Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 11

 
Un'altra controversia è sorta - A che ora chiude il mercato il venerdì Grivinch? Vedo alle 00.00 GMT mi viene detto che alle 20.00 Grivinch il venerdì il mercato chiude
 
Zvezdochet:

qual è la differenza

1. ingresso INPUT traile hedgee semplicemente traile hedge 2017.11.21 14:24:47

2. takeprofit GRID e takeprofit hedge

3. qual è la differenza tra Close at stop e solo Close e altre cose

1. input in inglese. "ingresso".

"trail" è un'abbreviazione della parola "trailing" - cioè trailing stop.

"hedge" significa copertura. Leggi di più su questo concetto nella letteratura commerciale. 2.

2) TakeProfit Grade che ho spiegato sopra. Letteralmente - "griglia Takeprofit". Non so esattamente cosa significhi. (vedi sopra).

Takeprofit hedge è il takeprofit di una posizione di copertura.

3. "Close at stop" è un close at stop. "Chiudere alla fermata è solo una chiusura.

 
Zvezdochet:
Un'altra controversia è sorta - A che ora chiude il mercato il venerdì Grivinch? Vedo alle 00.00 GMT mi viene detto che alle 20.00 Grivinch il venerdì il mercato chiude

Non ne so nulla.

 
Реter Konow:

Entrambi questi punti non li capisco. Si prega di spiegare in modo più dettagliato.

MT ha una coppa di prezzo interna. Cosa c'è che non va? Che tipo di dati bisogna tenere a mente?

Disegna uno schizzo del buratto desiderato e descrivi le funzioni che dovrebbe svolgere voce per voce.


1.C'è un bicchiere pronto di soluzioni amts, una volta installato ci sono fonti, sembra:

2. nessuna storia è scritta sul tumblr e non c'è una storia, lo sviluppatore non vede il punto di scrivere la storia del tumblr.

3. Scarica/installa/visualizza il lavoro/le fonti comodamente su gkfx.

4. Registra la storia del bicchiere - per esempio, il file viene scritto dall'Expert Advisor, e l'indicatore di lettura/riproduzione.

5. Fai una visualizzazione della storia della coppa sulla barra, fai una visualizzazione della storia della coppa. Le idee possono essere prese dall'unità Bondar o da qualcos'altro.

 
Реter Konow:

Avendo un approccio non convenzionale e il desiderio di fare qualcosa di buono per le persone con cui sono stato in contatto per anni, ho deciso di creare un thread dove avrei cercato di aiutare gli sviluppatori a trovare soluzioni ai loro problemi. Come la pratica ha dimostrato, ho ripetutamente trovato soluzioni efficaci ai problemi di altri sviluppatori.

Comunque, se vuoi sapere la mia opinione su come risolvere il tuo problema, sentiti libero di contattarmi. Prima dovrò capire l'essenza del vostro problema, e poi cercherò di aiutarvi. Non saranno necessariamente i codici. Forse solo un nuovo modo di vedere il problema o una nuova direzione per trovare una soluzione. Dipende dalla complessità e dalla scala del problema.


Ciao, sono ansioso di imparare MQL4. Potete aiutarmi, ci sono dei video clip? Attualmente sto imparando a sviluppare un EA in EA generator 4. Ho fatto un EA ma non riesco a codificarlo. Non posso aprire l'EA fino al prossimo segnale. Ho cercato di impararlo dal sito www.mql5.com ma non ha funzionato.

 
Asyll:

Ciao, voglio davvero imparare il linguaggio MQL4. Potete aiutarmi, ci sono dei video clip? Attualmente sto imparando a fare un EA in EA generator 4. Ho fatto un EA ma non riesco a capire il codice. Non posso aprire l'EA fino al prossimo segnale. Ho cercato di impararlo dal sito www.mql5.com, ma non ha funzionato.


Dovreste iniziare a imparare MQL5. In questo modo non sprecherete il vostro tempo. Se vuoi ostinatamente rimanere sul vecchio terminale, ti consiglio di fare domande nella sezione speciale:MQL4 e MetaTrader 4.

 
Asyll:

Ciao, voglio davvero imparare il linguaggio MQL4. Potete aiutarmi, ci sono dei video clip? Attualmente sto imparando a fare un EA in EA generator 4. Ho fatto un EA ma non riesco a capire il codice. Non posso aprire l'EA fino al prossimo segnale. Ho cercato di impararlo dal sito www.mql5.com, ma non ha funzionato.

Se puoi aiutare allora l'oratore precedente ha ragione, guarda questo video molto breve e noioso su alcuni vantaggi di mt5.

Dimenticati di mt4, non ne hai bisogno, specialmente se hai appena iniziato e non hai capacità di programmazione.


 
Vitaly Muzichenko:

Se può aiutare, allora il precedente oratore ha ragione, guarda questo video molto breve e noioso su alcuni vantaggi di mt5.

Dimenticati di mt4, non ne hai bisogno, specialmente se sei appena agli inizi e non hai capacità di programmazione.



Non ne hanno bisogno, soprattutto se sei un principiante e non hai inclinazioni di programmazione. Come hai imparato a usare i manuali o hai guardato dei video? Se ne avete, sarei felice di avere il link!

 
Asyll:

Come hai imparato dai manuali o hai guardato qualche video. Se ci sono dei link, te ne sarei grato!

Tutto preso da qui, più l'aiuto ufficiale, e il forum per aiutare

 
Petr Doroshenko:

1.C'è un tumbler pronto di soluzioni amts, una volta installato ci sono fonti, sembra:

2. non c'è storia scritta sul tumblr e non c'è storia, lo sviluppatore non vede il punto di scrivere la storia del tumblr.

3. Scarica/installa/visualizza il lavoro/le fonti comodamente su gkfx.

4. Registra la storia del bicchiere - per esempio, il file viene scritto dall'Expert Advisor, e l'indicatore di lettura/riproduzione.

5. Fai una visualizzazione della storia della coppa sulla barra, fai una visualizzazione della storia della coppa. Le idee possono essere prese dall'unità Bondar o da qualcos'altro.


2. la storia per la tazza è, dal mio punto di vista, una cosa impensabile. Potrei sbagliarmi, ma la quantità di memoria richiesta per registrare i cambiamenti di tutti i valori nel becher (che avvengono in millisecondi) è eccessiva. È possibile registrare i dati per un piccolo periodo di tempo facendo un buffer circolare all'interno e analizzare le firme dei cambiamenti di valore. È anche possibile visualizzare i dati sotto forma di curve su un grafico, ma solo per un breve periodo. Questo non è un compito facile.

Se intendi qualcos'altro, per favore spiega.

4. Vedi punto 2. È necessario troppo spazio. Il file crescerà a passi da gigante. La sua lettura rallenterà l'intero programma. Solo un buffer circolare con un piccolo periodo di corrente.

5. La visualizzazione dei dati della tazza all'interno dell'EA o dell'indicatore è possibile dopo la costruzione del buffer di cui sopra.