Come organizzare un ping minimo? Server commerciale a Londra - pagina 7

 
Renat Fatkhullin:

Guarda le icone verdi di qualità, non solo i ping.

A sinistra e a destra nello screenshot, lo stesso numero di barre verdi sono nei punti selezionati.

 
fxsaber:

A sinistra e a destra nella schermata ci sono lo stesso numero di barre verdi sui punti di accesso selezionati.

Per quanto ho capito dalla spiegazione di Renat, il broker gestisce la selezione automatica dei punti di accesso e ti dà quelli meno occupati al momento. Quindi, se volete connettervi con il percorso più breve possibile al server di trading, dovete farlo manualmente.

 
fxsaber:

A sinistra e a destra nello screenshot, lo stesso numero di barre verdi nei punti selezionati.

Pensate al carico quando si visualizzano solo 5 gradazioni nei bastoni.

 
Aidas Geguzis:

Per quanto ho capito dalla spiegazione di Renat, il broker gestisce la selezione automatica dei punti di accesso e ti dà quelli meno occupati al momento. Quindi, se vuoi connetterti con il percorso più breve possibile al server commerciale, devi farlo manualmente.

Si tiene conto del carico effettivo dei punti e delle priorità impostate manualmente dall'amministratore.

Molto spesso i broker non forniscono una copertura geografica razionale e hanno uno skew di 1-2 punti. Di conseguenza, la strategia di selezione dei soli pin sovraccarica un punto e compromette le prestazioni di tutti i punti. Il sistema fa in modo che non ci sia nessuna distorsione o concentrazione insensata su un punto.

Abbiamo implementato un sistema di selezione dei punti di autobilanciamento molto tempo fa e funziona molto bene. Ma se si dà una priorità eccessiva ai punti manualmente, si può avere il caso di cui sopra.

 
Renat Fatkhullin:

Abbiamo implementato un sistema di selezione dei punti di autobilanciamento molto tempo fa e funziona molto bene. Ma se si dà una priorità eccessiva ai punti manualmente, si può avere il caso di cui sopra.

Questo è MetaQuotes-Demo.
 

Poiché la domanda riguarda il nostro server dimostrativo, si trattava del bilanciamento dinamico sotto carico. I punti europei erano carichi.

Anche noi abbiamo delle priorità.
 
Renat Fatkhullin:

Dato che la domanda riguarda il nostro server dimostrativo, si trattava del bilanciamento dinamico sotto carico. I punti europei erano carichi.

Anche noi abbiamo delle priorità.

Renat, è stata posta una domanda qui, se è possibile collegare il tuo VPS e il server DC via LAN all'interno del datacenter dell'hosting?

O tutto passa attraverso una connessione "esterna", attraverso internet?

Inoltre, lasciatemi chiedere allo stesso tempo. Qual è la tua opinione personale sul tempo minimo di elaborazione delle transazioni (il ping non è preso in considerazione) per MT5 su server con carico medio? Finora vedo sui miei registri dal mio robot a centinaia di ms. Mi riferisco solo al forex, non stiamo considerando le borse.

C'è un modo per migliorarlo?

 
Ivan Butko:
È possibile un ping di 1ms? Se sì, come posso ottenerne uno? Il broker ha un server di trading a Londra (dalla capitale della Gran Bretagna)
E quale script hai usato per misurare la velocità di esecuzione degli scambi da parte del server del broker?
 
ha scritto il consigliere:

#property strict

void OnTick()
  {
  
  
    uint start=GetTickCount(); 


   int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1,Ask,3,0,0,"My order",16384,0,clrGreen);
   if(ticket<0)
     {
     Print("OrderSend завершилась с ошибкой #",GetLastError());
     }
   else
     {
     uint time=GetTickCount()-start; 
     Alert (time);
     Print("Функция OrderSend успешно выполнена");
     }

   
  }