Dalla teoria alla pratica - pagina 821

 
Alexander_K:

Personalmente, penso che il Graal sia molto vicino.


Se la curtosi è la larghezza del picco della cupola di distribuzione, allora il trading eurusd guarda la curtosi media delle coppie di valute con eur e usd.

Cosa ne pensate?

 

Per almeno una coppia, calcolate la curtosi media del campione e l'asimmetria media.

Per esempio per EURUSD

Kurt Average = (kurt_eurgbp + kurt_euraud + kurt_eurnzd + kurt_eurjpy + kurt_eurchf + kurt_eurcad + kurt_gbpusd + kurt_audusd + kurt_nzdusd + kurt_usdjpy + kurt_usdchf + kurt_usdcad)/12

Skew Average = ((( skew_eurgbp + skew_euraud + skew_eurnzd + skew_eurjpy + skew_eurchf + skew_eurcad)/6) + ( (skew_gbpusd * -1) + (skew_audusd * -1) + (skew_nzdusd * -1) +  skew_usdjpy + skew_usdchf + skew_usdcad)/6) 
 
Evgeniy Chumakov:


Se la curtosi è convenzionalmente la larghezza della distribuzione del picco della cupola, allora il trading eurusd guarda la curtosi media delle coppie di valute con eur e usd.

Cosa ne pensate?

Non so... Sono troppo pigro per pensare. Sto solo fissando il Graal e mi strofino le mani e i piedi.

Non preoccupatevi - a Capodanno stenderò un progetto su VisSim, potrete migliorarlo a vostro piacimento, e questo è tutto.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sei povero, annoiato, stanco di tagliare i cavoli?

condividi il tuo consiglio...

nessun problema, vai a confrontarlo con il tuo, spero che tu sappia dove si trova:


 
Alexander_K:

Sono troppo pigro per pensare.


La pigrizia deve essere superata o non ci sarà nessun graal.

Non c'è bisogno di pensare, basta controllare come ho scritto nel post https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page821#comment_9779672

 
Renat Akhtyamov:

Nessun problema, vai a confrontarlo con il tuo, si spera che tu sappia dove si trova:


fare una demo almeno per una settimana...

 
Maxim Dmitrievsky:

Fate un monitoraggio demo almeno per una settimana...

Ho avuto un segnale per 3 settimane, avevo paura che iniziassero a scavare.

Certo che no!

 
Renat Akhtyamov:

Ho avuto il segnale per tre settimane, avevo paura che se la facessero sotto.

Certo che no!

Di cosa hai paura, non ho mai avuto un segnale, non ne ho mai visto uno.

 
Renat Akhtyamov:


Non l'ho visto nemmeno io, Rena! Vai con lo stato!

 
Alexander_K:

Non l'ho visto nemmeno io, Rena! Stato Kaji!

per la terza volta.


Ed ecco il 2 per chiarire che lo scambio è ancora in corso.