Dalla teoria alla pratica - pagina 6

 
Alexander_K:

Questa è la differenza tra il valore attuale e quello precedente del prezzo.

Vladimir, quanto è giusto lavorare con la media tra Bid e Ask? Ho controllato l'istogramma di diffusione - è molto lontano dalla forma a campana - sembra una distribuzione di Humbel. Non è abbastanza corretto lavorare con una tale media?

Perché un nome così strano, "returns", e nessuna indicazione di quale prezzo, Bid o Ask?

Questa media riflette accuratamente il fatto che ogni società di brokeraggio non quota le coppie di valute in modo indipendente. Non si tratta di distribuzioni, è una legge rigida. Se qualsiasi banca o DC viola improvvisamente la regola per il rapporto di forza delle valute XXX e YYY nel cross-rate XXXYY = XXXUSD / YYYUSD per il valore dello spread, sarà in difficoltà con l'arbitraggio. Poiché l'acquisto e la vendita avvengono frequentemente e non possono essere previsti, sia le banche che i DC mantengono i tassi di incrocio vicino alla metà del segmento Bid - Ask. Le 7 forze delle valute agiscono come variabili indipendenti che determinano il tasso di cambio delle 28 coppie. L'analisi del comportamento della relazione XXXYYY invece dell'analisi del comportamento delle forze monetarie XXX e YYY separatamente è sia lavoro superfluo che ignorare le dipendenze reali. Non correlazioni, ma dipendenze la cui osservanza è continuamente monitorata da sistemi di arbitraggio con sanzioni finanziarie per il trasgressore, sia esso una banca o un DC.

 
Vladimir:

Perché questa strana denominazione, "returns", e nessuna indicazione di quale prezzo, Bid o Ask?

Tale media è un riflesso abbastanza accurato del fatto che qualsiasi DC non quota affatto le coppie di valute in modo indipendente. Non si tratta affatto di distribuzioni, è una legge dura. Se qualsiasi banca o DC viola improvvisamente la regola per il rapporto di forza delle valute XXX e YYY nel cross rate XXXYY = XXXUSD / YYYUSD per il valore dello spread, sarà in difficoltà dall'arbitraggio. Poiché l'acquisto e la vendita avvengono frequentemente e non possono essere previsti, sia le banche che i DC mantengono i tassi di incrocio vicino alla metà del segmento Bid - Ask. Le 7 forze delle valute agiscono come variabili indipendenti che determinano il tasso di cambio delle 28 coppie. L'analisi del comportamento della relazione XXXYYY invece dell'analisi del comportamento delle forze monetarie XXX e YYY separatamente è sia lavoro superfluo che ignorare le dipendenze reali. Non correlazioni, ma dipendenze la cui osservanza è continuamente monitorata da sistemi di arbitraggio con sanzioni finanziarie per il trasgressore, sia esso una banca o un DC.

poi.

la citazione di altri prenderà la citazione del padrone e diventerà uno schiavo

Cioè, in effetti, non accadrà nulla di soprannaturale e non ci sarà nessun disallineamento di carte

tanto più che le croci non sono quotate, ma ottenute moltiplicando o dividendo i prezzi delle major

cioè, le croci sono solo un indicatore ordinario, niente di più

 
Aleksey Panfilov:

Ho ragione nel pensare che è logicamente importante prendere la media geometrica (la radice del prodotto diBid e Ask), o posso non preoccuparmi di queste sottigliezze?

Calcolare quanto la media geometrica differisce dalla media aritmetica quando lo spread, tipico, per esempio, per EURUSD è 0,0002: (1,0001*0,9999)^0,5 = 0,999999995 = 1- 0,000000005. Molto poco, vero? Per uno spread di 20 punti a 4 cifre, (1,001*0,999)^0,5 = 0,9999995 = 1 - 0,000005, cioè la metà di un punto a 5 cifre, che è 400 volte lo spread.
 
Vladimir:

Perché questa strana denominazione, "returns", e nessuna indicazione di quale prezzo, Bid o Ask?

Questa media riflette il fatto che ogni società di brokeraggio non quota le coppie di valute in modo indipendente. Non si tratta di distribuzioni, è una legge rigida. Se qualsiasi banca o DC viola improvvisamente la regola per il rapporto di forza delle valute XXX e YYY nel cross-rate XXXYY = XXXUSD / YYYUSD per il valore dello spread, sarà in difficoltà dall'arbitraggio. Poiché l'acquisto e la vendita avvengono frequentemente e non possono essere previsti, sia le banche che i DC mantengono i tassi di incrocio intorno al punto medio del segmento Bid - Ask. Le 7 forze delle valute agiscono come variabili indipendenti che determinano il tasso di cambio delle 28 coppie. L'analisi del comportamento della relazione XXXYYY invece dell'analisi del comportamento delle forze monetarie XXX e YYY separatamente è sia lavoro superfluo che ignorare le dipendenze reali. Non correlazioni, ma dipendenze la cui osservanza è continuamente monitorata da sistemi di arbitraggio con sanzioni finanziarie per il trasgressore, sia esso una banca o un DC.

Grazie Vladimir, sono venuto in questo forum per un motivo: ci sono persone davvero competenti qui!

 
Aleksey Panfilov:

Ho ragione nel pensare che, logicamente, è importante prendere la media geometrica (la radice del prodotto diBid e Ask), o posso non preoccuparmi di queste sottigliezze?


Qual è il problema nel prendere il Bid e l'Ask separatamente?

 
Yury Kirillov:

Qual è il problema nel considerare separatamente le offerte e le richieste?

Per me, risparmiare potenza di calcolo è MOLTO importante - ho già provato ad eseguire TC con 18 coppie, per ciascuna delle quali l'algoritmo è stato calcolato separatamente per Bid e separatamente per Ask. Il carico della CPU è del 100%. E ho bisogno di lavorare con 36 coppie allo stesso tempo. Se lavorare con la media tra Bid e Ask non viola le regolarità statistiche, allora è un risparmio sicuro e ne sono molto contento.
 
Alexander_K:

Densità di probabilità: P (x) = 1/sqrt((s^2+x^2)^3)

Si applicano le seguenti notazioni:

X - incremento di prezzo

S - fattore di scala (non uguale alla deviazione standard in generale)


s^2/[2*sqrt((s^2+x^2)^3)]

 
Mikhail Dovbakh:

s^2/[2*sqrt((s^2+x^2)^3)]


Controllato. Tanto di cappello - hai assolutamente ragione. Apportate correzioni.

 
Alexander_K:

Hmmm... Quindi siete sicuri che il processo di ritorno è altrettanto non stazionario? Ha sicuramente almeno modalità, mediana e media = 0. L'unica questione è se la varianza cambia nel tempo.



È un fatto medico.

Studiate la matematica, ci sono molti test sull'argomento.

Se non vuoi scomodare la matematica, puoi guardare i grafici con le lacune e cose del genere...


Ma tu lo sai bene.

 
СанСаныч Фоменко:

È un fatto medico.

Studiate la matematica, ci sono molti test sull'argomento.

Se non vuoi fare i conti, puoi guardare i grafici con le lacune e cose del genere...


Ma tu lo sai bene.

Domani controllerò di persona. Ancora una volta, si prega di notare che sto guardando SOLO le statistiche non parametriche. Non mi interessa la varianza nel suo senso classico. Se il coefficiente di scala non parametrico s cambia per la distribuzione t2 diStudent è la domanda. San Sanych, io conosco un po' di fisica e matematica - forse avrete un dialogo più costruttivo?