Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 103

 

Buon giorno del musicista di strada, signore e signori:


 

Questo caffè viene servito con una nuvola di zucchero filato. Il vapore della tazza sale e la nuvola comincia a versare lo zucchero sul caffè:

Una nuvola di zucchero filato sul caffè

 
Vladimir Karputov:

Questo caffè viene servito con una nuvola di zucchero filato. Il vapore della tazza sale e la nuvola comincia a versare lo zucchero sul caffè:

Sciocchezze di marketing!

 
Aleksey Vyazmikin:

Non sapevo che in molti paesi europei l'istruzione è gratuita, anche per gli stranieri...

È un peccato che il programma scolastico non permetta un'adeguata padronanza delle lingue straniere.

https://zen.yandex.ru/media/lancmanvuz/5-evropeiskih-stran-s-besplatnym-vysshim-obrazovaniem-v-tom-chisle-i-dlia-inostrancev-5ca78c9b7b798f00b376f0ac

naturalmente

Dipende da cosa vuoi imparare...

Io, per esempio, ho letto gratuitamente e mi sono reso conto che tale conoscenza dei lettori avrebbe generato un reddito per lo scrittore.

 
Vladimir Karputov:

Questo caffè viene servito con una nuvola di zucchero filato. Il vapore della tazza sale e la nuvola comincia a versare lo zucchero sul caffè:


Ooh, immagino che sia tutto dolce e appiccicoso: il manico della tazza, il vassoio, il piattino. Metto la mano per raccogliere la tazza e mi si rovescia tutta la mano. Si prende la tazza una volta, la si mette giù, e poi la si raccoglie insieme al piattino.

 
Aleksey Vyazmikin:
I termini e le condizioni di un concorso di uno dei DC sono esilaranti
Termini e condizioni supplementari
L'azienda *** si riserva il diritto di:
...
- Ritira i ratei dei premi e cancella tutte le transazioni fatte con loro senza spiegazioni.

Sì, questo è il nostro modo )

 
Vitaly Muzichenko:

Sciocchezze di marketing!

non dimenticare il titolo del thread... :-)
Dmitry Fedoseev:

Ooooh, posso immaginare quanto sia dolce e appiccicoso tutto: il manico della tazza, il vassoio, il piattino. Allungo la mano per prendere la tazza e tutta la mia mano ci sbava sopra. Si prende la tazza una volta, la si mette giù, e poi la si raccoglie insieme al piattino.

Beh, un vero programmatore. :-)
 
...e manca anche questo, per tutta l'immagine: i dolci cerchi appiccicosi sul tavolo dalla tazza e le mosche che girano intorno a quella nuvola di zucchero.
 

Ecco un video che ho trovato!



 

E poi c'è questo: