Dalla teoria alla pratica - pagina 210

 
Yuriy Asaulenko:

Vedo solo una transazione nello screenshot. Ho anche messo gli occhiali).

Beh, lì è più basso.

Lavorare su un ordine, ricordando l'ultimo profitto, scoperto dalla perdita.

È più figo che aspettare che la salsiccia di fegato

allo stesso tempo, la probabilità di perdere è molto più bassa

)

 
Alexander_K2:

Credo che tu stia per dire quelli che lavorano con le zecche.

No. Abbiamo detto più di una volta o due che le zecche sono diverse nei diversi DC. E abbiamo bisogno di una specie di scala temporale universale non lineare.

No, Alexander, per niente. Bene, vedrete lì. Credo di sì).

Ma in generale, stai facendo la cosa giusta: il modello, il prezzo e il tempo. IMHO, naturalmente.

 
Dmitriy Skub:

No, Alexander, per niente. Beh, lo vedrete sul posto. Credo di sì).

E in generale, fate tutto bene: il modello, il prezzo e il tempo. IMHO, naturalmente.

Per quanto riguarda gli accordi, ho già smesso di capire cosa sta succedendo). Quegli accordi, che ho visto, sulla storia sembrano i vaneggiamenti di un pazzo.

Non capisco assolutamente come possa funzionare. Sembra essere un fatto - +75, tuttavia.

 
Yuriy Asaulenko:

Gli accordi che ho visto sulla storia sembrano i deliri di un pazzo.


Questo è un segno sicuro del graal:)

 
Wizard2018:

Questo è un segno sicuro del Graal :)

Sì, i fisici hanno un aforisma:" l'idea proposta èabbastanzafolle da essere vera".

 
Wizard2018:

Questo è un segno sicuro del Graal :)

Necessario, ma non sufficiente)).

 
Renat Akhtyamov:

C'è anche una cosa buona nell'ultima schermata

Preso a bordo...

Già... Sono contento di non aver fatto trading oggi. è stata una buona giornata. c'era qualche novità?
Yuriy Asaulenko:

Per quanto riguarda gli scambi, ho già smesso di capire cosa sta succedendo). Gli scambi che ho visto sulla storia sembrano essere i deliri di un pazzo.

Non capisco assolutamente come possa funzionare. Sembra essere un fatto -+75, tuttavia.

te l'ho detto, la fortuna del principiante).
Alexander_K2:


Il vostro "Golden Graal" funziona solo in teoria.

 
igrok333:
Sì... Meno male che non ho fatto trading oggi.

Sì, ok. Un giorno come un giorno). Non posso dirvi il movimento senza indicatori, ma ad occhio e croce, ci sono 2-3 trade abbastanza sicuri là fuori.

igrok333:

Il tuo "graal d'oro" funziona solo in teoria. e in pratica, rakwot e slippage non ti daranno un profitto.

Credo che stia giocando sul serio. Se non mi sbaglio.
 
Yuriy Asaulenko:
Credo che stia giocando sul serio.

Non è quello che intendevo.

 

Qui, sulla base degli ultimi due scambi:


Finestre di osservazione = 4 ore, non abbastanza per EURJPY nello specifico.

Ma in una scala temporale lineare TUTTE le coppie sono individuali, ecco perché sto parlando di una scala temporale non lineare. È anche diverso da quello esponenziale che ho usato prima... Esattamente in quello spazio non lineare, tutte le coppie sono uguali. Ne sono convinto.