Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 14

 
Реter Konow:

Avendo un approccio non convenzionale e il desiderio di fare qualcosa di buono per le persone con cui sono stato in contatto per anni, ho deciso di creare un thread dove avrei cercato di aiutare gli sviluppatori a trovare soluzioni ai loro problemi. Come la pratica ha dimostrato, ho ripetutamente trovato soluzioni efficaci ai problemi di altri sviluppatori.

In generale, se vuoi conoscere la mia opinione su una soluzione al tuo problema, sentiti libero di contattarmi. Per prima cosa, avrò bisogno di andare al fondo del vostro problema, e poi cercherò di aiutarvi. Non saranno necessariamente codici. Forse solo un nuovo modo di vedere il problema o una nuova direzione per trovare una soluzione. Dipende dalla complessità e dalla scala del problema.


Per favore consigliate come fare in modo che l'EA non apra più di un certo numero di ordini

 
Zvezdochet:

Voglio DIFFICILE che su stop-che su take-che su trawl .............. -chiuso Guardare una scritta semplicemente "Close" è noioso.

Così è più chiaro.

Dovete migliorare le vostre competenze linguistiche e poi l'attuazione di questo compito diventerà disponibile per voi stessi. Altrimenti si tratta di freelance. Non posso scrivere tutto per voi. Non c'è tempo.

Potete scrivere i dati sugli ordini e i motivi di chiusura prima nell'array, e alla fine dei test nel file.

 
alfa.broker:

Per favore consigliate come fare in modo che l'EA non apra più di un certo numero di ordini

Penso che dovremmo controllare la condizione OrdersTotal() prima di aprire ogni ordine.

Per esempio:

if(signal_to_open_order && OrdersTotal() <= max_opened_orders)
  {
   Open_order();
  }
else 
  {
   Print("Ордер не открыт! Не может быть превышено максимально допустимое количество ордеров.");
  }
 
Реter Konow:

Non ho capito la frase in grassetto. Cerca di essere chiaro e conciso. In questo modo capirò più velocemente i tuoi pensieri e non dovrò chiedertelo due volte (tre volte, quattro volte, ecc...).

Io non ho detto niente ....? Mi è già stato detto.

Non posso cambiare queste voci, ma puoi preparare una tabella con tutte le spiegazioni degli ordini (definendo correttamente e precisamente il motivo della chiusura) e inviarla invece di uno screenshot a ................0. vedo un compromesso, ma c'è una tabella .... che senso ha se non puoi fare una chiusura a prendere -------------?Ecco un indizio (non pertinente all'argomento) su uno screenshot dell'area libera di destra che ho come appariva e tutto era verticale - molto scomodo (quello che ho premuto non lo ricordo) come fare le cartelle tutte erano situate orizzontalmente e per far andare le cartelle in orizzontale?

 
Реter Konow:
Non lo capisco affatto. :(
Nello screenshot ho cerchiato la cornice rossa. La larghezza "Basement" nel tester di strategia (e nel terminale) è di circa QUATTRO centimetri. È possibile "seminterrato" WIDE up e fare TRE cm, restringendo la larghezza della "stanza" (sfondo nero, su cui vengono visualizzati i grafici nel terminale) circondato da una cornice bianca
 
Zvezdochet:
Nello screenshot ho cerchiato una cornice rossa. La larghezza dello "scantinato" nel tester di strategia (e nel terminale) è di circa QUATTRO centimetri. È possibile che la LARGHEZZA del "seminterrato" si allunghi e faccia TRE centimetri, restringendo la larghezza della "stanza" (sfondo nero, su cui sono visualizzati i grafici nel terminale) circondata da una cornice bianca.
Muovi il cursore del mouse sull'area dove passa la linea superiore del rettangolo rosso (seminterrato). In quest'area, vedrete apparire una freccia a due punte su-giù. Tenere premuto il tasto sinistro del mouse. Poi muovi il cursore su e giù e vedrai il rettangolo rosso (cantina) e il grafico (stanza nera) iniziare a cambiare dimensione. Regolare le loro dimensioni.
 
Zvezdochet:

Voglio distinguere quali sono stati chiusi da stop-loss - quali sono stati chiusi da trawl .............. È noioso guardare solo " Close ".


Ci sono indicatori che generano rapporti.

Non importa se è in un tester di strategia o nella vita reale.

Ho allegato il mio indicatore gratuito.

Installalo nella cartella MQL4 - Indicators

Quando testate visivamente il vostro EA, mettete l'indicatore sul grafico.

Vedere tutti gli ordini e le posizioni e come sono stati chiusi (Stop Loss, Take Profit, chiusura semplice)

Determinare che era una rete a strascico in linea di principio possibile, se l'affare chiuso a Stop Loss in profitto - poi in ogni caso lavorato qualche "strascico" :-)

Se vuoi un rapporto - puoi scaricare i dati in HTML

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/664944

Ind4 Extra Report Pad Расширенный Детализированный отчет
Ind4 Extra Report Pad Расширенный Детализированный отчет
  • 2016.03.28
  • Vladislav Andruschenko
  • www.mql5.com
Сегодня актуальна торговля сразу по нескольким валютным парам. Но чем больше сделок, тем сложнее анализировать прибыльность каждой из них.  С начала нашей работы в сфере форекс прошло очень много времени, и торговля на форекс рынке заставляет нас отвлекаться на такие вещи как анализ торгового счета. Особенно это касается экспертов, которые...
 
Zvezdochet:
Io non ho detto niente ....? Mi è già stato detto.

è impossibile cambiare queste voci, ma possiamo fare una tabella con tutte le spiegazioni degli ordini (determinando correttamente e accuratamente il motivo della chiusura) e inviarla invece di uno screenshot a e-mail................ vedo un compromesso è .................. anche se circa la tabella .... qual è il punto in esso se chiudere a prendere non fare -------------?Come faccio a scoprire dai registri il motivo della chiusura...tirando a indovinare?Ecco un indizio (non pertinente all'argomento) sullo screenshot, l'area libera a destra come appariva e tutto era verticale - terribilmente scomodo (cosa ho premuto non ricordo) come fare le cartelle erano tutte disposte orizzontalmente ed era normale ?


Ti ho detto che nella tabella sarà scritto in russo i motivi della chiusura... quindi si può fare...

 
Nikolay Ivanov:

Ti ho detto che la tabella avrebbe avuto le ragioni della chiusura scritte in russo... questo si può fare...

ma si può fare una tabella.

Chi ce la farà? Io?

 
Реter Konow:
Passa il cursore del mouse sull'area dove scorre la linea superiore del rettangolo rosso (seminterrato). In quest'area vedrai apparire una freccia a due punte su e giù. Tenere premuto il tasto sinistro del mouse. Poi muovi il cursore su e giù e vedrai il rettangolo rosso (cantina) e il grafico (stanza nera) iniziare a cambiare dimensione. Regolare le loro dimensioni.
Ho camminato cinque millimetri più in alto della verità! Anche lì oggi, il cursore ha spostato il cursore - nessuna fortuna. L'attenzione è stata attratta ad un certo punto crosshair e poi la scomparsa ! Ho iniziato a cercare DOVE appare ed ecco la VERITÀ! È sempre in giro!