Dalla teoria alla pratica - pagina 484

 
Bene, so esattamente il livello di stop e di profitto e posso teoricamente mettere un ordine di stop N pips più basso (o più alto se è un ordine di vendita). Se funziona, funzionerà, altrimenti no. Allo stesso tempo il profitto sarà maggiore e la perdita sarà minore.
 
Alexander_K2:

Beh, forse ho esagerato un po' da qualche parte. Mi scusi...

Ma, amico, quando si striscia a 0 per mezzo anno, si è destinati a perdere il coraggio.

Chi mi conosce personalmente vi dirà la verità - sono un vero fisico di formazione. Solo "fisico" e basta - nessun prefisso o aggettivo.

Oh, andiamo - non è questo il punto.

Io, sotto il famigerato 0%, sono pronto a fare il lavoro di qualcuno, a prescindere dalle posizioni e dall'educazione, legato al TViMS o alla teoria del moto browniano - solo per spostarsi dal punto morto.

Alexander, un'idea sta maturando da molto tempo, ma io stesso sono ignorante in programmazione e scienza. Cosa succede se costruiamo il grafico in questo modo, a proposito è possibile implementarlo, equiparare l'unità di tempo e di prezzo, unire Renko e un grafico regolare, se per N (minuto, secondo o il nostro set)tempo il prezzo non ha superato la soglia dei 10 punti, fissiamo un punto con il valore attuale; se lo ha fatto, disegniamo un mattone come in Renko e ricominciamo a contare il nostro valore temporale; non so spiegare l'approccio giusto, ma sembra che in questo modo campionando i punti possiamo ottenere la stessa quantità di punti sia per il piatto che per il trend. Forse qualcuno ha implementato qualcosa di simile?

 

Ecco un esempio della velocità al momento del commercio di usdjpy di cui sopra


 
Aleksey Vakhrushev:

Alexander, un'idea sta maturando da molto tempo, ma non sono un esperto di programmazione e scienza. E se costruissimo il grafico nel modo seguente? A proposito, è possibile farlo in questo modo, equiparare il tempo e l'unità di prezzo, integrare Renco e il grafico regolare.tempo il prezzo non ha superato la soglia dei 10 punti, fissiamo un punto con il valore attuale; se lo ha fatto, disegniamo un mattone come in Renko e ricominciamo a contare il nostro valore temporale; non so spiegare l'approccio giusto, ma sembra che in questo modo campionando i punti possiamo ottenere la stessa quantità di punti sia per il piatto che per il trend. Forse qualcuno ha implementato qualcosa di simile?

 
Aleksey Vakhrushev:

Alexander, un'idea sta maturando da molto tempo, ma non sono un esperto di programmazione e scienza. E se costruissimo il grafico nel modo seguente? A proposito, è possibile farlo in questo modo, equiparare il tempo e l'unità di prezzo, integrare Renco e il grafico regolare.tempo il prezzo non ha superato la soglia dei 10 punti, fissiamo un punto con il valore attuale; se lo ha fatto, disegniamo un mattone come in Renko e ricominciamo a contare il nostro valore temporale; non so spiegare l'approccio giusto, ma sembra che in questo modo campionando i punti possiamo ottenere la stessa quantità di punti sia per il piatto che per il trend. Forse qualcuno ha implementato qualcosa di simile?

Beh, ho dovuto usare di nuovo la tastiera.

Chi vieta di guardarsi allo specchio?

Non candele standard del tempo corrente.

EURUSDM5n8

 
Uladzimir Izerski:

Beh, ho dovuto spremere di nuovo la tastiera.

Chi vieta di guardarsi allo specchio?

Non candele standard del tempo corrente.


Se ho capito bene, non è questo che intendevo, prendiamo un reno classico, e se il tempo di formazione di un mattone è più lungo del tempo stabilito, allora disegnate una candela come è ora, e poi di nuovo il reno standard

 
Aleksey Vakhrushev:

Se ho capito bene, non è quello che intendevo, prendiamo un Renko classico, e se il tempo di formazione di un mattone è più lungo del tempo stabilito, allora disegniamo la candela come è ora, e poi di nuovo il Renko standard.

Questo non è un Renko e non è un Kagi, è solo il mio schizzo di dieci anni fa nello studio del mercato.

La candela è costruita a partire dal tempo corrente e porta più informazioni di quella standard dell'inizio del periodo.

Abbandonato a causa di nuove idee più interessanti.

 

USDCAD GMT+3 27.08.2018




Come potete vedere il mio algoritmo è ancora grezzo. Bisogna decidere chiaramente le dimensioni dello stop e del profitto. Due trade perdenti si sono mangiati quasi tutto il profitto.

Il risultato è +500 pips - 400 pips = +100 pips.
 
Evgeniy Chumakov:

USDCAD GMT+3 27.08.2018




Come potete vedere il mio algoritmo è ancora grezzo. Bisogna decidere chiaramente le dimensioni dello stop e del profitto. Due trade perdenti si sono mangiati quasi tutto il profitto.

Abbiamo ottenuto +500 pips - 400 pips = +100 pips.
Demo?
 
Sergey Chalyshev:

Volevamo ciò che era meglio, ma si è rivelato essere lo stesso di sempre.

Il mercato è composto per lo più da speculatori; nessun pazzo si coprirebbe in perdita.

Quanto più si toglie agli altri è quanto più si ottiene.

Questo è il motivo per cui non ci sono fondamentali nel mercato, non c'è analisi, c'è solo il grande denaro che decide dove va il mercato.

Ma c'è ancora una possibilità, il grande denaro può essere battuto solo da una grande intelligenza.

Dove pensate che l'Europa prenda i dollari per pagare il gas e il petrolio russo?