Come organizzare un ping minimo? Server commerciale a Londra - pagina 4

 
SYMRDV:

Ciao!

Inoltre, c'è un'opinione[link al prodotto sul mercato rimosso dal moderatore] chemolti EA acquistati su MetaQuotes VPSfunzionano molto mediocremente sul mercato.

Vorrei sapere. È una malattia cronica (sistemica) o i miei pazienti hanno ancora qualcosa in cui sperare.

Al contrario, lavorano in modo più stabile.

Hanno 16-24 core fisici, una tonnellata di memoria e non ci sono enormi perdite per il funzionamento di 100 sistemi operativi, come per i soliti VPS.

 
Renat Fatkhullin:
Sì, la stessa posizione. E la stessa situazione purtroppo.

C'è lo stesso ignorare le domande da parte vostra.

Cosa si sta facendo per evitare che la situazione si ripeta? Perché non c'è una notifica di base dei problemi su MQID?


Renat Fatkhullin:

Il servizio non è smielato in alcun modo.

Lavoriamo duramente e miglioriamo i nostri servizi. Questo è il nostro lavoro.

Come elettivo, vi darò una direzione su cui riflettere: quali difficoltà incontrano coloro che permettono di eseguire decine di migliaia di programmi altrui sul loro hardware. Cosa fanno alcune persone quando comprano un servizio di 10 dollari per un carico di 1000.

Ho usato l'hosting un anno fa, l'ho usato un mese fa. La tendenza rimane, il servizio è instabile. L'infrastruttura è in fase di debug a mie spese.

Non sto dicendo che avete un compito facile, e non vengo da voi con consigli su come renderlo migliore. Sto semplicemente affermando il fatto: il servizio è miserabile perché non risolve il suo compito principale - il funzionamento stabile e ininterrotto del terminale.

È "molto meglio di una normale UPU" solo in teoria finora. Per l'utente è peggio al momento.

 

Hai dimenticato di aggiungere "operazione terminale con un gruppo di robot". E ce ne sono davvero tanti.

Non hai molte informazioni sui VPS regolari, a differenza di me. Ci sono un sacco di problemi nascosti (non teorici in alcun modo), oltre a quelli reali che ho descritto. Bloccano anche gli account per aver commesso atti di vandalismo, e la recente (qualche mese fa) infezione virale wannacry di decine di migliaia di desktop virtuali dei commercianti che è stata risolta dalla loro completa rimozione.

Uno degli ISP, che non aveva alcun amministratore di Windows e aveva diverse migliaia di desktop virtuali infettati, ha deciso di dare la colpa a noi. Nel corso di questa estate decine di migliaia di VPN di semplici commercianti hanno dovuto essere ricreate da più ISP.

Non sto dicendo che non abbiamo errori. Ma sto dicendo che il nostro servizio è ordini di grandezza migliore, se parliamo di tempi di reazione veramente rapidi e di velocità dei terminali robotici.

 
Renat Fatkhullin:

Hai dimenticato di aggiungere "operazione terminale con un gruppo di robot". E ce ne sono davvero molti.

Sei robot sono un mucchio?


Renat Fatkhullin:

Non hai molte informazioni sui VPS regolari, a differenza di me.

Sì, è da un po' che non uso l'UPU.

Stavo confrontando con un server dedicato, sbagliato. Ma il server dedicato stava eseguendo 20 di questi terminali, non 1, e non c'erano questi problemi.


Renat Fatkhullin:

Non sto dicendo che non abbiamo errori. Ma sostengo che il nostro servizio è ordini di grandezza migliore, se stiamo parlando di una risposta davvero veloce e della velocità dei terminali robotici.

Tutto quello che voglio è un servizio stabile. Correggete gli errori, per favore.

 
Andrey Khatimlianskii:

6 robot sono un mucchio?

È proprio su 6 robot che il nostro servizio mostra un vantaggio, dando a questi stessi 6 robot 6 core fisici piuttosto che uno virtuale.

Capite cosa significa questo per la velocità di calcolo e la riduzione della latenza? E stiamo parlando solo del processore.

In generale, non pensate solo a voi stessi, pensate agli altri vicini che gestiscono molti più robot.

Sì, non ho usato UPU per molto tempo.

Rispetto a un server dedicato, sbagliato. Ma il server dedicato stava eseguendo 20 di questi terminali, non 1, e non c'erano questi problemi

Ecco la risposta. Si sta paragonando a un server fisico dedicato.

Da un normale VPS staresti scrivendo questo adesso.

 
Renat Fatkhullin:

È proprio su 6 robot che il nostro servizio mostra un vantaggio, dando a questi 6 robot 6 core fisici piuttosto che uno virtuale.

Capite cosa significa questo per la velocità e la latenza?

Finora ho sperimentato solo una quantità decente di voli a causa di 2 incidenti in 1 mese.
Non riesco a sentire il beneficio della bassa latenza.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non c'è modo di sentire il beneficio della bassa latenza.

Ma c'è una bassa latenza. Non si può discutere su questo.

 
Renat Fatkhullin:

Ma c'è una bassa latenza. Non si può discutere su questo.

Su questo non si discute.

L'unica cosa che manca è che questa latenza sia stabile.

 
Ci stiamo lavorando.
 

Suggerisco di introdurre diversi livelli SLA (Service Level Agreement) per l'hosting MQL. Ogni livello di SLA dovrebbe avere un prezzo diverso. L'hosting avrebbe lo stesso ping verso il server del broker. E a seconda del livello di SLA, gli SLA potrebbero essere diversi in termini di prezzi, tempo di indisponibilità dell'hosting. E anche parametri tecnici sul carico del VPS, qual è il numero consentito di EAs da eseguire su un particolare VPS. E a quali violazioni di MQL VPS l'utente sarà disconnesso dal servizio. La cosa principale è che tutto sia chiaro e trasparente fin dall'inizio.