Dalla teoria alla pratica - pagina 492

 
Nikolay Demko:

Ho aiutato tutti per 10 anni gratuitamente, mi dispiace. Voi signori, voi stessi.

È sufficiente che io abbia indicato che è possibile, non è un piccolo aiuto.

Beh, se avete deciso di aiutare a pagamento, probabilmente non avete abbastanza entrate dal mercato.
Allora che senso ha aiutare?!
 
Alexander_K2:

Ugh... Sto diventando frustrato... È ora di lavarsi le mani di....


O ripensare le cose. Trovare altri modi.

 
Alexander_K2:

La stessa cosa la settimana prima dell'ultima:

Amico, perché diavolo non ho ascoltato Wizard?

Questo è il significato di un project manager: dice di farlo!

Aumentare la finestra? A una settimana? Siamo quasi a corto di offerte...

Ugh... Sto diventando frustrato. È ora di lavarsi le mani di....

Si vede che "barcolla", da Laplace a ipergeometrico, qual è la ragione?
 
Novaja:
Si vede che "barcolla", da Laplace a ipergeometrico, qual è la ragione?

Non ne ho idea...

Ma a quanto pare, un campione giornaliero di incrementi sta formando senza mezzi termini una distribuzione ipergeometrica nel corso della settimana...

 
Alexander_K2:

Non ne ho idea...

Ma apparentemente un campione giornaliero di incrementi su una settimana formerebbe una distribuzione ipergeometrica...

Forse perché per le serie non stazionarie e non ergodiche TUTTE le caratteristiche temporali non sono costanti e dipendono dal tempo?

TUTTI.

 

Ho paura che se si aumenta la dimensione del campione a una settimana, si vedrà la stessa cosa in un mese....

È ora di lavarsi i piedi... Prima che sia troppo tardi.

 
Alexander_K2:

Non ne ho idea...

Ma apparentemente, un campione giornaliero di incrementi su una settimana formerebbe una distribuzione ipergeometrica...

Guarda la distribuzione logistica
 
Novaja:
Guarda la distribuzione logistica

Non posso... Lavarmi le mani e i piedi...

 
Alexander_K2:

Non posso... Lavarmi le mani e i piedi...

Non capisco, ti sei arreso?

 
Roman Kutemov:
Non sono sicuro di quanto ho guadagnato dal mercato, ma lo faccio da molto tempo ormai.
Perché tutto questo aiuto allora?!

Ho passato 10 anni a programmare, non a fare trading, ho iniziato a fare trading solo l'anno scorso sul serio.

La mia prima idea è quella di capire bene il mercato, sto cercando di farmi un'idea.

Faccio trading sistematico da molto tempo ormai. Ho semplicemente accumulato molte conoscenze e la quantità si è trasformata in qualità.