Minatore di Bitcoin - pagina 109

 
Aleksey Vyazmikin:

È dubbio che le schede PCI-E possano disegnare più della specifica, proprio a causa dell'eccessiva necessità di fare potenza aggiuntiva - quindi tratterò questa affermazione come un mito.

Alcune schede AMD possono assorbire fino a 60W "da sotto" il raiser, e i connettori SATA non sono progettati per quel tipo di potenza.

Se hai dei dubbi, cerca su internet connettori SATA fusi (durante il mining)

Aggiunto da

Qui, per esempio:

https://bithow.ru/t/sgorel-sata-razem-na-bloke-pitaniya-fermyi-garantiya/


Aggiunto

o qui

https://yandex.ru/video/search?filmId=6893579284570805859&text=%D1%81%D0%BA%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D0%BA%D0%BE%20%D0%B2%D0%B0%D1%82%D1%82%20%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D1%82%20%D1%87%D0%B5%D1%80%D0%B5%D0%B7%20%D1%80%D0%B0%D0%B9%D0%B7%D0%B5%D1%80&noreask=1&path=wizard&reqid=1518008126191338-329884507628508806514136-man1-1293-V

Сгорел SATA разъем на блоке питания фермы. Гарантия?
  • leejuu
  • bithow.ru
Здравствуйте. К сожалению, ваши шансы на успех в гарантийном сервисе — очень малы. Отказ потому, что разъем SATA физически не должен тянуть такую нагрузку, которую с него берет только райзер. Поэтому коннекторы и провода плавятся. Вы когда-нибудь видели, чтобы HDD или любой накопитель мог выжечь разъем? Думаю, нет. Конечно же, попробуйте сдать...
 
Andy:

E lui non risponde! E mi ha chiesto una specie di password di Naisheesh, quindi è tutto in tema! Ecco perché l'ho chiesto in questo particolare thread, dato che ha a che fare con l'estrazione mineraria.

Citazione:"Come ti è venuto in mente questo? Dammi la password di NiceHAsh, tanto non avrai un centesimo..."

E ha inviato uno screenshot dell'IP, strano - cosa significa?

hacking

 
prostotrader:

Alcune schede AMD possono assorbire fino a 60W "da sotto" il ricer, e i connettori SATA non sono progettati per quella potenza.

Se hai dei dubbi, cerca su internet connettori SATA fusi (quando si estrae)

Aggiunto da

Qui, per esempio:

https://bithow.ru/t/sgorel-sata-razem-na-bloke-pitaniya-fermyi-garantiya/


Aggiunto

o qui

https://yandex.ru/video/search?filmId=6893579284570805859&text=%D1%81%D0%BA%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D0%BA%D0%BE%20%D0%B2%D0%B0%D1%82%D1%82%20%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D1%82%20%D1%87%D0%B5%D1%80%D0%B5%D0%B7%20%D1%80%D0%B0%D0%B9%D0%B7%D0%B5%D1%80&noreask=1&path=wizard&reqid=1518008126191338-329884507628508806514136-man1-1293-V

Non dubito che ci possano essere fusioni e anche bruciature dell'alimentatore dal carico, dubito che ci sia una differenza significativa nel produttore della scheda.

Per quanto riguarda la fusione, ovviamente un molex standard a 4 pin è meglio di un connettore SATA, ma ci sono molti fattori da considerare, compresa la qualità del filo e quant'altro - ma, tutti si affidano alla fortuna del sorteggio...

Ecco un esempio immediatamente https://miningclub.info/threads/sgorel-rajzer-i-sata.30364/
 
Aleksey Vyazmikin:

Non dubito che ci possano essere fusioni e anche bruciature dell'alimentatore dal carico, dubito che ci sia una differenza significativa nel produttore della scheda.

Per quanto riguarda la fusione, ovviamente un molex standard a 4 pin è meglio di un connettore SATA, ma ci sono molti fattori da considerare, compresa la qualità del filo e simili - ma, tutti si affidano alle probabilità...

Ecco un esempio su https://miningclub.info/threads/sgorel-rajzer-i-sata.30364/

È difficile per me dire chi si affida a cosa...

