Dalla teoria alla pratica - pagina 182

 
Alexander_K2 Non tocco nemmeno il TS. Non conosce i concetti di overshooting.

Qui è dove si ha il tipico overstaying - il drawdown nel trade è due volte e mezzo più del profitto preso:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page179#comment_6551504

 
bas:

Qui è dove si ha il tipico overstaying - il drawdown nel trade è il doppio e la metà del profitto preso:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page179#comment_6551504

Sì, mi sono sbagliato. Proprio come nell'ultimo trade GBPUSD. In generale, tutte le coppie della sterlina sono estremamente complesse.

Ho fatto un errore nel calcolo del volume di campionamento.

Vi ricordo che il tempo ottimale per osservare coppie diverse è diverso - perché hanno funzioni d'onda diverse (distribuzione degli incrementi).

Per vedere il movimento di questa funzione d'onda, bisogna impostare il volume del campione per coprirlo quasi completamente.

 
Vizard_:
.

Sono sorte due domande:

1. Leggete questo ed eventualmente altri libri simili?

  • prima del pranzo
  • nel pomeriggio
  • per quanto tempo?

2. conosci qualche codice R o Python per questo libro?

 
Stregone, perché hai nascosto il libro? Gli stupidi non ne hanno comunque bisogno, ma quelli intelligenti possono leggerlo.
 
СанСаныч Фоменко:

Sono sorte due domande:

1. Leggete questo ed eventualmente altri libri simili?

  • prima del pranzo
  • nel pomeriggio
  • per quanto tempo?

2. conosci qualche codice R o Python per questo libro?

Alexander_K2:
Stregone, perché hai nascosto il libro? Gli stupidi non ne hanno comunque bisogno, ma quelli intelligenti possono leggerlo.

Quale libro? 3 pagine fa - vuoto.

Ora è appena dopo pranzo. Potete leggerlo prima di andare a dormire).

 
Yuriy Asaulenko:

Che libro è? Tre pagine indietro, niente.

Ora è appena dopo pranzo. Potete leggerlo prima di andare a letto).

Le lezioni di Orlov dall'Istituto Keldysh. Alcuni di loro sono in questo thread, e c'è una collezione completa di saggi.

 
Alexander_K2:
Stregone, perché hai nascosto il libro?

Era destinato a te.

 
Vizard_:

Era destinato a te.

Grazie. L'ho scaricato velocemente, ma la gente si è preoccupata, e io penso alla gente ogni secondo. Quelli che soffrono e cercano nel frutteto...

 
Alexander_K2:

Grazie. Ho avuto un download veloce, ma la gente si è emozionata, e io penso alla gente ogni secondo. Quelli che soffrono e cercano nel frutteto...

"La mattina mi spalmo un panino e subito penso: come stanno le persone?)
 
Alexander_K2:

Grazie. Ho avuto un download veloce, ma la gente si è emozionata, e io penso alla gente ogni secondo. Quelli che soffrono e cercano nel frutteto...