Dalla teoria alla pratica - pagina 483

 
Alexander_K2:

Guardato l'ACF per gli incrementi (ricordate che questo è la somma dei prodotti degli incrementi nella finestra scorrevole - più precisamente nel ramo di Automat) nella finestra =1440.

Mi sembra che lei stia sottovalutando invano la sua forza.

E i tuoi scambi sono essenzialmente una copia dei miei :)))

Quale strumento illustra il suo grafico?

 
Evgeniy Chumakov:

E questo è l'aspetto della somma degli incrementi nella finestra di osservazione.

E i valori sono quasi sempre (a volte leggermente fuori dagli intervalli) entro l'intervallo dato di cui ho bisogno. Tuttavia, vale la pena notare che questo non dà nulla.

Quale strumento illustra il tuo grafico?

 
Uladzimir Izerski:

Quale strumento illustra il tuo grafico?

EURUSD
 

Fondamentalmente capisco cosa sta cercando Alexander, qualcosa come la velocità, l'inerzia, ecc. per capire quando è il miglior punto di ingresso. Non si può dire quanto possa durare il prezzo.

A proposito, quello che sto studiando ora non ha bisogno di calcoli di varianza o qualcosa del genere.

 
Evgeniy Chumakov:

Fondamentalmente capisco cosa sta cercando Alexander, qualcosa come la velocità, l'inerzia, ecc. per capire quando è il miglior punto di ingresso. Altrimenti non si può dire quanto possa durare il prezzo.


Esattamente.

La varianza, non importa come viene calcolata - con metodo classico standard o non parametrico come il mio - non salva. Andare oltre e tornare alla media garantisce solo lo 0% di profitto, cosa che è stata dimostrata nella pratica.

 
Ecco altri dati per GBPUSD, proprio come ho postato per l'euro.
File:
 
Evgeniy Chumakov:

Fondamentalmente capisco cosa sta cercando Alexander, qualcosa come la velocità, l'inerzia, ecc. per capire quando è il miglior punto di ingresso. Non si sa per quanto tempo il prezzo può andare avanti.

A proposito, quello che sto cercando ora non ha bisogno di calcoli di varianza o qualcosa del genere.

C'è una cosa così sgradevole come l'essere fissati su certi fattori, la maggior parte dei quali sbagliati. È difficile allontanarsi da loro. La maggior parte delle persone su questo forum sono malate.

 
Il miglior fisico è il dottor Emmett Brown )))
 
Evgeniy Chumakov:
Il miglior fisico è il dottor Emmett Brown )))

Non scriverò più lettere oggi. Mi limiterò a leggere. ))))

 

USDJPY 27.08.2018 05:33 GMT+3