Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 16

 

Voli su Mosca


 
СанСаныч Фоменко:

MOSCA DI NOTTE!



Una collezione di musica da ascoltare in macchina. Te ne sarei grato.

 
Vladimir Karputov:

Una collezione di musica da ascoltare in macchina. Lo apprezzerei molto.


Non lo fa apposta. È venuto fuori un link e poi ha iniziato ad aggrapparsi, niente di più.

 

C'è un thread (grazie aYuliya Vinnitskaya per aver "raccolto" il thread) - quello che la gente sognava 10 anni fa -

Il sogno blu.
Голубая мечта.
Голубая мечта.
  • 2006.05.12
  • www.mql5.com
Я бы хотел вертикальное окно с возможностью перемещения граф. объектов между окнами...
 
Sergey Golubev:

C'è un thread (grazie aYuliya Vinnitskaya per aver "raccolto" il thread) su ciò che la gente sognava 10 anni fa.

Sogno blu.

Questa è la prima menzione di MQL5 nel forum:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di test

Come farlo correttamente in MQL4

Forex Trader, 2005.01.11 11:56

IMHO tutto quanto scritto sopra è una conseguenza dei diversi approcci:
MQ fa un terminale di trading sviluppato per i loro server, mentre noi, i clienti, abbiamo bisogno di un potente strumento di TA con supporto per il trading dal programma. Ma anche lo strato di lavoro offline, i test, ecc. sono molto importanti. Sono requisiti molto diversi, anche se hanno molto in comune.

E sul quarto cambio di piattaforma da scratch.... Beh, ero già sorpreso dall'antipatia per gli oggetti. Così io stesso partecipando e prendendo parte a grandi progetti sono arrivato alla necessità e al bisogno di usare classi, oggetti, modelli e molto altro. Forse puoi implementarlo in MQL5 + MT5? Dovrai comunque riscrivere tutto :).

 

Conversione da MT3 a MT4 - MT4

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Rilascio della versione 4 di Metatrader

Scorpione, 2004.11.20 14:51

Salve,

Il rilascio della beta di MetaTrader 4 è previsto per il 22 novembre. Controlla!

Urrà,

scorpione

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Rilascio di MetaTrader 4

gazuz, 2004.11.20 17:02

Ho sentito che ci sarà una differenza molto grande da MT3 e Metatrader è totalmente revisionato. Spero che sarà buono ...



 

E questo è il famoso Expert Advisor - Demark Trend Auto Trader EA (Metatrader 3)

 

E solo per ricordare - come nella canzone ... "ti ricordi come tutto è cominciato" ... I famosi EA BronzeWarrior, EA SilverWarrior e EA GoldWarrior.
Per Metatrader 3.

Non ho trovato Harakiri EA sul forum, sembra che non sia stato convertito da MT3 a MT4.
Avete mai provato un EA Harakiri su MT3, fatto da veri ... non un qualche zigzag, ma un vero zigzag (così si chiamava - zigzag vero)?

Nel post originale ci sono allegati EAs - questo link èZigzag Trading System Development

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sviluppo del sistema di trading a zig zag

Sergey Golubev, 2005.11.23 08:26

OK. Prendilo (allegato).

Da quanto ho capito dovrebbe essere un deposito superiore a 1.000 altrimenti gli EA non faranno trading.


E questo ho testato GoldWarrior EA nel tester MT3:





 

Bene e più o meno nello stesso momento - Nen con il tenente e il loro ZUP.
Questo è ZUP_v60 del 2007 - post sul forum:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...)

poruchik, 2007.05.25 14:44

Ciao a tutti

Questo è ZUP 60 dal commerciante russo nen di onix

...

puoi scrivere in inglese, benvenuto


File:
zup_v60.zip  39 kb
 
Sergey Golubev:

Beh, più o meno nello stesso momento - Nen e il tenente e il loro ZUP.
Questo è lo ZUP_v60 del 2007 - post sul forum:


Non una rivelazione completa dei modelli in zup.