Dalla teoria alla pratica - pagina 474

 

Nessuno sta spingendo il prezzo da nessuna parte. C'è la domanda e c'è l'offerta. L'asimmetria dirige il prezzo verso l'equilibrio.

Ecco un grafico della domanda di valute

lilla - euro

blu - la sterlina

verde - dollaro

bianco - yen

rosso - franco.

4CPR

Cosa vediamo?

9 agosto La domanda di euro era bassa e l'offerta era alta. Tutti stavano scaricando l'euro e il grafico lo dimostrava.

Aprite altre coppie e vedrete la stessa immagine.

 
Calcolate la funzione derivata dei momenti di una distribuzione normale = infinito. Spiegate il significato, per favore.
 
Evgeniy Chumakov:
Calcolate la funzione derivata dei momenti di una distribuzione normale = infinito. Spiegate il significato, per favore.

Non è necessario dividere per zero.

non c'è bisogno di dividere per zero nel piatto

 
Nikolay Demko:

Nel senso che non devi dividere per zero.



Dov'è la divisione per zero? (vedere la funzione derivata dei momenti): https: //ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9D%D0%BE%D1%80%D0%BC%D0%B0%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%BE%D0%B5_%D1%80%D0%B0%D1%81%D0%BF%D1%80%D0%B5%D0%B4%D0%B5%D0%BB%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5

 

Che cosa è esattamente l'output della stampa?

Un valore inesistente o l'infinito, più o meno infinito?

A cosa corrisponde il Mu Te Sigma?

 
Nikolay Demko:

Che cosa è esattamente l'output della stampa?

Un valore inesistente o l'infinito, più o meno infinito?

A cosa corrisponde il Mu Te Sigma?


Tutto quello che viene messo nella formula è maggiore di zero, non l'ho controllato prima .

Mi ritrovo con inf

 
Evgeniy Chumakov:
Calcolate la funzione derivata dei momenti di una distribuzione normale = infinito. Spiegate il significato, per favore.

Il punto è che le funzioni derivate non hanno bisogno di essere calcolate. Si chiamano derivate perché la rappresentazione in serie di potenza (spesso Taylor) di una funzione derivata ha dei coefficienti, ognuno uguale a qualcosa nella sequenza. In questo caso si tratta di una sequenza di momenti della distribuzione (centrale). Le funzioni derivate apparvero per la prima volta con Eulero nel problema di determinare un insieme di pesi in una bilancia a leva, o, analogamente, un insieme di monete per dare una qualsiasi quantità.

In questo thread è opportuno ricordare che Alexander ha iniziato con una distribuzione t2di Student, che ha una varianza non limitata. Cioè, non c'è un secondo momento, o un secondo coefficiente nella rappresentazione della funzione derivata dei momenti come una serie di potenza.

 

Graal... Un amore... Una speranza... Un destino...

Vengo a te come un vagabondo desideroso... Nuoto nei torrenti di Erlang, ottenendo strane proprietà corpuscolari dell'anima e del corpo...

Ora sono già in un flusso del 60° ordine - altri 2-3 giorni per decifrare i miei dati...

 
Alexander_K2:

Graal... Un amore... Una speranza... Un destino...

Vengo a te come un vagabondo desideroso... Nuoto nei torrenti di Erlang, ottenendo strane proprietà corpuscolari dell'anima e del corpo...

Ora sono già in un flusso del 60° ordine - altri 2-3 giorni per decifrare i miei dati...

I precedenti 59 flussi sono già stati decifrati?
 
Dmitriy Skub:
I precedenti 59 threads sono già decodificati?

Ce ne sono ancora di più, incomparabilmente di più, Dimitri...

Per ogni ordine (leggi - numero di sommatorie di numeri esponenziali ) ci sono anche p=da 0...a infinito e q=1-p.

E dico che ora sono disintegrato in questi flussi - e integrerò in ordine 60 a p=0,5...

Voglio confrontare le mie distribuzioni con le distribuzioni standard per OPEN e CLOSE per M1.