Risolto il 'mistero del forex'. - pagina 19

 
khorosh:
Ho chiesto aSEM e non è l'autore e il suo screenshot non èAO, MFI, ATR. Ce l'hai o non ce l'hai ancora?))

Mi dispiace, immagino che tutti l'abbiano capito, ma io no. Alexander ha tre indicatori nella schermata: AO (Bill Williams' Awesome Oscillator), ATR (mostra la volatilità del mercato) e MFI (Money Flow Index = velocità di movimento del prezzo). Quest'ultimo MFI può essere confuso con l'indicatore di Bill Williams BW MFI = Market Facilitation Index = BW MFI - ha un aspetto diverso. Cioè, negli screenshot di Alexander sono questi tre indicatori.

 
Victor Ziborov:

Mi dispiace, immagino che tutti l'abbiano capito, ma io no. Alexander ha tre indicatori nella schermata: AO (Bill Williams' Awesome Oscillator), ATR (mostra la volatilità del mercato) e MFI (Money Flow Index = velocità di movimento del prezzo). Quest'ultimo MFI può essere confuso con l'indicatore di Bill Williams BW MFI = Market Facilitation Index = BW MFI - ha un aspetto diverso. Cioè, gli screenshot di Alexander mostrano esattamente questi tre indicatori.

Come usa Alexander questi tre indicatori? - Non capisco. A prima vista posso solo supporre che Alexander aspetta che ATR e MFI si incrocino, mentre guarda la direzione delle barre sul grafico AO. Ma non so cosa sia.

 
Victor Ziborov:

Scusa, deve essere arrivato a tutti tranne che a me. ...

Stavo chiedendo aSEM di questo indicatore:


ESTARIJ per qualche motivo pensava che mi riferissi all'autore del thread, gli ho spiegato il suo errore. Così gli ho chiesto se l'aveva capito o no.
 
khorosh:
Se potete, per favore postate l'indicatore, che è nel seminterrato o datemi un link.
Ciao, non posso postarlo o darti un link (non l'ho scaricato), lo sto ancora testando e completando (indicatore auto-scritto), cioè non è ancora pronto completamente. Questo indicatore è solo un amalgama di diversi indicatori standard.
 
SEM:
Ciao, non posso postarlo o darti un link (non l'ho scaricato), lo sto ancora testando e completando (indicatore auto-scritto), cioè non è completamente pronto. Questo indicatore è solo un amalgama di diversi indicatori standard.

Nel mio TS semiautomatico uno degli indicatori è simile al tuo:


Ecco perché sono interessato al vostro.

Se hai dimestichezza con gli indicatori, forse potresti controllare un indicatore che sembra essere buono - la colorazione delle barre. Un colore è ok, ma l'altro non colora di verde per qualche motivo. Allego l'indicatore.

File:
 
STARIJ:
Così ha detto l'autore - AO, MFI, ATR
Mickey Moose:

Capisco che se la linea bianca attraversa la linea rossa, allora su o giù. O su?

In caso di dubbio, possiamo guardare la linea blu. Sì, è bello, abbiamo solo bisogno di sapere dove andrà l'indicatore.

"STARIJ" - È simile ad AO, ma non è, inoltre non sono l'autore del post, per confronto un esempio di confronto con AO.

"Mickey Moose" - Il principio di determinare il punto di ingresso con le frecce ha mostrato, il principio di base del commercio bande di Bollinger del grafico superiore e inferiore, l'aumento della tendenza è mostrato da tre MA.

AO - aggiunto per confronto.

Schermata di MT5.


 
khorosh:

Nel mio TS semiautomatico uno degli indicatori è simile al tuo:


Ecco perché sono interessato al vostro.

Se hai dimestichezza con gli indicatori, forse potresti controllare un indicatore che sembra essere buono - la colorazione delle barre. Un colore è ok, ma l'altro non colora di verde per qualche motivo. L'indicatore è allegato.

Immagino che il grafico dovrebbe assomigliare a questo?

valori dei vari buffer tra parentesi
{ azioni multiple };
se c'è un'azione dopo la condizione if, le parentesi sono opzionali, se ci sono più azioni sono obbligatorie. Il vecchio valore viene commentato.

//se (wrkBuffer[r][1] == 1) upBuffer[i] = High[i]; dnBuffer[i] = Low[i];
//se (wrkBuffer[r][1] == -1) dnBuffer[i] = High[i]; upBuffer[i] = Low[i];
if (wrkBuffer[r][1] == 1)
{
upBuffer[i] = High[i];
dnBuffer[i] = Low[i];
};
if (wrkBuffer[r][1] == -1)
{
dnBuffer[i] = High[i];
upBuffer[i] = Low[i];
}

 
SEM:


Grazie mille. Un caso batte un maestro).
 
STARIJ:

Qui hai assolutamente ragione: chi può farlo - lavora, chi non può - insegna a lavorare. E se anche questo è debole, insegna come insegnare a lavorare

+100%
 

Ciao a tutti gli aderenti al "mistero )


Comprato AUDUSD ha un segnale su M1, su M5 M15 il segnale sta appena maturando.

MFI ha raggiunto il livello 80, il che significa buoni volumi.