Dalla teoria alla pratica - pagina 331

 
basilio:
Beh "determinare" è anche impreciso e potrebbe anche non avverarsi. Perché definendo la fine di una tendenza, si predice così la sua assenza continua.
Può essere determinato con precisione solo nella storia lontana, ma non nel momento attuale.

Caro Basilio, sei così ansioso di dimostrare a te stesso che hai ragione? Non si preoccupi, ha il diritto di parlare come vuole - con un accento, con accenti sbagliati, non distinguendo le gradazioni, non vedendo la differenza tra i sinonimi, confondendo le parole in generale. Succede a tutti noi, non siamo tutti perfetti. Tuttavia. Il nostro linguaggio plasma il nostro pensiero. E pensare è una cosa seria. Come dicevano gli antichi yogi,"il modo in cui pensi è il modo in cui vivi".

Così, quando un madrelingua inglese mi dice: "Guarda, non è così che si parla". Chiarisco, cerco sinceramente di capire il suo pensiero e con gratitudine do al mio inglese un piccolo tocco di miglioramento.

Se ancora non capite cosa voglio dire, dopo tutto quello che ho scritto ieri, credo di avere un ultimo modo per spiegarlo di nuovo: accendete la TV, aprite il giornale (ce ne sono altri?), andate su Internet e cercate megatoni di"previsioni del tempo". L'hai trovato? Bene! Ora trovatemi da qualche parte il titolo"definizione del tempo","calcolo del tempo". Sì, e caro basilio, se il provetto dentro di te si accorge della frase"calcolare le previsioni del tempo", allora sappi che questa è la fase di emissione della previsione, ma in nessun modo il calcolo del tempo. Calcolare le previsioni non è la stessa cosa che calcolare il tempo.

E "a pensarci bene" è un punto sottile: non troverete le parole previsione del tempo da nessuna parte nel posto normale. Questo genere di cose si chiama "previsione".

 
È un po' un'incontinenza di parole.
Questi sono tutti termini tuoi, ho solo detto che sono equivalenti. Se non sapete di cosa state parlando, prendetevela con me in privato, il thread è già pieno.
 
Serge:

Capisco, lo sappiamo tutti. Stai aspettando una rottura del precedente minimo di tendenza... si muovono nella gamma sottostante... poi vedremo. È tutto chiaro! Ho intenzionalmente omesso il DwTrend orario, per non confondere nessuno. Dove si è fermato venerdì non si può ancora dire che sia una rottura dell'Up giornaliero. Ma anche se la sterlina fosse andata più in basso venerdì, c'era la possibilità di una falsa rottura, e sarebbe stato impossibile giudicare la rottura al 100%. Ed è così che va per sempreooooooooooooooo.

Il commerciante è un giocoliere della probabilità.

Ma non dimentichiamo che siamo nel ramo di un uomo che sta per imbullonare la non entropia a un processo già markoviano... E troverà un modo per calcolare le condizioni di mercato...

Ma se l'avesse fatto in questa giornata, avrebbe "usato la sua macchina magica" e ci avrebbe detto: GBPUSD sarà piatto per un paio di giorni, poi farà una correzione nell'UpTrend giornaliero fino al livello di specific_number, e da lì continuerà a tendere verso l'alto, raggiungendo il massimo del 17.04.18 fino al nuovo massimo di specific_number.

O almeno solo"domani è un lunedì piatto in un intervallo di così e così".

Oggi ho fatto dei sonetti qui per Alexander_K2 per guardare il problema dall'alto, decollando su distribuzioni, rapporti, ecc. Basta, o inizierò a citare Strugatsky...

Tutti a letto!

Si può solo invidiare i giocolieri.

Specialmente per voi, vi mostrerò un'immagine di cosa significa NS e come funziona.

44

 
Alexander_K2:

Bravo! Questo è ciò che manca chiaramente a questo thread: risultati pratici.

Le mie transazioni sono estremamente rare - non ci si deve aspettare rapporti quotidiani.

Non dimenticate, signori, che questo ramo è stato creato per aiutare le anime perse. Perché vedano davvero che possono e devono fare soldi sul Forex.

