Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 165

 
Volodymyr Zubov #:

Scusa, cosa c'è che non va?

C'è qualcosa che non va con la TV. O è stato consacrato. Oppure non vedo un televisore moderno da molto tempo (non lo vedo dal ~2010)

 
Edgar Akhmadeev #:

C'è qualcosa che non va nel televisore. O è stato consacrato. Oppure è passato molto tempo da quando ho visto una TV moderna (non dal ~2010).

Ora c'è una retroilluminazione che si può spegnere per qualche motivo, è la retroilluminazione che mi dà fastidio.

 
Volodymyr Zubov #:

Ora c'è una retroilluminazione che può essere spenta per qualche motivo, e mi dà fastidio.

Oh, sì. La prima cosa che ho fatto con la mia nuova scheda madre è stata quella di spegnere la retroilluminazione. Non voglio che sia "Ti auguro un buon Natale e un felice anno nuovo!" 24 ore su 24.

 
Nemmeno io lo capisco, perché avete bisogno di tutte queste luci e coperture di vetro nel vostro sistema? Saranno intasati di polvere in mezzo anno, anche se vengono puliti regolarmente.
 

Niente caffè, niente caccia!

 
La nostra gente ha smesso di capire gli scherzi. Pensano di fare notizia.
 
Petr Baskakov #:
La nostra gente ha smesso di capire gli scherzi. Pensano che sia una notizia.

О! La parola 'aneddoto' sta davvero tornando al suo significato originale? Nel XIX secolo significava una curiosità. Uno vero. E nel 20°, una storia divertente inventata.

 
Petr Baskakov #:
La nostra gente ha smesso di capire gli scherzi. Pensano di fare notizia.

È una buona o una cattiva notizia?

 
Rorschach #:

È una buona o una cattiva notizia?

triste

 

Istruzioni ... per il divano: