Dalla teoria alla pratica - pagina 175

 
Alexander_K2:

Ricordate che ho detto che la distribuzione incrementale che vediamo è il prodotto di 2 funzioni di densità di probabilità?

Finalmente li ho divisi e li ho visti. Guarda! Questo è per la coppia AUDCHF

....

?????

In realtà, dovrebbe essere una convoluzione, ma non un prodotto.

 
Yuriy Asaulenko:

?????

In realtà, ci dovrebbe essere una convoluzione, ma in nessun modo un lavoro.

C'è un piccolo grafico rosso sbagliato. Sono troppo pigro per correggerlo.In realtà, ecco la formula di questa distribuzione:

È praticamente provato!

Pensavo fosse la distribuzione t2... Mi pento ancora... Il diavolo è nella mia mente...

 
Alexander_K2:

Cercherò di rispondere io stesso a questo enigma - perché alcune persone riescono a fare soldi con M1-M30.

Se avete fatto attenzione, la mia frequenza media di ricezione di tick garantita è di 1 tick in 2,57 secondi.

Così, se l'uomo con la lettera maiuscola riesce ad avere la garanzia di ricevere 1 tick in 257ms, allora questa "campana" di incrementi viene raccolta 10 volte più velocemente da lui.

10000x257ms = 2570 sec = circa 40 min.

Cioè con una ricezione garantita di circa 1 tick in 220ms si può costruire un TS su M30.

Tuttavia, ci sono probabilmente poche persone che possono garantire tale ricezione. Ci sono intervalli di tempo tra la ricezione dei tick e in 30 minuti in un caso si ricevono i 2000 tick necessari, e nell'altro caso si riceve solo 1 tick, e nessuno pensa nemmeno a inserire "pseudo-stati". Da qui le più vergognose perdite di depositi, soprattutto quando lo fanno i robot.

Alexander, passa dall'esponente al rapporto aureo - sarà ancora più figo)

 
Dmitriy Skub:

Alexander, passa dall'esponente al rapporto aureo - sarà ancora più figo)

Tu ridi, Dimitri, ma è stata la scelta del tempo dei tic che mi ha rovinato... Avendo gettato tutte le mie energie per risolvere questo problema (in modo che un numero rigorosamente definito di zecche potesse essere preso durante un certo periodo di tempo) sono rimasto completamente ammutolito... Infatti, mi sono trasformato nella maggior parte delle persone su questo forum, con gli occhi spalancati e i piedi nudi, guardando attraverso il monitor... È un peccato...

 
Alexander_K2:

Infatti, ecco la formula di questa distribuzione:

Oh, mio Dio. Sei fuori di testa.

 
Yuriy Asaulenko:

Oh, mio Dio. Sei fuori di testa.

Non è che hai solo bisogno di sputare per toglierti il pensiero. Guardare il problema con una nuova prospettiva. Ci sono momenti in cui qualcosa non va, ma si cerca comunque di trovare una soluzione, allora ci si blocca.

 
Konstantin Nikitin:

Non è che devi solo sputare e distrarti. Guardare il problema con occhi nuovi. Ci sono momenti in cui qualcosa non va, ma si cerca comunque di trovare una soluzione, allora c'è un blocco.

Lo sono. Sono un po' frastornato...

Il problema è questo:

Ho bisogno di calcolare la varianza in funzione del tempo e del numero di tick (le persone intelligenti sanno come farlo). Se per leggere i tick ogni 1 secondo, allora la mia dimensione del campione per i calcoli è più di 16.384, e corro nella limitazione di VisSim (non più di 16384).

Se meno frequentemente - diciamo, ogni 3 secondi - perdo i tick e i calcoli di dispersione non sono corretti. È pazzesco... Finita la commedia...

 
Mia figlia è già alla seconda stagione con le sue vecchie scarpe.
 
ILNUR777:
Mia figlia è già alla seconda stagione con le sue vecchie scarpe.

Sì, Ilnur, sono un po' debole al momento. Sono sfinito dal mio stesso trambusto... Tutto sembra essere sulla buona strada, ma c'è qualcosa che non va, comunque... Oppure sarà quando qualcuno irrompe sulla scena e grida qualcosa come: "Siete tutti stupidi qui, e io sono l'unico intelligente! Le citazioni di zecca vanno prese di qua e di là e non c'è niente da pensare!". Questo sarebbe bello e mi rialzerebbe il morale.

 
Alexander_K2:

Sì, Ilnur, sono un po' debole al momento. Sono sfinito dal mio stesso trambusto... Tutto sembra essere sulla buona strada, ma c'è qualcosa che non va, comunque... Oppure sarà quando qualcuno irrompe sulla scena e grida qualcosa come: "Siete tutti stupidi qui, e io sono l'unico intelligente! Le citazioni di zecca vanno prese di qua e di là e non c'è niente da pensare!". Sarebbe bello e sarei di nuovo in pista.

Tutto questo mi ricorda l'inventore della macchina a moto perpetuo della commedia di laurea di Shchukino, "Il mulino della felicità proletaria". Andava in giro a lamentarsi che aveva bisogno di un po' più d'olio, e allora tutto sarebbe finito per certo.

Beh, la felicità non è affatto sotto forma di distribuzioni o zecche. Come dice il proverbio: la spazzatura dentro, la spazzatura fuori.