Risolto il 'mistero del forex'. - pagina 13

 

Ognuno deve decidere,

Ad alcuni punti, devi essere in grado di scegliere o un deposito o un profitto immaginario.

Allora è più facile mantenere il deposito.


È una follia sedersi in un drawdown di più di 30-50 pips.

 

Consiglio a tutti di guardare il film "The Matrix" la prima parte... allora mi capirete un po'.

 
Alexander Ivanov:
Ho bisogno di salvare molti.......

Piuttosto bisogna rinunciare all'uso di sostanze proibite)

 
Alexander Ivanov:

tu, un agente della matrice. E voi siete in guerra con i commercianti.

Ma noi vi sconfiggeremo, perché abbiamo la verità.

Yakshi? O yoh?

Ժամանակկը դատեու է

 

Il profitto se ne va in silenzio.

È il momento di fare gli onori di casa. Presto per andare a letto. Se Dio vuole...

 

Chiudo e vado a dormire... ))



 
Alexander Ivanov:

Ognuno deve decidere,

Ad alcuni punti, devi essere in grado di scegliere o un deposito o un profitto immaginario.

Allora è più facile mantenere il deposito.


Stare in un drawdown di più di 30-50 pip è una follia.



Da 1,35 compro Euro sul mio primo conto
 
Mickey Moose:


Dal 1,35 tengo acquisti di eurodollari nel mio primo conto

No, tenere è quando si è in vantaggio ma non si chiude. In questo modo si tengono da soli =)

 
Vitaly Muzichenko:

No, tenere è quando si è in vantaggio, ma non si chiude. Ma è così che si reggono da soli =)

Beh, è come se tutti fossero in nero... Lo chef avrebbe già potuto usare i soldi per andare all'estero
 
Alexander Ivanov:

e tu sei un sadomasochista one......

si può certo, se non fa pressione sul deposito....

Tutti sono avari in questi giorni.... non possono risparmiare un rublo per i bambini malati.

È semplice. Quando un alce è piccolo è un peccato tagliarlo. Pensi che si risolverà da solo. E poi vai a riempirlo di nuovo, e poi ancora di più. E poi ti dispiace per lui e cerchi di portarlo a zero con tutti i mezzi. E poi ti rendi conto che sarebbe stato meglio se l'avessi scaricato. Ma è troppo tardi.