Trading su SPb tramite MT5 - pagina 4

 

Buon pomeriggio, colleghi.

L'interazione tra la Borsa di San Pietroburgo e MetaQuotes SoftwareCorp è stata stabilita, e presto inizieremo a sviluppare il gateway.

 
SPBexchange.Pavel:

Buon pomeriggio, colleghi.

L'interazione tra la Borsa di San Pietroburgo e MetaQuotes SoftwareCorp è stata stabilita, e presto inizieremo a sviluppare il gateway.

Buono a sapersi! Per favore, fateci sapere in questo thread non appena avremo dei risultati. Grazie!

 
+1
 

In generale, il comportamento delle borse russe nei confronti della MT è sorprendente. È stato il leader del mercato per una dozzina d'anni e voi avete appena deciso di collegarlo. Fatelo il più presto possibile e avrete un afflusso di clienti. Prima di tutto, circa il 50% dei trader nel mondo usa MT4-5. Questa cifra è relativa, ma la stragrande maggioranza di loro usa la MT perché ha un'ergonomia molto alta.

Una volta che ho scaricato Smartix terminal e rendendomi conto che è un altro G... Ho deciso di farlo assomigliare a MT. Ho messo le finestre appropriate come in MT. Il mio amico quando l'ha visto, gli è piaciuto molto tutto e l'ha scaricato per sé. Questo è quello che voglio dire. L'interfaccia del programma è 50, e da qualche parte nel 60% di successo.

A proposito, anche a me piaceva il setup di Smartix, quando l'ho impostato.

L'interfaccia di MT è IDEALE, ed è per questo che è così popolare tra la maggior parte dei trader, perché è intuitiva come due dita....

Trasferirei volentieri il denaro dall'offshore al mio paese d'origine, più vicino a me... L'offshore è l'offshore. Ma ricordate tutta la varietà di terminali presentati, come Quick, lo stesso intelligente IKS, la voglia di lavorare per Moex o SPB cade immediatamente, e fare una foresta di collegamenti tra MT e *** è una danza di tamburello.

Meglio tardi che mai. Buon per te per essere venuto a conoscenza dei tuoi sensi!!!!!

 
Che novità, a che punto è lo sviluppo del gateway ora?
 
La documentazione per la successiva certificazione del gateway secondo la legge russa è attualmente in fase di negoziazione. Questa è probabilmente la parte del lavoro che richiede più tempo. Il piano è di lanciare il gateway nel secondo o all'inizio del terzo trimestre di quest'anno.
 
Anch'io sono a favore della MT5.
 
Grande iniziativa! Penso che ci saranno molte persone che vorranno commerciare nel meta trader. Tuttavia, rimangono domande su come il lavoro con le commissioni, gli oneri di servizio, ecc. sarà implementato, dato che tutti i settori nel nostro paese sono molto burocratici. Ma non c'è dubbio che il mt sarà richiesto!
 
Vitalii Nemyh:
Che grande iniziativa! Penso che ci saranno molte persone disposte a scambiare il nostro mercato nel meta trader. Tuttavia, rimangono domande su come lavorare con le commissioni, le spese di servizio, ecc. saranno implementate, perché tutte le sfere sono molto burocratiche nel nostro paese. Ma non c'è dubbio che il mt sarà richiesto!

Che domanda, tu porti i soldi al broker e lui li consegna alla borsa...

 
Vitalii Nemyh:
Grande iniziativa! Penso che ci saranno un sacco di persone che vogliono commerciare nel meta trader del nostro mercato. Tuttavia, ci sono domande su come affrontare le commissioni, le spese di servizio e altre cose, tutti i settori nel nostro paese sono molto burocratici. Ma non c'è dubbio che il mt sarà richiesto!

Purtroppo, MT5 è estremamente NON richiesta dai broker della Borsa di Mosca. Ho parlato personalmente con un rappresentante di Otkritie. Solo una manciata di clienti usa MT5. Per lo più usano Quick. Con esso possono scambiare tutto in una volta + opzioni. Attraverso MT ci sono sezioni separate (il secondo terminale - a pagamento) e non c'è ancora accesso alle opzioni.