Dalla teoria alla pratica - pagina 164

 
Alexander Sevastyanov:

Martingala vive da lunedì a lunedì?

:)

Dipende dal tipo di martingala e da come viene preparata). Se non c'è una limitazione delle perdite, potrebbe non sopravvivere per 3 giorni. Nel senso del rischio, può essere buono come l'EA che negozia con un lotto fisso, e anche meglio, se il lotto massimo aggregato non supera questo lotto fisso.
 
Максим Дмитриев:

Mi chiedo da dove venga l'idea.

letto sul forum che la gente scambia le deviazioni dalla media durante il piatto?

O hai visto che nei processi fisici la particella penzola intorno alla linea orizzontale e hai deciso che il forex è lo stesso?)

Questa è la distribuzione degli incrementi


senza ambiguità come se "tremasse" rispetto a 0 e fosse una funzione d'onda del prezzo stesso.

Questo è un fatto strettamente medico.

È una specie di fondamento del mercato stesso.

Aveva senso seguire solo il movimento di questo pacchetto, raccolto al 99,5% (per volume del campione), e ottenere profitti senza limiti.

Ma non è così semplice....

 
Alexander_K2:
Questa è la distribuzione degli incrementi


Il prezzo sta inequivocabilmente "tremando" intorno allo zero ed è una funzione d'onda del prezzo stesso.


e cosa c'è da indicare che si agita intorno allo zero?)) gsb ha la stessa distribuzione)

 
Максим Дмитриев:

e cosa indica che si agita intorno allo zero?)) gsb ha la stessa distribuzione)



Questo è ciò che indica il grafico in basso.

Questo è quello che vediamo in soli 4 giorni di questa settimana (circa 140.000 ticks) Se raccogliamo i dati per un mese (circa 1.000.000 ticks) vediamo una distribuzione quasi normale rispetto a 0.

 
Максим Дмитриев:

Mi chiedo da dove venga l'idea.

Hai letto sul forum che la gente scambia le deviazioni dalla media durante un flat?

O hai visto che nei processi fisici una particella penzola intorno a una linea orizzontale e hai deciso che il forex è lo stesso?)

Per modestia non vi dirò da dove è venuta l'idea. Ma l'ha fatto da solo, non ci sono stati accenni qui o solo nei suoi thread. Bene, e Wizard gli ha detto qualcosa - non sono entrato nel merito.
 
Alexander_K2:


Questo è ciò che mostra il grafico inferiore.

Questo vediamo la dinamica in soli 4 giorni di questa settimana (circa 140.000 ticks) Se raccogliamo i dati per un mese (circa 1.000.000 ticks), vediamo una distribuzione quasi normale rispetto a 0.


quindi il grafico inferiore è artificiale. il grafico superiore è un grafico di prezzo).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K2, 2018.01.26 15:47



Questo è ciò che indica il grafico inferiore.

Questo vediamo la dinamica per soli 4 giorni di questa settimana (circa 140.000 ticks) Se raccogliamo i dati per un mese (circa 1.000.000 ticks) vediamo una distribuzione quasi normale rispetto a 0.


Beh, te lo chiedo sul grafico di distribuzione, non su questo grafico inferiore)
 
Yuriy Asaulenko:
Per modestia, non vi dirò da dove è venuta l'idea. Ma l'ha fatto da solo, non ci sono stati accenni qui, o solo nei suoi thread. Beh, e qualcosa che Wizard gli ha detto - non è entrato nel merito.

a. gli hai fatto una soffiata)

 
Yuriy Asaulenko:
Per modestia non vi dirò da dove è venuta l'idea. Ma l'ha fatto da solo, non ci sono stati accenni qui, o solo nei suoi thread. Beh, e qualcosa che Wizard gli ha detto - non è entrato.

Sì, l'idea è buona - non c'è dubbio. Ma, in qualche modo, manca qualcosa... А! Comprensione, ecco cosa mi manca. Tu ti stai sbattendo i programmi in base al prezzo, io mi sto sbattendo una funzione d'onda. E Feynman in base a cosa? Esatto, la funzione d'onda. Nella fisica quantistica, il prezzo non esiste. Ma secondo voi, c'è. Sono qui in un torpore...

 
Alexander_K2:

Sì, l'idea è buona - non c'è dubbio. Ma, in qualche modo, manca qualcosa... А! Comprensione, ecco cosa mi manca. Tu ti stai sbattendo i programmi in base al prezzo, io mi sto sbattendo una funzione d'onda. E Feynman in base a cosa? Esatto, la funzione d'onda. Nella fisica quantistica, il prezzo non esiste. Ma secondo voi, c'è. È qui che sono in perdita...

Alexander, possiamo usare l'indice di frattalità (coefficiente di Hurst)? Come filtro.
 
Dmitriy Skub:
Alexander, posso usare l'indice di frattalità (coefficiente di Hearst)? Come filtro.

Sì, proverò il modello nel fine settimana. Da qualche parte in questo thread Vladimir ha postato alcuni grandi dati su Hearst. Dovrò leggerlo di nuovo.