Dalla teoria alla pratica - pagina 663

 
Evgeniy Chumakov:
Ho un vecchio com che sto testando su euro dal 1 settembre, quindi sto aspettando probabilmente da 40 minuti.

:(((( Ecco, se si prende un archivio di qualche anno, quanto tempo è l'attesa?

E ho bisogno di testare tutte le 32 coppie per almeno 10 anni.... Porca puttana.

 
Alexander_K2:

:(((( Ecco, se si prende un archivio di qualche anno, quanto tempo c'è da aspettare?

E ho bisogno di testare tutte le 32 coppie per almeno 10 anni.... Oh, che palle.


Anch'io sono scioccato. Dovrò dare un'occhiata al codice, forse rimuovere i calcoli extra da qualche parte.

 

Era la seconda ora del test...

Tutto sommato, ho circa 3 ore sul mio computer per un mese di test, un anno di 36 ore.

 

Verso settembre, non potevo sopportare di aspettare ancora.


 
Evgeniy Chumakov:

Verso settembre, non potevo sopportare di aspettare ancora.


Il graal... Come amo i soldi... Fino alla follia.

Grazie, Gianni!

 
Alexander_K2:

Il Graal... Come amo i soldi... È sbalorditivo.

Grazie, Gianni!

Se ti piace molto, allora non te ne separi. E se ti piace spendere, significa che non lo ami. Che paradosso).

 
Alexander_K2:

Il Graal... Come amo i soldi... È sbalorditivo.

Grazie, Gianni!

Tre accordi? ))

 

Posso chiedere un istogramma di questo importo. Forse c'è qualcosa di interessante.

 
Alexander_K2:

Perché?

Ad essere onesti, non posso ancora dare una raccomandazione al 100% sulla dimensione della finestra...

Ho solo 2 argomenti in difesa delle 24 ore nello specifico:

1. ha un flusso pseudo-Poisson di quotazioni di tick

2. è stato usato con successo dal vecchio Gunn.

Questo è tutto.

La finestra a ore 20 mostra parte degli impulsi intraday, la finestra a ore 30 mostra (conserva) la direzione del trend. Il tempo massimo di attività di trading è di 19 ore.

 
Alexander_K2:

3. leggere la MA semplice di questa somma di incrementi nella finestra scorrevole.

4. non entriamo nel commercio immediatamente dopo aver attraversato il limite superiore del canale per la somma degli incrementi, ma con MA>0

Perché avete bisogno di questo strano MA? C'è almeno un esempio in cui la linea nera tocca il limite superiore e la MA è < 0?