Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 120

 
transcendreamer:

Penso che ne abbiamo avuto abbastanza di questa storia che gira e rigira

Non ti distrarre, non abbiamo ancora discusso l'argomento del divieto di nascite a genitori con malattie congenite. Prenditi la responsabilità delle tue parole e scrivi sull'argomento e non impegnarti in chiacchiere irrilevanti.

 
khorosh:

A proposito, Drimer crede che alle persone con una cattiva genetica non dovrebbe essere permesso di partorire e che lo stato dovrebbe prendere alcune misure per farlo. Cioè, i metodi di riproduzione usati nell'allevamento del bestiame, suggerisce, dovrebbero essere trasferiti alla razza umana. E se tali misure fossero state prese nei confronti di mia madre, io non sarei nato. E anche se lo stato non è d'accordo con le opinioni di quelli come Drimer, sono comunque nato e ho vissuto una vita interessante e appagante. Ho servito tre anni per il bene della mia patria su una nave madre galleggiante come capo del servizio tecnico radio. Ha dato il suo contributo nella sfera dell'ingegneria degli strumenti spaziali, la produzione di tecnologia informatica, lo sviluppo di nuove apparecchiature radio elettroniche. Ha cresciuto quattro figli, tutti istruiti e ben inseriti nella vita. Nessuno di loro ha ancora il diabete e si spera che non lo avrà. Ora bisogna chiedersi se Drimmer ha ragione o torto).

E cos'è questo io? In termini di non sarei nato. E a chi farebbe male? Solo un pensiero. Avrà parlato di gravi anomalie?
 
transcendreamer:

Ancora una volta state cercando di provocarmi e di trascinarmi nei vostri meschini battibecchi...

Sono estraneo ai vostri punti di vista, è una specie di mentalità da perdente da cui poi cresce la psicologia dello schiavo...

Finché non imparerai ad essere efficiente e a fare le cose per te stesso, sarai geloso e a sovracompensare per tutta la vita...

Un'affermazione troppo audace.

Scomponiamo il tutto.

1. Cosa fa fallire le persone? - Non sono nati così, ho ragione? O hai un'opinione diversa, mi piacerebbe sentire la tua teoria, visto che sei così audace da dichiararla.

2. chi insegnerà come essere efficaci? puoi rispondere a questa domanda? Quale metodologia è necessaria per fare questo? La società e l'ambiente non cambiano il pensiero e la progressività di un individuo?

 
Una donna aveva una terribile malattia genetica, le sue ossa crescevano a caso e le fu consigliato di non avere figli. Ha dato alla luce 5 figli, ha ereditato la malattia. Interventi costanti per rimuovere escrescenze ossee, povertà e così via... È questo che il loro ego accetterebbe?
 
Andrei:

Un'affermazione troppo audace.

Smontiamo tutto.

1. Cosa fa fallire le persone? - Non sono nati così, ho ragione? O hai un'opinione diversa, mi piacerebbe sentire la tua teoria, visto che sei così audace da dichiararla.

2. chi insegnerà come essere efficaci? puoi rispondere a questa domanda? Quale metodologia è necessaria per fare questo? La società e l'ambiente non cambiano il pensiero e la progressività di un individuo?

Abbiamo un detto: se una persona non ha imparato ad avere successo dal flusso della vita, nessuno può insegnarglielo.

 
Maxim Dmitrievsky:
Una donna aveva una terribile malattia genetica, le sue ossa crescevano a caso, le fu consigliato di non partorire. Ha avuto 5 figli, ha ereditato la malattia. Interventi costanti per rimuovere escrescenze ossee, povertà e così via... È questo che il loro ego accetterebbe?

Non darmi questa teoria inventata, sei un genetista?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Abbiamo un detto: se un uomo non ha imparato ad avere successo dal flusso della vita, nessuno può insegnarglielo.

L'intero paese può diventare fallimentare, ci hai pensato? Devo elencare i paesi con società degradanti?

 
Andrei:

Non darmi questa teoria inventata, sei un genetista?

Vedo
 
transcendreamer:

Non trascinarmi nei tuoi problemi e battibecchi...


Qui non ci sono battibecchi e problemi, la vostra idea viene discussa. Non fare una cortina di fumo per farla franca, prenditi la responsabilità della tua idea e dimostra la sua validità.

 
Qualcuno ha dimenticato il titolo del topic?