Dalla teoria alla pratica - pagina 208

 
Roman Shiredchenko:

1. esattamente... :-)

2. succede, IMHO, con un approccio competente. Modellare il mio da solo... Già che ci sono...

3. Forse non devo... Solo un argomento di interesse... Si può tagliare tutto...

Vai avanti, ognuno scolpisce il proprio Graal, basta tenere a mente che il processo può richiedere decenni. Anche Alexander scolpisce da più di 10 anni, seguilo!

Per quanto mi ricordo questa è la terza reincarnazione di Alexander, potrebbero essercene altre, non le ho contate con certezza.

Renat Akhtyamov:

Alessandro non si irrigidisce, si intriga.

Tuttavia, nessuno ha visto il suo grafico azionario

Personalmente non ho alzato un dito per scrivere un codice per questa strategia.

Inoltre, hasuperato la soglia di profitto di 50 sterline, che non è uno scherzo per una casa di intermediazione e ci potrebbero essere ulteriori lieviti inaspettati

Ti stai contraddicendo, sembra anche che tu abbia ceduto al fascino di Alexander. Pensavo che stessi andando bene.

 
Sergey Chalyshev:

Ti stai contraddicendo, credo che anche tu abbia ceduto al fascino di Alexander. Pensavo che te la stessi cavando bene.

Ogni strategia intelligente ha diritto alla vita.

Tuttavia, se si chiama"graal", l'unica prova è il grafico azionario.

In questo caso c'è un certo trucco che si aggrappa.

Personalmente, sto ancora aspettando la conferma dell'applicabilità di questa strategia nel trading.

Se passa alcune barriere, molto probabilmente cercherò di implementarlo nel codice per interesse sportivo.

 
Yuriy Asaulenko:

Ebbene, ha promesso e promette di distribuirlo a tutti i poveri, i miserabili, i disperati e gli stanchi. Sta già chiamando tutti: "Figli miei, venite a cercare".

Oh, andiamo, Yuri. Sai che lavoro duramente con tutti gli altri.

È difficile. Oggi è stato un brutto affare:

Ma ho comunque ottenuto dei risultati.

Chi ne ha bisogno, scriva e regalerò il Graal sotto forma di modello VisSim e spiegazioni.

 
Alexander_K2:

Oh, andiamo, Yuri. Sai che lavoro duramente con tutti gli altri.

È difficile. Oggi è stato un brutto affare:

Ma ho comunque ottenuto dei risultati.

Chiunque lo voglia, scriva e regalerò il Graal sotto forma di modello VisSim e spiegazioni.

Dipende da come la si guarda.

avrebbe potuto essere sul lato positivo.

 
Novaja:

Che bello scherzo, che scintilla di umorismo!

Tutti hanno un'opinione, solo in quale forma esprimerla.Questo è per esempio....

Strano. Una persona così avanzata in matematica, e come si scopre, nessuna matematica di base.(

https://mathematics.ru/courses/algebra/content/chapter2/section1/paragraph4/theory.html

2.1.4. Квадратный трёхчлен
  • mathematics.ru
Пример 1 Разложить на множители квадратный трехчлен 2 – 4 + 3. По формулам и где найдём корни данной квадратичной функции: и Применяя формулу для разложения квадратичной функции на множители, получаем: Применим непосредственное выделение полного квадрата...
 
Alexander_K2:

Oh, andiamo, Yuri. Sai che lavoro duramente con tutti gli altri.

È difficile. Oggi è stato un brutto affare:

Ma ho comunque ottenuto dei risultati.

Se volete, vi darò il Graal sotto forma di modello VisSim e spiegazioni.


Dov'è il risultato? Tutti sanno come fare un disegno. Mostrami il vero risultato.

Dove scrivere per ottenere il Graal?

 
Sergey Chalyshev:


Dov'è il risultato? Tutti possono fare dei disegni. Mostrami il risultato reale.

Dove devo scrivere per ricevere il Graal?

Beh, per quanto mi ricordo, hai già tutto.

Ma quelli che non hanno nulla - scrivetemi di persona.

L'unica condizione che ho è che i post del trader su questo forum siano esaminati. Se è chiaro che la persona ha lottato, ma non ha avuto successo - per favore, il modello è al vostro servizio.

 
Sergey Chalyshev:


Dov'è il risultato? Tutti possono fare dei disegni. Mostrami il risultato reale.

Dove scrivere per ottenere il Graal?

E cosa non ti piace della foto con gli scambi? Credo che sia già +72 sterline).

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa c'è che non va nella tua foto dell'accordo? Credo che sia già +72 sterline).

Esattamente, "più o meno".

O per essere più precisi, non +72, ma solo 72, o più precisamente 25+47,55 = 72,55 dollari.

Te l'ho detto, è semplice, monitoraggio (segnali).

 
Sergey Chalyshev:

Esattamente: "Più o meno".

Non +75 per essere esatti, ma solo 75.

Ho scritto, tutto è semplice, monitoraggio (segnali).

Cosa volete da 0,01 offerte? Imho, è un ottimo risultato.

Personalmente non ho bisogno di monitoraggio. Non ho bisogno di monitoraggio. Non ho intenzione di analizzare i segnali di nessuno, l'ho appena fatto direttamente nel mio post).