Dalla teoria alla pratica - pagina 807

 
Renat Akhtyamov:

Perché non guardiamo prima le foto/screenshot?

// come da una teoria

Un'immagine migliore sarebbe: una vignetta - come la densità di probabilità del prezzo cambia nel mercato.

Come fatto qui:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f2/FokkerPlanck.gif

Allora sarebbe chiaro a tutti.

Mi è stato dato un tale compito da Wizard, e non l'ho fatto, ahimè... E lui, con le mani intorno alla testa per l'orrore, fuggì da questo forum...

L'ho deluso, ovviamente. È un peccato...

 
Alexander_K:

Un'immagine migliore sarebbe: una vignetta - come la densità di probabilità del prezzo cambia nel mercato.

Come fatto qui:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f2/FokkerPlanck.gif

Allora avrebbe senso per tutti.

Mi è stato dato un tale compito da Sorcerer, e non l'ho fatto, ahimè... E lui, con le mani intorno alla testa per l'orrore, fuggì da questo forum...

L'ho deluso, ovviamente. È un peccato...

Ho scritto ieri sulla densità per una ragione, per un motivo ;)
 
Stregone... uhm... Cosa sta succedendo qui, che tipo di compiti?)
Sì, anche con la densità di probabilità non funziona. Anche se lo fai bene.
I movimenti del mercato sono quasi speculari. Ma sono sparsi casualmente nel tempo.
Gli outlier sono una via diretta verso il basso e c'è una dipendenza diretta dal tempo della posizione nel mercato - dovremo chiudere quasi sui movimenti di tick.
E il fatto che qualcosa non funzionerà.
Anche se 15-20 sigma e 3-4 sigma di movimento non casuale contro quello casuale è certamente allettante)) ma è maaaacsimum minuti minimo ticks
 
Martin Cheguevara:
Stregone... ehm... Cosa sta succedendo qui quali compiti?)

Qui c'era un guru del trading - Vizard. Era una delle poche persone che sapeva davvero cosa stava facendo. Aiutava la gente che soffriva, ma in modo insolito - dava dei compiti, come: fai questo e capirai molto. Non lo vedo da un po', probabilmente sta lavorando a una nuova pozione...

 
Martin Cheguevara:
Stregone... uhm... Cosa sta succedendo qui, quali compiti?)
Sì, anche con la densità di probabilità non funziona. Anche se lo fai bene.
I movimenti del mercato sono quasi speculari. Ma sono sparsi casualmente nel tempo.
Gli outlier sono una via diretta verso il basso e c'è una dipendenza diretta dal tempo della posizione nel mercato - dovremo chiudere quasi sui movimenti di tick.
E non c'è alcuna certezza che qualcosa funzionerà.

Non c'è modo che qualcosa vada bene. A_K non può capire che il suo sistema sta funzionando, solo la metà degli affari, cioè quelli che non sono in tendenza, non devono essere aperti

Gli ho anche mostrato uno screenshot per renderlo migliore del 30%.

e dopo, nihai letto la nostra conversazione, o meglio ciò che è rimasto non calciato.

 
Renat Akhtyamov:

A_K non può capire che il suo sistema funziona, solo la metà dei trade, cioè quelli che non sono in tendenza, non devono essere aperti

Gli ho anche mostrato uno screenshot per renderlo migliore del 30%.

Per il resto, dovrebbe leggere la nostra conversazione, o meglio ciò che non è stato cacciato.

Lascialo fare... forse qualche idea brillante verrà fuori).
 
Alexander_K:

Qui c'era un guru del trading - Vizard. Era una delle poche persone che sapeva davvero cosa stava facendo. Aiutava la gente che soffriva, ma in modo insolito - dava dei compiti, come: fai questo e capirai molto. Non lo vedo da molto tempo ormai - starà preparando una nuova pozione...

Qual era la sua filosofia di comprensione del mercato, non l'ha detto?
 
Martin Cheguevara:
Qual era la sua filosofia di comprensione del mercato, non l'ha detto?

Non è un filosofo, è un praticante del Ministero della Difesa. Uno degli studenti di Vorontsov, o forse addirittura Vorontsov stesso.

Riduceva senza mezzi termini tutte le file ad una forma stazionaria (non diceva come, ma mostrava delle immagini) e usando una rete neurale aveva un profitto del 100%.

 
Alexander_K:

Non è un filosofo, è un praticante del Ministero della Difesa. Uno degli studenti di Vorontsov, o forse addirittura Vorontsov stesso.

Stava semplicemente riducendo tutte le righe ad una forma stazionaria (non ha detto come, ma mi ha mostrato delle immagini) e usando una rete neurale aveva un profitto del 100%.

Oh sì ... l'apprendimento automatico sirius è ... da una specie stazionaria?
Questo è qualcosa di interessante, non ho niente da fare stasera e scoprirò le leggende su questo forum :)
Anche Vorontsov è di qui?
 
Martin Cheguevara:
Oh, andiamo... l'apprendimento automatico è Sirius... dalla specie stazionaria?
È qualcosa di interessante, non ho niente da fare stasera, quindi scoprirò quali sono le leggende su questo forum:)
Anche Vorontsov è di qui?

Beh, cercate sotto "machine learning vorontsov".