Dalla teoria alla pratica - pagina 449

 
Uladzimir Izerski:

Puoi guardare il fuoco in un incendio, l'acqua in un fiume e i fisici che cercano di battere il mercato all'infinito).

L'immaginazione dell'uomo non ha limiti.

E ancora più ampio quando una persona ha una conoscenza superiore alla media

Supponiamo che io abbia almeno 1000 varianti di TS, è solo che non mi fisso su una e la stessa idea se non ha alcun effetto

 
Se qualcuno è interessato:una panoramica dei modi per studiare le serie non stazionarie.
 

Ne hai avuto abbastanza di quell'uomo, ha anche cancellato alcuni dei suoi post, e non è chiaro se viene qui o no.

Alessandro hai postato la formula: D=sqrt(C*lambda*t)

Ho dimenticato, C è la velocità, t è comprensibilmente il tempo (cioè la finestra di osservazione), e lambda? somma assoluta degli incrementi?

 
Evgeniy Chumakov:

Ne hai avuto abbastanza di quell'uomo, ha anche cancellato alcuni dei suoi post, e non è chiaro se viene qui o no.

Alessandro hai postato la formula: D=sqrt(C*lambda*t)

Ho dimenticato, C è la velocità, t è comprensibilmente il tempo (cioè la finestra di osservazione), e lambda è la somma assoluta degli incrementi?

D=sqrt(C*lambda*t), dove C è la velocità di cambiamento del prezzo, lambda è il valore incrementale medio, t è il tempo.

 
SEM:

D=sqrt(C*lambda*t), dove C è il tasso di cambiamento del prezzo, lambda è il valore incrementale medio, t è il tempo.

Grazie!
 

Sto guardando GBPUSD con una finestra di osservazione di 30 minuti il 13, in tutti i casi dopo la rottura del livello il prezzo ritorna, solo a volte immediatamente, e a volte no. Non so come determinare quando è immediato e quando non lo è. La velocità non aiuta, molto probabilmente non sta contando correttamente.


 
Evgeniy Chumakov:
Grazie!
Zhenya, quali sono i risultati del trading?
 
Renat Akhtyamov:
Zhenya, quali sono i risultati del trading?


Non sto facendo trading, sto facendo ricerche.

 
Evgeniy Chumakov:


Non faccio trading, faccio ricerca.

Di solito tutti commerciano prima e poi ricercano. Ha mai fatto scambi prima d'ora?

 
Uladzimir Izerski:

Di solito tutti commerciano prima e poi ricercano. Ha mai fatto scambi prima d'ora?

Ero solito pensare che si dovesse pensare prima di fare. Non il contrario, fai prima e poi pensa a quello che hai fatto.