Trading su SPb tramite MT5 - pagina 7

 
Dovremmo avere un IPO di metatrader, non si muove nulla)
 
Yuriy Zaytsev #:
Non ho ancora nessun broker collegato a SPB.

Yuri, ciao. Dimmi se hai trovato un broker che dà le quotazioni delle azioni NYSE e NASDAQ in Metatrader almeno in modalità demo (non ho bisogno di trading qui). Vorrei eseguire normalmente il tester su un paio di strategie.
Su San Pietroburgo attraverso Tinkoff se scegliere, molte azioni hanno storia molto poco, e il premercato non è necessario, solo il sistema operativo.

 
Se stiamo parlando della necessità di tale lavoro, allora sono a favore, è bello avere una scelta, ma diteci cosa può offrire lo scambio SPB, quale strumento paragonabile in volatilità al Si o al GBPUSD?
 
Igor Volodin #:

Yuri, ciao. Dimmi se hai trovato un broker che dà le quotazioni delle azioni NYSE e NASDAQ in Metatrader almeno in modalità demo (non ho bisogno di trading qui). Vorrei eseguire normalmente il tester su un paio di strategie.
Su SPB attraverso Tinkoff se scegliere, molte azioni non hanno assolutamente abbastanza storia, e il premarket non è necessario, solo OS.

Ciao Igor. Purtroppo non ne ho trovato nessuno nel 2019-2020.
In realtà... Il mio robot di trading è molto simile al mercato che ho costruito sulla punta della mia mano con l'aiuto del mio robot di trading. Alla fine degli anni '90, mi sono imbattuto in uno dei siti web di Gertschik, il suo link e le sue istruzioni e ho scaricato un terminale molto potente, era possibile aprire sia conti reali che demo, così ho aperto sia conti reali che demo con un broker che era direttamente collegato al NYSE, il broker era dagli Stati Uniti. La demo sembrava durare due mesi... La procedura per aprire un conto era abbastanza complicata, ma il bello era che passava attraverso il NYSE, quando sono corso stupito dal numero di strumenti e il terminale, potevo anche scambiare valuta... Ho avuto un conto demo per due mesi, ma ho perso e l'ho abbandonato.
Ho perso quei link e quel terminale, non ricordo il suo nome, che tipo di broker era.
Non ricordo bene il nome del broker, ma di sicuro potevo caricare le quotazioni in csv, ed è chiaro che in mt5 puoi caricarle nel tuo simbolo.
Una volta leggevo il prezzo del Brent direttamente da qualche sito e lo caricavo in MT5, nella modalità on-line leggevo i tick, e il grafico in MT5 mostrava le quotazioni del petrolio in tempo reale.
Io scaricherei la storia prima di questo. Se vuoi analizzare il mercato, devi analizzare il prezzo del "Brent".

Perché non siete contenti delle quotazioni gratuite, anche se non sotto forma di zecche ma almeno in 1M? Non ricordo il sito, ma potete trovarlo. Intendo la strategia che catturerà le offerte dei giocatori forti attraverso il montante, non funzionerà nel tester.
 
Mihail Marchukajtes #:
Se stiamo parlando della necessità di un tale lavoro, sono a favore. È bello avere una scelta, ma cosa può offrire lo scambio SPX, uno strumento con la stessa volatilità del Si o GBPUSD?
Beh, diciamo che il RIG a volte corre così veloce che il GPB sembra un bruco rispetto a un ghepardo.
10% al giorno di passeggiate con il gpb?
 
Igor Volodin #:

Yuri, ciao. ...

Ho preso Brent, credo in Finam se non mi sbaglio.
Da m1, ho scaricato esattamente m1, gli altri tf di mt5 potrebbero generarsi da soli.


 
Aleksey Vyazmikin #:

...

C'è solo un mito sul mercato azionario che è necessario un sacco di capitale per fare soldi rispetto al Forex. Ma è solo un'idea sbagliata, ...


Sì, lo ero, ho anche pensato che non si possono fare così tanti soldi sul mercato azionario come "presumibilmente" sul Forex.
Finché non ho trovato dei ragazzi che fanno più del 1000% e anche più del 2000% di percentuale all'anno sul mercato azionario.
E alcuni conti sono vecchi di diversi anni.

Ma di solito è un trading intraday, di solito vanno in contanti la sera. Negli ultimi 30 giorni hanno di solito nella gamma di 2 mila - 5 - 6 mila scambi.

Di solito prendono solo un minimo, a volte solo una frazione di percentuale, per giustificare la commissione e prendere un profitto minimo, ci possono essere decine di voci su uno strumento al giorno.

Ho visto un'intervista con un tipo del genere su YouTube e ha pagato al broker il prezzo di una costosa auto straniera su commissione.
Non usano robot di nessun tipo, solo le loro mani.

Di solito sono ragazzi giovani sui 20 anni. Penso che non abbiano più di 30 anni, ma al di là di questo tendono ad avere una psicologia diversa e si dedica più tempo ad altre attività e la stanchezza si accumula. E i nervi di tale intraday si agitano con il tempo e gli occhi si stancano.

Questo account ha 4 anni
File: