Minatore di Bitcoin - pagina 105

 
Konstantin Nikitin:

E ora per favore, dopo tutto il tuo bla-bla-bla, dacci le basi che hai usato per la tua analisi. Nessuno vi chiede niente di soprannaturale. C'è una previsione, vorrei vedere su quale analisi si basa.

 

Cari membri del forum!

Il thread si chiama "Bitcoin Miner", non "La criptovaluta vivrà" o "Dove andrà il tasso".

Che senso ha discutere di questo?

Come in ogni MERCATO, c'è una persona che vuole vendere, e se c'è una persona che

vuole comprare, il mercato è vivo.

La cosa più importante nel settore minerario è che il mercato VIVE, e quale tasso o dove "va" non è importante!

 
Konstantin Nikitin:

Ora per favore, dopo tutto il tuo bla-bla-bla, dammi le basi che hai usato per la tua analisi. Non è che qualcuno ti chieda qualcosa di soprannaturale. C'è una previsione, vorrei vedere su quale analisi si basa.

Sulla base della pura speculazione di questo soggetto...

 
Speculator:

Sulla base della pura speculazione di questo soggetto...

Si prega di basarlo qui

Биткоин и все с ним связанное. Место обитания криптоманьяков и их противников.
Биткоин и все с ним связанное. Место обитания криптоманьяков и их противников.
  • 2013.09.16
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Биткоин и все с ним связанное. Место обитания криптоманьяков и их противников.
 
prostotrader:

Cari membri del forum!

Il thread si chiama "Bitcoin Miner", non "La criptovaluta vivrà" o "Dove andrà il tasso".

Che senso ha discutere di questo?

Come in ogni MERCATO c'è una persona che vuole vendere, e se c'è una persona che

vuole comprare, il mercato è vivo.

La cosa più importante nel settore minerario è che il mercato VIVE, e quale tasso o dove "va" non è importante!

Questo è quello che sto chiedendo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Minatore di Bitcoin

Renat Akhtyamov, 2018.02.02 16:57

Ok.

non posso cambiare idea se provo a usare il minatore blake2b.

Mi ricordo solo come hai scritto che costruisci i reg sulle ultime schede video solo perché l'algoritmo diventa più complesso nel tempo


perché i rendimenti sono molto più alti

e tuttavia come?
 
Renat Akhtyamov:

Questo è quello che ho chiesto.


Perché il rendimento è molto più alto

e tuttavia come?

Vi ho già detto che la redditività non è importante.

Devi estrarre ciò che puoi cambiare in valuta fiat.

Naturalmente, quello con il rendimento più alto.

 
prostotrader:

Vi ho già detto che la redditività non è importante.

Devi estrarre ciò che puoi cambiare in valuta fiat.

Naturalmente, quello con il rendimento più alto.

Diciamo che 1 bitcoin vale 1 centesimo

Farai il minatore?

Ed ecco la contraddizione: ti ho già risposto che la redditività non è importante.
 
Renat Akhtyamov:

Diciamo che 1 bitcoin vale 1 centesimo.

vuoi il mio?

Renat!

Sei stato in questo thread per molto tempo, e se lo hai letto tutto, non hai potuto fare a meno di notare che

Ho VERAMENTE descritto tutto. Il costo delle attrezzature, dove, su cosa e quanto estrarre.

Minerò se 1 BTC = $0.01$, finché la mia attrezzatura e i suoi costi di manutenzione

per il suo mantenimento sarà MENO profitto.

 

Lo spiegherò in dettaglio con un esempio (molte persone non capiscono cosa sia il mining)

1. La cosa più importante è che il mercato delle criptovalute semplicemente esiste.

2. Ho speso $ 21312,08 per comprare attrezzature.

Oggi, nel negozio, non comprerete la stessa cosa a QUESTO prezzo (è salito notevolmente), quindi,

molto probabilmente posso vendere la mia attrezzatura (montata, regolata e perfettamente funzionante in GARANZIA per altri 2 anni e 9 mesi) allo stesso prezzo

allo stesso prezzo.

Se vendessi tutto oggi (cosa di cui non dubito affatto per gli stessi soldi), il mio profitto NUMERICO

sarà quello che ho fatto dal 27 ottobre 2017, cioè $7272,56(in rubli 411190,54 compresa l'elettricità)

Che, tra l'altro, è il 120% all'anno in dollari!

3. sei mesi dopo (presumo), restituirò l'investimento, e allora il mio profitto sarà calcolato come segue:

Tasso di criptovaluta (NON importa quale sia il tasso) * quantità di moneta creata - costi di elettricità + valore residuo della mia attrezzatura (convenzionalmente, per me sarà "0")!

4. Considerando il fatto che ci sono letteralmente miliardi di dollari investiti in criptovalute, e il sito web del produttore EVGA non ha alcun 1080 Ti in vendita,

Ho una forte convinzione (ma naturalmente potrei sbagliarmi) che userò il mio mini graal per gli anni a venire.

 

Comprato un centesimo di bitcoin... Aiuto per i minatori!