Dalla teoria alla pratica - pagina 166

 
Alexander_K2:

Tuttavia, amici, il profitto di questa settimana =+10% e sarebbe stato di più se non fosse stato per questa tendenza vergognosa. Cercherò di applicare Hearst per identificarlo.

Se non riesci a trovare la metodologia di calcolo, non esitare a contattarmi. La metodologia classica non funzionerà - è troppo inerziale (richiede 2-3 mila punti). Scambierai la scarpa con una scarpa).
 
Dmitriy Skub:
Questo argomento è inutile e senza fine)) Ho un modello di mercato diverso (non forex). E funziona ogni giorno)

Anch'io non gioco a forex. e tutto funziona anche, almeno nei giorni in cui gioco)).

In realtà, non l'ho nemmeno iniziato io.)))

 
Yuriy Asaulenko:
Anch'io non gioco a forex. e tutto funziona anche, almeno nei giorni in cui lo faccio)).
Io non gioco sempre d'azzardo) Allora come classifica il tuo NS il movimento casuale?
 
Yuriy Asaulenko:

Anch'io non gioco a forex. e tutto funziona anche, almeno nei giorni in cui gioco)).

In realtà, non l'ho nemmeno iniziato io.)))

Chi l'ha fatto?).
 
Dmitriy Skub:
Io non gioco sempre) Allora come classifica il tuo NS il movimento casuale?

Quindi lei è un dipendente della borsa, ho ragione? Oppure, se non si gioca, si guarda soltanto. Nel mercato si può giocare o guardare, proprio come nel calcio).

Non c'è niente di sbagliato in NS.

 
Dmitriy Skub:
Chi lo fa?).

Stai consigliando i frattali). Ho solo detto che era una sciocchezza. Tutti hanno un'opinione. Leggi i post).

Se non vuoi che risponda ai tuoi post, non lo farò. A meno che non mi dimentichi).

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi lei è un dipendente della borsa, ho ragione? Oppure, se non si gioca, si guarda soltanto. Nel mercato si può giocare o guardare, proprio come nel calcio).

Non c'è niente di sbagliato in NS.

Onestamente, non ho capito niente di quello che ho scritto, a parte la domanda.
 
Yuriy Asaulenko:

Stai consigliando i frattali). Ho solo detto che era una sciocchezza. Tutti hanno un'opinione. Leggi i post).

Se non vuoi che risponda ai tuoi post, non lo farò. A meno che non mi dimentichi).

Che non c'è niente di male in NS, non c'è dubbio. La domanda era come classificare il suo movimento casuale? Perché arrabbiarsi. Se non vuoi, non rispondere)
 
Dmitriy Skub:
Non ho dubbi che il NS vada bene. La domanda era come classificare il movimento casuale?

Anche i processi casuali hanno delle proprietà e sono abbastanza duraturi. Per tre o quattro mesi, è sufficiente. Il mercato sta cambiando. Li riqualificheremo da lì.

Mi dispiace, non vi dirò i dettagli. L'argomento MoD descrive come mi sono allenato, la struttura, ecc. I dettagli sono omessi, ma la tecnica dice tutto.

 
Yuriy Asaulenko:

Anche i processi casuali hanno delle proprietà e sono abbastanza duraturi. Per tre o quattro mesi, è sufficiente. Il mercato sta cambiando. Li riqualificheremo da lì.

Mi dispiace, non vi dirò i dettagli. L'argomento MoD descrive come mi sono allenato, la struttura, ecc. I dettagli sono omessi, ma questo dice tutto sulla tecnica.

Yuri, crea un segnale reale per favore, se possibile