei fatto nulla senza di esso.

 
Yuriy Asaulenko:

Del resto, anche SB ha una memoria, e molto buona).

Se questo ricordo si riferisce a una tendenza stocastica, allora si tratta di una caratterizzazione errata. Che tipo di memoria può avere un esponente?
 
Alexander_K:

Ho qualcosa del genere... Voilà!

In attesa di un'altra serie di tendenze, è un po' noioso... Qui, ieri era il caso - yeahaaaah!

Immaginate se gli scambi dal 42 al 46 fossero stati sul lato positivo...

Non avrebbe dovuto rivincere e alla fine sarebbe stato più alto del 15 per cento

Ho già scritto 5 volte - non aprire quelli extra, come fare - anche scritto ;)

Inoltre, riduci il rischio e sarebbe un po' diverso.

Non uscirai con un tale rischio sul conto reale, al 100%.

 
Alexander_K:

Ho qualcosa del genere... Voilà!

In attesa di un'altra serie di tendenze, è un po' noioso... Ecco, ieri era il giorno - yesssss!

Domani a circa 7 pm stock up su pannolini - può tornare utile) maggio o non può. E anche dopodomani)