Dalla teoria alla pratica - pagina 472

 
Igor Makanu:

Vedo, da un processo stocastico per fare il proprio processo stocastico, beh, c'è una logica qui, nell'incertezza per commerciare l'incertezza

Non lo so, tendo a pensare che se converto i grafici di prezzo allora ci dovrebbe essere una conversione inversa senza perdite o i segnali di trading dovrebbero essere identici su entrambi i grafici principali e convertiti. ho gettato alcuni screenshot dei miei grafici, non lo nascondo è una conversione in decibel dall'inizio della giornata, è difficile da dire, ma in qualche modo il prezzo ha livelli vicini al 100%, è un altro problema che i livelli si alternano durante la settimana

ecco tali pensieri

Questa è la domanda che possiamo discutere. C'è una risposta pronta.

 
Maxim Dmitrievsky:
Quindi, sto facendo una IA non alternativa che cerca la soluzione migliore

Non so, sono stato a lungo incline a credere che per insegnare a una macchina a fare qualcosa, bisogna essere in grado di farlo da soli, cioè se si insegna a una macchina a fare entrate nel mercato, bisogna darle segnali per entrare, che sono già formalizzati - cioè Penso che non lo farà - questa è la logica binaria - è o sì o no, e non importa come questa logica binaria appare in una rete neurale o in una foresta casuale, ma comunque, queste sono regole rigidamente formalizzate, non è un uomo che può cambiare idea.

Uladzimir Izerski:Questa è una domanda che possiamo discutere. C'è una risposta pronta.

Sì, mi piacerebbe discuterne.

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Igor Makanu:

Non so, sono stato a lungo incline a credere che per insegnare a una macchina a fare qualcosa, bisogna essere in grado di farlo da soli, cioè se si insegna a una macchina a fare entrate nel mercato, bisogna darle segnali per entrare, che sono già formalizzati - cioè Penso che non lo farà - questa è la logica binaria - o sì o no, e non importa come questa logica binaria appare in una rete neurale o in una foresta casuale, ma è ancora una regola rigidamente formalizzata, non è una persona che può cambiare idea

sì, mi piacerebbe discutere

si sta già risolvendo, è una questione di miglioramento

 
A proposito, continuo a dimenticare di scrivere qui che per l'approssimazione di qualsiasi oggetto dipendente dagli incrementi (ACF, funzione di distribuzione, momenti, ecc.) con i loro analoghi campionati su una realizzazione la stazionarietà di questi incrementi è necessaria, ma non sufficiente. È richiesta anche la loro ergodicità.
 

Alexander_K2:

Ciao, è tutto per ora - signori. Sarò lontano dal forum per i prossimi giorni.


No, dovresti essere sul forum più spesso. Altrimenti potreste perdervi qualcosa di interessante.


Ieri non riuscivo a dormire e stavo sveglio... ...pensando a come calcolare la velocità del processo.

Oggi ho calcolato, e con mia sorpresa (anche se perché e senza sorpresa, tutto logico) la velocità è un processo uniformemente decadente (non lo metto in croce o lo confonderanno con qualcosa di marcio e puzzolente) decelerante con accelerazione istantanea e poi di nuovo decelerazione uniforme.

Non si dice per niente che la maggior parte delle volte è un appartamento.

Si è discusso molto su cosa sia un trend e cosa un flat, si è persino detto che non esiste un flat, ma solo un trend.

O forse un piatto è un rallentamento, mentre una tendenza è un'accelerazione di velocità.

O una tendenza è un movimento di prezzo?

O forse una tendenza è quando si compra di più o si vende di più.....


State cercando la memoria in ACF o in qualcos'altro. Non c'è memoria lì, ne sono sicuro.

Hai chiesto quale forza invisibile stava tirando giù la coppia, forse era la memoria che li tirava giù o forse era il livello di domanda come l'ho calcolato io (c'erano più venditori disposti a vendere che acquirenti disposti a comprare).

Conclusione: la memoria di processo è davvero memoria, non ACF o qualcos'altro. Beh, è come se non si potesse versare di più in una brocca da 1 litro, si versa e perde.


Ora, sto aspettando le critiche dei guru locali!

 
Igor Makanu:


Ora voglio decomporre lo ZigZag secondo questo principio, per gli incrementi dell'angolo di ZigZag


Ecco gli screenshot che ho postato sopra degli incrementi che vanno da -45 a 45.

Cosa c'è dopo e la grande domanda è come si calcolano gli angoli? Non ho usato il prezzo nel calcolo dell'angolo.

 
Evgeniy Chumakov:


Ecco gli screenshot che ho postato sopra degli incrementi che vanno da -45 a 45.

Cosa c'è dopo e la grande domanda è come si calcolano gli angoli? Non ho usato il prezzo nel calcolo dell'angolo.

Cosa hai usato?
 
Renat Akhtyamov:
Cosa hai usato?
E cosa c'è sul grafico oltre al prezzo.
 
Evgeniy Chumakov:

Ecco gli screenshot che ho postato sopra degli incrementi che vanno da -45 a 45.

Cosa c'è dopo e la grande domanda è come si calcolano gli angoli? Non ho usato il prezzo nel calcolo dell'angolo.

Penso che non importa se sono angoli o uva, ecco il mio vecchio indicatore, il primo sta disegnando lo ZigZag dalla consegna MT4, ma sta disegnando su punti calcolando l'uva usando la formula y=kx+b

e il secondo traccia questa gradazione, cioè dy, sulla base di questo indicatore è possibile cercare di analizzare la differenza di angoli (che sia dy), è meglio di uno standard di consegna ZigZag e dovrei prenderlo e girarlo

File:
zz_line.mq4  3 kb
zz_dy.mq4  3 kb
 

Un paio di foto di due diverse coppie di ieri.




Le linee parallele rosse e verdi sono il canale di dispersione. Solo che io ce l'ho dritto come un tubo, cioè fisso.