Vendere la pietra filosofale - pagina 13

 
Mickey Moose:

In realtà un milione è troppo piccolo, questo è meglio, e costa pochi centesimi.

https://m.pikabu.ru/story/100_000_000_000_000_dollarov_v_zimbabve_sto_trillionov__1443960

tutto in questo mondo è relativo :)
 
Ho una pietra filosofale. Te lo darò per niente, dal profondo del mio cuore. E non avrete bisogno di robot per farlo. Compri le valute in rubli, tra un paio d'anni le cambierai di nuovo al doppio del prezzo (se riesci a farlo in tempo). Puoi comprare bitcoin a 1000, tra un paio d'anni li rivenderai a 20+ volte il prezzo (se sarai in grado di venderli e se non crolleranno). Vai a prenderlo.
 
nahdi:
E l'intelligenza è la capacità di trarre le giuste conclusioni, che il denaro non può misurare. E non si può vendere una pietra filosofale per questo.

Credi davvero che imprigionandoti in una cella come un monaco puoi raggiungere l'illuminazione?

 
Andrei:

Credi davvero che imprigionandoti in una cella come un monaco puoi raggiungere l'illuminazione?

A ciascuno il suo.
 
nahdi:
a ciascuno il suo.
Quindi se una persona non è destinata ad avere un'epifania dall'oroscopo, morirà un uomo oscuro?
 
Andrei:
Quindi se una persona non è destinata ad avere un'epifania secondo il suo oroscopo, morirà al buio?
Beh, se il tuo oroscopo determina la tua epifania, credo di sì.
 
nahdi:
Beh, se il tuo oroscopo determina la tua epifania, allora sì.

Beh, cos'altro può determinarlo se non l'oroscopo?

 
nahdi:
Ho una pietra filosofale. Te lo darò per niente - dal profondo del mio cuore. E non avrete bisogno di robot per farlo. Compri le valute in rubli, tra un paio d'anni le cambierai di nuovo al doppio del prezzo (se riesci a farlo in tempo). Puoi comprare bitcoin a 1000, tra un paio d'anni li rivenderai a 20+ volte il prezzo (se sarai in grado di venderli e se non crolleranno). Vai avanti.
Tra 20 anni, o l'asino o lo scià inizieranno a parlare per soldi :).
 
Alexander Filippov:
L'asino è stato insegnato a parlare da Hodja Nasreddin per soldi, ovviamente. Tra 20 anni, o l'asino o lo scià saranno frustati:)
Non sto esortando nessuno a fare qualcosa. Tanto più per i soldi. Sto solo dicendo quello che la Voce dell'Universo mi sta dicendo :D Questo è uno dei risultati - è ovvio per me personalmente, ma a giudicare dalla conversazione con Merz può essere assolutamente senza senso per molti. C'è sempre la possibilità di un risultato diverso. E per alcuni è determinato dall'oroscopo, mentre la mente degli altri è determinata dalla folla.
 
nahdi:
Sto solo dicendo quello che la voce dell'universo mi sta dicendo :D

Mi chiedo se è la voce dell'impuro :)