Non importa su quali principi si basa il TS, anche se secondo la fase lunare o la direzione del vento. Deve produrre un profitto. Questa è la cosa principale.

 
Uladzimir Izerski:

Non importa su quali principi si basa la ST, anche se si basa sulla fase della luna o sulla direzione del vento. Deve realizzare un profitto. Questa è la cosa principale.

Assolutamente corretto. E questo profitto dovrebbe essere reale sul segnale o sul monitoraggio, non una demo su uno screenshot.

 
Alexander Sevastyanov:

Assolutamente giusto. E quel profitto dovrebbe essere reale sul segnale o sul monitoraggio, non la demo sullo screenshot.

Sì, questa è una demo, dopo il discorso di ieri, doveva dimostrare le capacità del TS con prezzi di mercato reali. Non c'è nessun trucco, nessun imbroglio qui. Non ho avuto nessun errore, proverò ad usarlo come un robot di trading, ve lo mostrerò. Ho già implementato questo tipo di robot di trading e ho imparato a usarlo correttamente.

Potrei trattarti con più rispetto se mi mostrassi il basamento del terminale, non importa se è reale o demo, altrimenti sei solo un normale troll.

Mi piacerebbe vedere i vostri risultati, ma non dal tester. Guarderò volentieri i vostri risultati, ma non dal tester, perché ci sono molti maestri qui. Ma il mercato, non importa se reale o demo, non ha nulla da mostrare, soprattutto in un tempo così breve come dimostro.

P.S. Ma non si può mostrare, tutto lo stesso, ci sarà vedere solo danglers)).

 
Uladzimir Izerski:

Sì, questa è una demo, dopo il discorso di ieri, doveva dimostrare le capacità del TS con prezzi di mercato reali. Non c'è nessun armeggio, nessun imbroglio. Ho acceso il computer, ho lavorato per un'ora e mezza, ho tolto le informazioni dallo schermo e le ho mostrate. Non c'è una grande differenza nelle prestazioni del robot, che sia reale o demo.

Tutti gli scambi saranno nel plus anche sugli altri siti?

 
Andrei:

Tutti gli scambi saranno in positivo anche in altri siti?

Non ha niente a che vedere con le trame, ha fatto tutto in tempo reale.

La probabilità che si tratti di un incidente è trascurabile.

Non importa come regoli i parametri nel tester, l'inoltro mostrerà cosa funziona e cosa no.

Il problema con il tester è che l'inoltro diventa una parte dell'ottimizzazione se si diserta ripetutamente il TS.

Voi stessi diventate in realtà un elemento GA che sta facendo il rifiuto intelligente.

Ma mentre i GA cercano in qualche modo di proteggersi dalla sovraottimizzazione, nessuno si controlla.

Ecco perché lo stato in tempo reale è l'ultima frontiera dei test. In tempo reale, qualsiasi ritocco uscirà di traverso.

 
Andrei:

Tutti gli scambi saranno positivi anche in altri segmenti?

Potete vedere voi stessi che non ho colto la trama o il tempo, e gli strumenti sono anche diversi eseguiti allo stesso tempo. L'ho appena lanciato lunedì mattina perSerge.

Naturalmente, tutte le operazioni non saranno chiuse con profitto, dovrò aspettare i drawdown o le perdite, ma non mi conviene. Questo non è appropriato per me. Ci possono essere alcuni momenti che non sono considerati nell'algoritmo, in tali casi, lo stop loss può scattare o chiudere forzatamente per condizioni.

Un TS ideale può essere creato, ma ci vuole molto tempo per prendere in considerazione tutte le sfumature.

 
Uladzimir Izerski:

Potete vedere voi stessi che non ho colto la trama o il tempo, e gli strumenti sono anche diversi eseguiti allo stesso tempo. Ho appena lanciato lunedì mattina una dimostrazione perSerge.

Proprio lì si può vedere che quasi tutti gli scambi sono in una direzione e si può vedere una forte linea di tendenza quindi mi chiedo come funzionerà su un piatto per esempio...