Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 15

 
Zvezdochet:

ma è possibile fare una tabella

Chi lo compila? Io?


Bisogna rispondere alla domanda: chi ne ha bisogno? Chi ne ha bisogno?

 
Zvezdochet:

ma si può fare una tabella

Chi deve farlo? Io?


O lo fai da solo o trovi uno sviluppatore per i soldi.

 
Nikolay Ivanov:


O lo fai da solo o trovi uno sviluppatore per i soldi.


Non il freelance!

 
Vladislav Andruschenko:

La domanda che dovete porvi è: chi ne ha bisogno, chi ne ha bisogno?

A cosa serve (si possono fare dieci tabelle) se il terminale di Strategy Tester mostra ancora Close
 
Galina Bobro:

Non freelance!

Galina! Tu, come donna, come Themis imparziale, risolvi una controversia! Tra me e ..... c'è una disputa! Una disputa sulla formulazione della definizione del prezzo di BID e ASK. Io dico che il prezzo BID è quello che un broker compra da noi, e il prezzo ASK è quello che un broker vende a noi .....

Esempio EURUSD 1.1500 ( BID ) 1505 ( ASK )

L'avversario dice esattamente il contrario!!! Che al prezzo ASK il broker compra da noi e al prezzo BID il broker vende a noi! Io ho un livido, ma anche il mio avversario .....!!!! ne ha uno! Una tregua per ora! Ma ognuno per conto suo, aspettiamo il vostro verdetto!

 
Zvezdochet:
E a cosa serve (si possono fare dieci tabelle) se nel terminale del tester di strategia sarà ancora Close
Ti ho dato un link al mio indicatore gratuito. Questo rende il rapporto nel modo in cui ne avete bisogno.
 
Zvezdochet:

Esempio EUR USD 1.1500 ( BID ) 1505 ( ASK )

Se vai in un ufficio di cambio per comprare valuta, l'ufficio di cambio mostra 2 prezzi, a quale prezzo te la venderanno? Ad un prezzo più alto o più basso?

 
Zvezdochet:
3. "Ho testato un EA in cui il take profit è mostrato come t/p ed è scritto close nel terminale, non posso cambiarlo.

Ho testato un EA dove il take profit viene visualizzato con t/p e hanno scritto che è chiuso nei terminali non può essere cambiato

 
Zvezdochet:

Ho testato un Expert Advisor dove il take profit è visualizzato con t/p e c'era scritto che questa iscrizione non può essere cambiata nel terminale



nel tester di strategia, se la posizione è stata chiusa da TP o SL, sarà visualizzato t\p s\l

Se chiudete la vostra posizione attraverso OrderClose, ci sarà scritto Close.



Se sei sicuro che l'Expert Advisor ha chiuso a TakeProfit, ma segnala Close nello Strategy Tester, rivolgiti all'autore dell'Expert Advisor e chiediglielo. PERCHE'?

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 
Galina Bobro:

Se vai in un ufficio di cambio per comprare valuta, l'ufficio di cambio ha due prezzi, a quale prezzo te la venderanno? Ad un prezzo più alto o più basso?

Vendere a un prezzo più alto e comprare a uno più basso, lo sappiamo entrambi! Qual è la differenza di opinione tra BID e ASK price? Più precisamente e in questa opinione c'è unanimità che BID è il prezzo di vendita ASC è il prezzo di acquisto. L'opponente lo sa ma lo interpreta a modo suo, cioè .... Se BID è il prezzo di vendita allora il broker vende a noi a questo prezzo. Se ASC è il prezzo di acquisto - allora a questo prezzo il broker compra da noi ......