Minatore di Bitcoin - pagina 7

 
Sergey Chalyshev:

Penso che lei si sia spinto troppo oltre. Il rublo non è nemmeno vicino a dipendere dal dollaro, e non ha girato ma solo deprezzato. Finora la strada del rublo è stata solo a senso unico.


Per questo ho scritto in particolare degli errori del governo.

 
Sergey Chalyshev:

Penso che lei si sia spinto troppo oltre. Il rublo non è nemmeno vicino a dipendere dal dollaro, e non ha girato ma solo deprezzato. Finora il rublo è andato solo in una direzione.


Sembra che gli "esperti" dei mercati finanziari siano caduti su questo forum dalla luna.

C'è molta letteratura divulgativa su come è organizzato il sistema finanziario a livello globale e in ogni singolo paese.

Ci sono video conferenze su youtube, per esempio Katasonov spiega molto.

Se non vi piace la letteratura accademica e specializzata, leggete o ascoltate Starikov che per i più lenti spiega "sulle dita" cosa e come e perché.

Se non ci sono autorità per voi -- "i baffi, le zampe, la coda del gatto di Matrosskin" è solo un'autorità -- allora anche la tomba non sistemerà la gobba.

 
Andrey F. Zelinsky:

...

Le funzioni del denaro:

-- una misura del valore
-- un mezzo di scambio
-- un mezzo di pagamento
-- un mezzo di risparmio e di accumulazione
-- soldi del mondo

Lecriptovalute non svolgono nessuna di queste funzioni. La criptovaluta non è denaro; non è mai stata denaro e mai lo sarà.

Andrey F. Zelinsky:

...

Se non ti piace la letteratura educativa e speciale, leggi o ascolta Starikov, che è già "sulle dita" per i più noiosi, super-spiega cosa e come e perché.

Lei, con il suo Starikov raccomandato per l'illuminazione, ha delle discrepanze:

Starikov dice che non c'è differenza tra bitcoin e dollaro - sono mezzi di pagamento.

 
Igor Konyashin:

Lei, con il suo Starikov raccomandato per l'illuminazione, ha delle discrepanze:

Starikov dice che non c'è differenza tra il bitcoin e il dollaro - sono un mezzo di pagamento.


Leggete attentamente ciò che ho detto:

Andrey F. Zelinsky:

... C'è molta letteratura educativa popolare su come è organizzato il sistema finanziario del mondo e di ogni paese.

... leggere o ascoltare Starikov...

Dov'è il bitcoin?

Il moderno sistema monetario internazionale è il giamaicanohttps://ru.wikipedia.org/wiki/Ямайская_валютная_система

Bitcoin non rientra in questo contesto e non è denaro/valuta.

 
Andrey F. Zelinsky:

...

Io parlo di Tommaso, tu parli di Eremia...

Lei ha scritto che il bitcoin non svolge nessuna delle funzioni che ha menzionato. E il tuo raccomandato per il "più stupido" Oldikoff dice che ne fa almeno uno, che come il dollaro, è un mezzo di pagamento.

Francamente non capisco perché ignorate che il bitcoin è un mezzo di pagamento. È ovvio.

 
Igor Konyashin:

Io ti parlo del Tommaso, tu mi parli dell'Erem...

Lei ha scritto che il bitcoin non svolge nessuna di queste funzioni. Ma Starikov, raccomandato da voi per "i più ottusi", dice che è così, che è un mezzo di pagamento, come il dollaro.


Non sostituire i concetti. Aggiungete la parola "legale" ai "mezzi di pagamento" di Starikov e capirete di cosa parla Starikov.

Anche una domanda per voi: cos'è il "mezzo di pagamento"? Garantito al 100% che non conosci la risposta.

Ci sono "mezzi di pagamento" e ci sono "mezzi di circolazione". Qual è la differenza tra loro?

Se il bitcoin ha una funzione di "mezzo di pagamento" in alcuni casi particolari, il bitcoin non può nemmeno teoricamente essere un "mezzo di pagamento" a causa della sua volatilità selvaggia.

Il mezzo di scambio è T-D.

I mezzi di pagamento sono T-O-D, dove O è un rinvio.


p.s. Ok, ne ho abbastanza del "lickety-split". C'è almeno Wikipedia. Le funzioni del denaro sono elencate sopra. Lo dirò di nuovo:

-- una misura del valore
-- un mezzo di scambio
-- mezzi di pagamento
-- un mezzo di risparmio e di accumulazione
-- soldi del mondo

Digita ciascuna di queste funzioni in un motore di ricerca e cerca di capire cos'è.

 
Andrey F. Zelinsky:

...

Ora c'è una libera interpretazione di Starikov e accuse di sostituzione di nozioni :)

E tutto questo solo per evitare di ammettere il mio evidente errore nell'affermare inizialmente in modo categorico che "la crittografia non svolge nessuna di queste funzioni" :)

 
Igor Konyashin:

Ora c'è una libera interpretazione di Starikov e accuse di sostituzione di nozioni :)

E tutto questo solo per evitare di ammettere il tuo evidente errore nell'affermazione categorica originale che "la crittografia non svolge nessuna di queste funzioni" :)


Non attribuite nessuna delle mie parole a qualche eresia inverosimile.

Le criptovalute non svolgono nessuna delle funzioni del denaro. Perché no - spiegato in dettaglio sopra.

Se un artigiano ripara il televisore e lei gli dà del borscht come pagamento, il borscht è ora denaro?

Solo perché è possibile scambiare criptovalute con denaro digitale nei cambiavalute - questo non rende le criptovalute denaro.

Questo è tutto. Ciao.

 
Andrey F. Zelinsky:
...

Pensi che il nome "denaro alternativo" si applichi al bitcoin? Ho iniziato a guardare il tuo raccomandato Katasonov, lui chiama il bitcoin "un tipo di denaro alternativo".

Siete d'accordo con questa definizione del professore del MGIMO? O nella tua immagine del mondo tutto è rigido - c'è "denaro" - c'è "non denaro", non c'è denaro alternativo e non può esserci?

 
Andrey F. Zelinsky:

Le criptovalute non svolgono nessuna delle funzioni del denaro. Perché no - spiegato in dettaglio sopra.

Hai appena detto sopra che svolge una funzione :)

Andrey F. Zelinsky:

...

Se il bitcoin in alcuni casi particolari svolge una funzione di "mezzo di circolazione", il bitcoin non può nemmeno teoricamente essere "mezzo di pagamento" a causa della sua volatilità selvaggia.

...

Ma per qualche ragione continuate a dire che non ne esegue nessuna.