Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 117

 
khorosh:

Non capisco perché la birra fatta in casa possa essere migliore di quella comprata in negozio, se gli ingredienti sono tutti uguali.

La qualità delle materie prime, la mancanza di prodotti chimici (conservanti) e la mancanza di tecnologia. Te lo fai da solo a casa, se sai come fare.

Anche nel sud, il vino fatto in casa per sé e per la vendita - la differenza è come il cielo e la terra.

 
khorosh:

Facevo il vino d'uva quando vivevo a Bishkek. Il recipiente è stato sigillato ermeticamente, e il gas rilasciato attraverso una guarnizione d'acqua è stato scaricato attraverso un tubo di plastica. Cos'è il malto? È una polvere?

Non capisco perché la birra fatta in casa possa essere migliore di quella del negozio se gli ingredienti sono tutti uguali.

Non sto parlando della produzione di vino.

Il malto è grano germogliato. È venduto in sacchetti e sfuso come grano.

Quando ho contato il costo della materia prima (che è 2 o anche 3 anni fa) è venuto fuori a 50 rubli / litro. È chiaro che nella fabbrica con maggiori volumi il prezzo delle materie prime è più basso, ma bisogna aggiungere il costo dell'imballaggio, della consegna, i salari dei dipendenti e il profitto degli imprenditori. Secondo la tecnologia la birra deve fermentare per 21 giorni, ma ci sono varietà che devono fermentare fino a sei mesi. Guardate il prezzo sullo scaffale del supermercato e traete le conclusioni ;)


Dicono che c'è una tecnologia: concentrato + acqua + alcol. ;)

 
Aleksei Stepanenko:
So da mia madre che lo zucchero viene bruciato dal movimento attivo. Lunghe passeggiate, almeno.

Sì, apparentemente solo a lungo termine e regolare. Ma non è tutto così semplice. Una volta sono andato per cinque chilometri nel bosco a raccogliere fragole. Potevo a malapena tornare, il mio zucchero era fuori scala.

 
khorosh:

Ma non è tutto così semplice.

Sì, sono d'accordo, i processi sono complessi: rimbalzano su e giù, a volte non si riesce a tenere traccia del legame con la causa. Lo riduci con le pillole?

 

Come questo...

Ultimi argomenti caldi

 

Dopo cinque minuti di lettura della documentazione, questa è una stronzata.

;)

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, sono d'accordo, i processi sono complessi: rimbalzano su e giù, a volte non si riesce a tenere traccia del legame con la causa. Lo riduci con le pillole?

Sì, ingoio pillole. Una volta ho preso delle pillole, non ricordo il nome, e mi sono sentito male. Sospettavo che non fossero niente, così sono passato a Maninil e ho sentito una grande differenza in meglio. Questo è quello che sto prendendo ora. Ma l'effetto sembra peggiorare ultimamente. Apparentemente il corpo si abitua e l'efficacia del farmaco diminuisce.

 
Aleksey Nikolayev:

A proposito, si ricorda di dare ai suoi nipoti una birra per prevenire il diabete? Si pensa che la predisposizione alla malattia possa avere cause genetiche.

Sì, c'è un'eredità genetica del diabete. Mia madre aveva il diabete. Credo che tu stia scherzando sui nipoti.

 
khorosh:

Credo che tu stia scherzando sui nipoti.

Il modo più semplice per affrontare il trolling è ignorare il troll.

 
PapaYozh:


Il malto è grano germogliato. È venduto in sacchetti e a peso in forma di grano.

Avete bisogno di malto per la fabbricazione della birra. Puoi ottenere il malto macinato da quelli che lo vendono al dettaglio.