Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 77

 
Vladimir Zubov:
Ho appena visto un gatto miagolare sulla veranda di qualcuno per essere fatto entrare. Senza pensarci due volte, andai alla porta, suonai il campanello, feci un cenno al gatto e me ne andai. Solo quando ho girato l'angolo mi sono reso conto di quello che avevo fatto, sentendo il proprietario urlare: "Porca puttana! Sarah, il gatto ha appena suonato il campanello!"

:))))) credito...

 
Se aprite la porta del gatto e lui non esce, significa che sta facendo entrare qualcun altro.
Quella che guarda di notte, fissando un angolo vuoto.
 
Sergey Golubev:
Se aprite la porta del gatto e lui non esce, significa che sta facendo entrare qualcun altro.
Qualcuno che guarda di notte, fissando un angolo vuoto.

Un hobgoblin?

 
Sergey Golubev:
Se aprite la porta del gatto e lui non esce, significa che sta facendo entrare qualcun altro.
Qualcun altro che guarda di notte, fissando un angolo vuoto.
Ora ho paura di aprire la porta del gatto.....
 

Un tizio su internet mi ha detto una volta:

Camminando per la città, vedo una finestra aperta al piano terra di una casa. C'è un gatto seduto sotto la finestra che miagola. L'odore del delizioso borscht si sente dalla finestra. Il tipo si è dispiaciuto per il gatto e l'ha gettato dalla finestra. E a pochi metri di distanza si gira per sentire lo stridio del gatto e vede il gatto volare di nuovo fuori dalla finestra.

E ora cerchiamo di capire cosa può aver pensato il gatto. Per esempio. Sono seduto in strada, annusando borscht, senza toccare nessuno Qualcuno arriva e mi butta nella capanna di qualcun altro. Mi prendono lì e mi ributtano dentro.... Che profumo di borscht...

 
Vladimir Karputov:

Graal trovato!



Aggiunto:

No, non lo è :(


Sobrio ))

 
Sergey Golubev:
Se aprite la porta del gatto e lui non esce, significa che sta facendo entrare qualcun altro.
Qualcuno che guarda di notte, fissando un angolo vuoto.

Sono scappato da mia moglie molto tempo fa e ho vissuto in un appartamento in affitto. Ho aperto la porta di notte e un bassotto camminava nell'appartamento, in modo così particolare. Chiaramente domestico, pulito, tutto è OK. Camminava, mangiava educatamente il pezzo di carne offerto dalla zuppa, beveva e saltava sul mio letto ai miei piedi. Beh, la casa era a pannelli, era inverno, io stesso mi stavo congelando.

La mattina dopo ho chiamato la ragazza che viveva prima di me, e ci siamo scambiati i numeri di telefono per sicurezza. Sì, ha detto che si chiamava Kesha, che viveva quattro piani più in basso, che amava visitarmi e che dormiva sempre sui miei piedi. Se lo fai uscire la mattina, esce da solo e torna a casa, qui lo conoscono tutti.

Ha vissuto lì per un anno e ha dormito da me più di una volta).

 
Alexey Volchanskiy:

La mattina dopo ho chiamato la ragazza che viveva prima di me, e ci siamo scambiati i numeri di telefono per sicurezza. Sì, ha detto che si chiamava Kesha, che viveva quattro piani più in basso, che amava visitarmi e che dormiva sempre sui miei piedi. Se lo fai uscire la mattina, esce da solo e torna a casa, qui lo conoscono tutti.

Ha vissuto lì per un anno e ha dormito da me più di una volta).

Cosa è successo alla ragazza?
 
Mi è venuto in mente che entrare correttamente nel mercato è più difficile che abbattere una testata in manovra. Dopo tutto, non inverte la direzione e il prezzo è facile.
 

Molto presto