Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 18

 
Zvezdochet:

Ho testato alcuni EA .... con 1 000 $ di deposito e 0,1 lotto e oltre 3 500 $ di deposito in pochi mesi .... Ho ridotto il lotto a 0,01 e l'EA ha ridotto il deposito della metà in pochi mesi

Domanda: come può essere?

Per quelli che pensano che ho confuso i lotti posso inviare alcuni screenshot


Alcuni EA possono chiudere i lotti in porzioni, per esempio.

 

Che chiudano i lotti per segmenti!

La domanda era: "Perché riducendo il lotto di 10 volte ("triplicazione del rischio") il deposito si è dimezzato in due mesi? E aumentando il lotto di 10 volte l'EA ha aumentato il deposito di tre volte e mezzo in meno di un mese! Un tale rapporto è matematicamente impossibile! Se il deposito può gestire un volume di 0,1 lotti, può gestire un volume di 0,01 lotti!

 
Zvezdochet:

Che chiudano i lotti per segmenti!

La domanda era: "Perché riducendo il lotto di 10 volte ("triplicazione del rischio") il deposito si è dimezzato in due mesi? E aumentando il lotto di 10 volte l'EA ha aumentato il deposito di tre volte e mezzo in meno di un mese! Un tale rapporto è matematicamente impossibile! Se il deposito può gestire un volume di 0,1 lotti, può gestire un volume di 0,01 lotti!

Guarda la storia delle transazioni. Forse, sono cambiati altri parametri che hanno causato l'aumento del numero di accordi. È necessario conoscere la logica di funzionamento dell'Expert Advisor. Le condizioni di ingresso possono essere cambiate e questo ha influito sul risultato finale.
 
Zvezdochet:

Ho testato alcuni EA .... con 1 000 $ di deposito e 0,1 lotto e oltre 3 500 $ di deposito in pochi mesi .... Ho ridotto il lotto a 0,01 e l'EA ha ridotto il deposito della metà in pochi mesi

Domanda: come può essere?

Una cosa completamente naturale. Con un piccolo deposito l'Expert Advisor è affamato e non funziona bene. Se lo si alimenta troppo, lavorerà anche male. Dobbiamo ottimizzare la dimensione del lotto. Un'altra cosa. Consulente esperto = gufo, animale notturno. Può dipendere dall'ora del test. Un'altra variante è possibile: in un paio di mesi, la quantità di lotti è diminuita, e poi bisogna vedere se ci sarà una crescita e una variante eccellente nel numero di mesi richiesto.

 
Реter Konow:
Date un'occhiata alla storia degli scambi. Forse alcuni altri parametri sono cambiati, causando un aumento del numero di scambi. È necessario conoscere la logica di funzionamento dell'Expert Advisor. Le condizioni di ingresso possono essere cambiate, il che ha influenzato il risultato finale.
Non ci capiamo ............ I PARAMETRI sono gli stessi!!! il DEPOSITO è lo stesso!!! il lotto è diverso! Se, quando si aumenta il lotto si prosciuga - non direi una parola. E' chiaro a un riccio qui...Ma!!! ............... giusto stanco della stessa cosa ..........
 
STARIJ:

Una cosa perfettamente naturale da fare. Quando il deposito è basso, l'EA è affamato e non funziona bene. Se lo si alimenta troppo, lavorerà anche male. Dobbiamo ottimizzare la dimensione del lotto. Un'altra cosa. Consulente esperto = gufo, animale notturno. Può dipendere dall'ora del test. Un'altra variante è possibile: in un paio di mesi, la quantità di lotti è diminuita, e poi bisogna vedere se ci sarà una crescita e una variante eccellente nel numero di mesi richiesto.

Starich, mi ricordo che mi dicevi sempre cose diverse nei rami. Ma qui........... ti sei allontanato dalla risposta ....... DEPO e LOT sono due cose diverse... Non ho fatto la domanda perché funziona male su un piccolo depo. Ho fatto la domanda: "Perché ho perso su un piccolo LOT? "E su un grande LOT, perché è sceso? È matematicamente impossibile con lo stesso deposito.

 
Zvezdochet:

Che chiudano i lotti per segmenti!

La domanda era: "Perché riducendo il lotto di 10 volte ("triplicazione del rischio") il deposito si è dimezzato in due mesi? E aumentando il lotto di 10 volte l'EA ha aumentato il deposito di tre volte e mezzo in meno di un mese! Un tale rapporto è matematicamente impossibile! Se il deposito può gestire il volume di 0,1 lotti, può gestire 0,01 lotti!


Non sappiamo con quali regole l'EA chiude le posizioni. Ma se aspetta per esempio un profitto di 10 dollari per chiudere, allora 0,1 lotto ha bisogno di 10 volte meno distanza per passare rispetto a 0,01 lotto. La probabilità di prendere un tale profitto condizionato è più alta prima che si verifichi uno stop loss. In generale, si dovrebbe conoscere la logica di chiusura, non indovinare sulle dita.

 
Sulla seconda esecuzione con i parametri UNCHANGED e lo stesso lotto 0.1 EA per lo stesso periodo è aumentato oltre $ 3.500 peccato che non riesco a trovare uno schermo .... E quando si riduce il lotto 0.01 il risultato sullo schermo. poi precipitare a $ 78 e smettere di trading.
 
Zvezdochet:
Ho provato di nuovo con gli stessi parametri e 0,1 lotto, ma per lo stesso periodo di tempo EA ha raccolto più di $ 3 500. Non riesco a trovare uno screenshot .... e con 0,01 lotto in diminuzione il risultato è mostrato sullo screenshot.

Ripeti la stessa cosa altre 7 volte.

chiusura delle posizioni. Ma se aspetta per esempio di chiudere un profitto di $10, allora 0,1 lotto dovrebbe passare 10 volte meno distanza di 0,01 lotto. La probabilità di prendere tale profitto condizionato è più alta prima che scatti uno stop loss. In generale, è necessario conoscere la logica di chiusura, non indovinare sulle dita.


 
Vladimir Zubov:

Non conosciamo le regole con cui l'Expert Advisor chiude le posizioni. Ma se sta aspettando, per esempio, $10 di profitto per chiudere una posizione, allora 0,1 lotto ha bisogno di 10 volte meno distanza per passare rispetto a 0,01 lotto. La probabilità di prendere un tale profitto condizionato è più alta prima che scatti uno stop loss. In generale, si dovrebbe conoscere la logica di chiusura, non indovinare sulle dita.

Ancora con il twist ..................! ..... Cosa c'entrano i 10 dollari? L'Expert Advisor fa trading in PUNDS, non in dollari.