Sergei ha fatto una domanda, io ho risposto, e chi comprerà che tipo di alimentazione e cavi, ognuno fa la sua scelta.

Per esempio il mio alimentatore EVGA G3 1000W ha una garanzia di 10 anni, ma costa di conseguenza.

 
E il cloud mining? Capacità di noleggio.
 
Sergey Shashkov:
E che dire del cloud mining? Potere di noleggio.

Non l'ho provato io stesso, ma su numerosi forum di profili dicono che è una sciocchezza (cloud mining).

Puoi comprare capacità su NiceHash o affittare anelli (non ricordo il nome del servizio),

Ma è necessario conoscere bene le prestazioni delle piscine e degli anelli.

Ho provato a comprare su NiceHash 3 volte era stabile +.

Penso che ora, comprare su NiceHash sia molto redditizio,

perché vedo nelle miniere che i tassi (non la complessità ma i tassi)

sono scesi molto, quindi per un po' di soldi, si può comprare

più potenza.

 
prostotrader:

È difficile per me dire chi si affida a cosa...

Sergei ha fatto una domanda, io ho risposto, e sta a tutti scegliere che tipo di alimentatore e cavi comprare.

Ad esempio, il mio alimentatore EVGA G3 1000W ha 10 anni di garanzia, ma costa troppo.

Mi chiedo se l'alimentatore si rompe entro 10 anni, lo riparano o ti danno un nuovo equivalente...

Bene, se torniamo alle specifiche, il connettore SATA è progettato per 2 ampere, mentre il consumo del bus PCI-E può arrivare a 6,25 ampere. Significa che il collo di bottiglia non è solo l'alimentatore, ma il connettore stesso che si surriscalda e si fonde a causa dei fili sottili del connettore.

Sono solo confuso dal fatto che il raiser è collegato alla linea elettrica, il che significa che, teoricamente, la corrente che lo attraversa proviene dalla madre, ma cosa va realmente sui fili lì (forse solo sulla linea 3.3 va al raiser?) non lo so ancora. Il mio punto è che l'alimentazione di corrente non passa ovviamente solo attraverso l'alimentazione ausiliaria del riser.

 
Aleksey Vyazmikin:

Mi chiedo se l'alimentatore va in crisi tra 10 anni, sarà riparato o gli verrà dato un nuovo equivalente...

Beh, se torniamo alle specifiche, il connettore SATA è progettato per 2 ampere, mentre il bus PCI-E può consumare fino a 6,25 ampere. Significa che il collo di bottiglia non è solo l'alimentatore, ma il connettore stesso che si surriscalda e si fonde a causa dei fili sottili del connettore.

Sono solo confuso dal fatto che il raiser è collegato alla linea elettrica, il che significa che, teoricamente, la corrente che lo attraversa proviene dalla madre, ma cosa va realmente sui fili lì (forse solo sulla linea 3.3 va al raiser?) non lo so ancora. Il mio punto è che l'alimentazione di corrente passa ovviamente attraverso più che l'alimentazione ausiliaria del riser.

Stai passando troppo tempo su connettori e fili :)

Siete liberi di fare quello che volete...

 
Aleksey Vyazmikin:

Mi chiedo se l'alimentatore va in crisi tra 10 anni, sarà riparato o gli verrà dato un nuovo equivalente...

Beh, se torniamo alle specifiche, il connettore SATA è progettato per 2 ampere, mentre il bus PCI-E può consumare fino a 6,25 ampere. Significa che il collo di bottiglia non è solo l'alimentatore, ma il connettore stesso che si surriscalda e si fonde a causa dei fili sottili del connettore.

Sono solo confuso dal fatto che il raiser è collegato alla linea elettrica, il che significa che, teoricamente, la corrente che lo attraversa proviene dalla madre, ma cosa va realmente sui fili lì (forse solo sulla linea 3.3 va al raiser?) non lo so ancora. Il mio punto è che l'alimentazione di corrente ovviamente non passa solo attraverso l'alimentazione ausiliaria del riser.

Non puoi controllare la tensione con un flash?

 
prostotrader:

Stai passando troppo tempo su connettori e fili :)

Siete liberi di fare quello che volete...

È solo che questi sono i rischi massimi dell'estrazione mineraria - i rischi di incendio.